quote:Originally posted by spalla> Ce l'ho qui fuori. Adesso provo e ti so dire. Una cosa: che versione hai del Ducato? A te appare la temperatura esterna?
Salve a tutti, ho appena ritirato il camper nuovo (un Kentucky) su meccanica Fiat e ho notato che all'accensione il display multifunzione del cruscotto non visualizza la situazione dell'olio motore.Il libretto d'uso e manutenzione dice che dovrebbe apparire x circa 30 sec, ma non succede.Ho provato a chiedere ad un concessionario Fiat ma sono stati vaghi ("..forse nella sua versione non è previsto.."). Qualcuno ne sa qualcosa ?? Grazie e buona pasqua >
quote:Originally posted by spalla> Sul mio non appare niente. Da quando è spento a quando inserisco e giro la chiave non cambia proprio nulla se non che si accende la retroilluminazione. Tutto qui...
E' un 130 CV. Anche la temperatura esterna non appare, ma appare il giorno della settimana, che stando al libretto uso e manutenzione indica che il display è quello multifunzione >
quote:Originally posted by spalla> No, io ho il display dei poveri... solo ora e Km totali (oppure altre info a seconda di quello che hai selezionato con il board computer). Null'altro...
Il tuo display è quello che nella prima riga mostra il giorno il mese e l'anno ? >