quote:Originally posted by tex68> Ciao, io ho l estro 9 su ford 140 cv..non posso che parlarti bene, è spaziosissimo sembra di essere a casa, coimbentazione perfetta (webasto dual top) anche con -15 (esperienza personale)internamente si sta davvero molto bene, in ogni angolo del camper ci sono 20 gradi.. Ti interessa sapere qualcosa in particolare??chiedi pure[;)] ciao[:)]
sono interessato a questo modello con meccanica fiat 3000[:p]c'e qualcuno che lo possiede...anche con meccanica diversa..interessa soprattutto i pregi e difetti della cellula... Grazie Tex >
quote:Originally posted by tex68> Ciao,in giro ce ne sono molti di estro9..se ti interessa vai su cellula e cerca "troviamoci anche noi con i nostri kentucky" li per un po di pagine (non le ultime) io e altri due possessori di estro 9 (Dan1 e Fiorista) abbiamo discusso a lungo sia sull estro9 che in generale sui mezzi..siamo tutti abbastanza soddisfatti...per il piano cottura è vero quello che dici..pero ci si gestisce abbastanza bene, noi siamo in 3 in genere a volte 4...e ti garantisco che si sta davvero molto molto comodi ciao[:D] Sarò di parte,ma vai pure tranquillo,è davvero un gran mezzo..su ducato non so (ma penso che come meccanica sia una garanzia) ma su ford è davvero eccezionale![;)][:)] Ciao[:)]
è mai possibile che in italia esiste in circolazione solo un estro 9!!!!![:0][:0] Tex >