CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Indicatore livello carburante

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
astronomy25
astronomy25
24/08/2006 199
Inserito il 25/05/2007 alle: 22:28:14
Ciao a tutti, sono in possesso dello Sharky L2 sul nuovo ducato 2200 da 100cv. La settimana scorsa per 2 volte ho fatto il pieno in due posti diversi ma l'indicatore di carburante si fermava sulla penultima tacca e non sull'ultima (eppure la pompa del gasolio si staccava automaticamente). Qualcuno mi sa dare delle info in più. Grazie
adry
adry
-
Inserito il 25/05/2007 alle: 22:55:41
Di solito quando la pompa si stacca automaticamente se aspetti qualche istante e poi schiacci di nuovo il serbatoio riceve ancora qualche litro perchè con la spinta anche il gasolio fa un pò di "schiuma". Mi sembra comunque tanta la differenza di una tacca. Ciao
19
astronomy25
astronomy25
24/08/2006 199
Inserito il 25/05/2007 alle: 23:01:10
Ciao, grazie per la risposta, infatti anche a me la differenza sembra troppa. La farò controllare durante il richiamo (speriamo) dell'infiltrazione acqua nel motore. ciao
21
lonewolf
lonewolf
24/02/2004 42
Inserito il 26/05/2007 alle: 12:20:43
Ciao.Anche il mio ducato 2.5 tdi del 97 ha lo stesso inconveniente: è come se la lancetta avesse "traslato" di una tacca all'indietro. Col pieno si ferma a tre quarti e segna già a zero quando ho ancora un quarto di serbatoio; mentre la spia della riserva si accende normalmente. Ci siamo impazziti io e il meccanico, ho perfino smontato il cruscotto e alla fine ho rinunciato a risolverlo... me lo tengo così, tanto una volta che hai capito lo "scarto"... Invece quindici giorni fa mi era impazzita la lancetta della temperatura, ballava come voleva lei, non superava mai i 50 gradi neanche salendo sul Maloja... cercando qui nei forum di COL ho trovato il suggerimento di staccare e riattaccare la batteria, ed infatti così facendo è tornata a posto. Buone uscite. Pietro
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 26/05/2007 alle: 13:07:30
quote:Originally posted by lonewolf
Ciao.Anche il mio ducato 2.5 tdi del 97 ha lo stesso inconveniente: è come se la lancetta avesse "traslato" di una tacca all'indietro. Col pieno si ferma a tre quarti e segna già a zero quando ho ancora un quarto di serbatoio; mentre la spia della riserva si accende normalmente. Ci siamo impazziti io e il meccanico, ho perfino smontato il cruscotto e alla fine ho rinunciato a risolverlo... me lo tengo così, tanto una volta che hai capito lo "scarto"... Invece quindici giorni fa mi era impazzita la lancetta della temperatura, ballava come voleva lei, non superava mai i 50 gradi neanche salendo sul Maloja... cercando qui nei forum di COL ho trovato il suggerimento di staccare e riattaccare la batteria, ed infatti così facendo è tornata a posto. Buone uscite. Pietro >
> Nel tuo caso potrebbe essere anche solo il galleggiante che ogni tanto impazzisce. diversamente è il caso del nuovo ducato perchè potrebbe anche essere che quando fai il pieno non riesce a sfiatare completamente l'aria ed allora non riesce ad entrarci più gasolio!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
shamal
shamal
09/04/2007 1077
Inserito il 26/05/2007 alle: 15:15:42
SONO RIMASTO A PIEDI PER QUESTA COSA [:(!] La prima volta che sono uscito in camper, ho dato un colpo d'occhio al livello e questi indica 1/4 ancora...... dopo 20 km, in sorpasso, si spegne il motore [}:)][}:)][}:)]
19
astronomy25
astronomy25
24/08/2006 199
Inserito il 28/05/2007 alle: 15:20:04
Infatti, la mia principale preoccupazione è il fatto che la lancetta segni un quarto o meno ed invece il serbatoio e a secco!!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link