quote:Originally posted by euggenio>
no olio di semi, dai!!!!! quello lo usa mia moglie per le patatine, ho usato olio motore quello w40 (credo) però è quello che ho messo nel motore a tagliando fatto me ne è rimasto un litro e allora ho fatto questo esperimento che è riuscito sembra. posso anche usare il due tempi per la miscela dei motorini????? siate seri Vi prego.mi sento t8utto unto, Buoni Km. Amici[:D][:I][:D][:I] >
quote:Originally posted by el conducator>
Inquinamento escluso, ovvio... Non credo faccia bene bruciare mezzo kg di olio a pieno. >
quote:Originally posted by pixel>
per quanto riguarda tutti i vostri esperimenti chimici ok.... ma la benzina dentro il motore con igniezione common rail ....no!! il top sarebbe quello di trovare gli oli da miscela di vecchio tipo cioe quelli interamente vegetali. castrol r30 elf k21 io ho ancora trovato di contrabbando del castrol...se qualcuno trovasse mai del elf....mi chiami.....vale come l'oro!! >
quote:Originally posted by vidaloca> Cos'è il common reil....una nuova conquista dell'impero Inglese [?] Io consiglio una tanica di benza nella cellula e poi un bel fiammifero. Risolvi in un colpo solo tutti i problemi. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao PS: Questo messaggio è indirizato unicamente al mio caro amico VIDALOCA [8D] Scusate l'OT ma non ho resistito [;)]
Giusto, per la benzina nei common reil NO! Ma i nostri motori sono i Muli...Sofim 2500 D....io di olio vegetale ne ho usato un mare (colza)[:D] Per quanto riguarda K21 Elf....ti faccio sapere, forse ho un contatto buono[^] El vida!! www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!quote:Originally posted by pixel>
per quanto riguarda tutti i vostri esperimenti chimici ok.... ma la benzina dentro il motore con igniezione common rail ....no!! il top sarebbe quello di trovare gli oli da miscela di vecchio tipo cioe quelli interamente vegetali. castrol r30 elf k21 io ho ancora trovato di contrabbando del castrol...se qualcuno trovasse mai del elf....mi chiami.....vale come l'oro!! >
>
quote:Originally posted by 100669> mi aggiungo alla richiesta del compare camperista...[:D][:D]
Ciao, scusatemi ma cosa consigliate a chi ha un turbo diesel iveco 35 12 intercooler? grazie per i consigli perchè sinceramente non capisco più cosa serva oppure no. Ciao Stefano >