quote:Originally posted by arca america> E' del 2006, 146Cv. Spero di non dover ripassare per lo stesso problema che ho avuto con una precedente auto (Peugeot): non ho mai saputo quanta benzina avevo perchè il galleggiante era rotto... [:(!] e la riparazione non compensava i pieni che avrei potuto fare... Ciao
E' successo a me. Prima di farti venire un infarto da 50 euro a 1000 euro, mi dici che tipo di ducato 2.8 hai? Modello ante 2002 o medello 2003 (senza mascherina o con la mascherina anteriore in plasirca e stemma Fiat per capirci)) Rocco >
quote:Originally posted by alexia76> Scusa, ma che cavolo è stò smorzatore e come è fatto? Ciao
Per dover di cronaca... chi ha la 'fortuna' o 'sfortuna' di aver lo smorzatore e' giusto sappia che vanno cambiati come il pane. E' normale cambiarlo ogni tot km oppure anni. Lo sanno tutti a chi del settore: 50 euro e via si mette nuovo. Che non durera' una vita ma solo un po'. Cmq si possono riparare.... io il secondo non l'ho RICAMBIATO ma l'ho riparato... [:)] >