CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

indeciso sul semintegrale autoroller o rimor

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
carlitosway
carlitosway
20/03/2008 60
Inserito il 12/10/2008 alle: 15:28:35
ciao dopo svariate ricerche sono arrivato al bivio sto in forte dubbio tra due semintegrali 1) roller team autoroller 55p del 2007 con il fiat x 250 130cv senza aria condizionata ...... oppure un rimor ng16p su ford 136 cv con aria condizionata anch'esso del 2007. Apparte le meccaniche, sulle cellule a che livello siamo?
17
cameracafe
cameracafe
16/09/2008 175
Inserito il 12/10/2008 alle: 19:36:31
direi rimor e meglio come cellula abitativa rispetto al autoroller te lo dice uno che hai girato x un anno x comprare il camper e alla fine ho preso un xgo che identico ad un rimor xche lo producono loro[:p]
17
carlitosway
carlitosway
20/03/2008 60
Inserito il 12/10/2008 alle: 22:54:56
grazie della conferma anch'io ero indirizzato sul rimor però un ulteriore parere è sempre ben accetto saluti.
maculani
maculani
-
Inserito il 12/10/2008 alle: 23:07:16
Sulle cellule siamo allo stesso livello, bisogna vedere come si presentano i due veicoli, e comunque vanno verificati entrambi attentamente anche se sono presso concessionario.
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 12/10/2008 alle: 23:18:03
ciao , i semintegrali della rimor una volta erano tutti e solo della fascia alta ma ti posso anke dire con certezza che montano le stesse pareti dei salier cambia solo il resto perke in economia , quindi va a gusti anke se io forse perke o avuto sempre rimor comprerei rimor , conosco il 255p se e lo special non e poi cosi malaccio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 13/10/2008 alle: 11:23:00
Per quanto sia un fan CI/RollerTeam, credo che un prodotto Rimor sia superiore per qualità e progettazione. A parità di prezzo non avrei dubbi nell'acquistare il Rimor... -- gilby
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 13/10/2008 alle: 12:17:45
[B)] Io ho un semintegrale Rimor 697 del 2002 su Ford 125 CV, il semintegrale non ha il controtelaio come i mansardati, ma è sul pianale il mio è troppo basso da terra, havrai difficolta a sostituire le ruote posteriori sulle forature per il mancato appoggio del kric( quello in dotazione è inservibile)la Rimor ti dirà di metterlo sotto le balestre ma è un errore ,cone cellula è sullo stesso piano del Roller o "CI",penso che il nigliore sia il Tramp della yhmerid="red"> ma il costo è superiore. in quanto alla motrice per quel mezzo forse è migliore il ford gemellato, io ho già fatto 85.000 Km senza avere noie, e se prendi il Rimor fatti istallare il serbatoio supp. della nera, e controlla lo scarico della cucina che lo istallano di capacità minima e separato dal lavandino e doccia, e sarai obbligato a scaricarlo spesso rispetto algli altri scarichi. un'ultima informazione se abiti a circa 200 km da Poggibonsi quando dovrai fare sia i tagliandi, manutenzione o riparazioni vai in officina della Rimor a Poggibonsi che è una delle poche cose che funziona, il telfono ufficina è 0577 988535.[;)]
17
carlitosway
carlitosway
20/03/2008 60
Inserito il 13/10/2008 alle: 19:41:01
ciao a quanto pare puntiamo tutti sul rimor Io parlo del semintegrale ng 16p con il ford 136cv vi dico indeciso xche ho due occasioni da 28000euro e non vorrei spendere male. Anche xche sono al terzo camper e stavolta lo vorrei tenere almeno 5 anni Io sabato li ho visti tutti e due sia il rimor che autroller 55 p e il rimor mi e sembrato più camper solo gli interni rossi mi avevano lasciato un pò perplesso pero adesso sono ancor più convinto x il rimor buona sera a tutti
17
carlitosway
carlitosway
20/03/2008 60
Inserito il 13/10/2008 alle: 19:44:19
e grazie x il numero di telefono di poggibonsi[:)][:)]
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 13/10/2008 alle: 23:01:07
Secondo me siamo li ma so che la rimor lavora un po' meglio Quando ho dovuto scegliere io ho guardato molto anche la meccanica, i Km e la praticità del bagno.
17
carlitosway
carlitosway
20/03/2008 60
Inserito il 14/10/2008 alle: 14:18:08
e si il rimor ne ha davvero pochi 7000 e il bagno e il gavone sotto il letto son molto più grandi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link