In risposta al messaggio di Hecktor2 del 15/05/2018 alle 19:37:31Complimenti un GS 160 prima serie, avrai montato un cilindro della 180 SS, mi sembra di vedere un accensione del PX
devo terminare la GS 160 per questa manifestazione
In risposta al messaggio di Robir del 15/05/2018 alle 20:24:46gs 160 con pinasco 225 / carburatore si 28 , rapporti 65/22 e frizione drt , accensione vtronik marmitta sip rosa xl
Complimenti un GS 160 prima serie, avrai montato un cilindro della 180 SS, mi sembra di vedere un accensione del PX il 12 giugno sarò a Belfast
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 15/05/2018 alle 20:41:11Alla 1000 km facevo parte dello staff di Roma comunque com'è andata gran bella gara,
gs 160 con pinasco 225 / carburatore si 28 , rapporti 65/22 e frizione drt , accensione vtronik marmitta sip rosa xl con questa ho fatto la 1000 km
In risposta al messaggio di Robir del 16/05/2018 alle 07:19:07tutti i miei motori vanno al 2% scarso , la faro basso è una replica sport
Alla 1000 km facevo parte dello staff di Roma comunque com'è andata gran bella gara, curiosità con il Pinasco lamellare che percentuale d'olio hai scelto, la 6 giorni è originale queste le mie 2 ruote
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 15/05/2018 alle 20:47:29Non con quelle marmitte...
e con questa vorrei fare il TT
In risposta al messaggio di vadopiano del 16/05/2018 alle 21:16:58
Non con quelle marmitte... In ogni caso molto bella, anche se ai suoi tempi soccombeva tecnicamente e commercialmente al 3 1/2 Morini. Poi, a mio parere, Giugiaro non si era sforzato molto, soprattutto forzando la linea deltelaio alle esigenze del design. Mi riferisco all'andamento dei tubi telaio sotto serbatoio, in zona canotto di sterzo... Un saluto da Vittorio (MI)
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 16/05/2018 alle 21:07:10al 2 % che olio usi, sulla mia 180 ss và al 4 % con Power 1 e la sento legata, anch'io parlo con lei
tutti i miei motori vanno al 2% scarso , la faro basso è una replica sport replica con ricambi originali , ma sempre di replica si tratta la 1000 è una gara unica , impegnativa e allo stesso tempo rilassante , per due giorni sono io e la vespa , ci parliamo , sembrerò pazzo ma è così tu vai a Belfast al raduno ?
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 16/05/2018 alle 21:47:45Molto bello anche questo, con kit completo pedane arretrate. Quel parafango, però...
ho anche la Morini me le porterò tutte e due , in riguardo alle marmitte , sono due Lanfranconi corsa uso competizioni , ho pronti due tromboni neri per la MV
In risposta al messaggio di vadopiano del 17/05/2018 alle 15:26:06ne ho una cariolata di parafanghi originali , mi piaceva questo e lo ho messo
Molto bello anche questo, con kit completo pedane arretrate. Quel parafango, però... Che rompipalle che sono, sarà l'invidia... Ho solo qualche regolarità primi anni '70... Grazie per le immagini che mi hanno fatto piacere. Un saluto da Vittorio (MI)
In risposta al messaggio di Robir del 17/05/2018 alle 07:42:25la mia e quella del mio amico , bei ricordi , quando passi per andare in GB potresti fermarti , tanto passi per forza in Alto Adige
al 2 % che olio usi, sulla mia 180 ss và al 4 % con Power 1 e la sento legata, anch'io parlo con lei il 12 giugno parto per Dublino nel frattempo arriveranno 93 Vespa ( di 3 Vespa club ) giriano in libera per 2 giorni il14 mattina partiamo per Belfast al World Day 2018 il mio VC quest'anno farà l'internazionale stiamo preparando un evento su Roma senza precedenti con tanto di nostro museo di 3 giorni in pieno centro tra il circo Massino e Caracalla, il mio club è Vespa nel Tempo ho trovato questa foto
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 17/05/2018 alle 18:27:42
ne ho una cariolata di parafanghi originali , mi piaceva questo e lo ho messo questo è un GT ruote a raggi , che devo ultimare , ti precedo dicendoti che i raggi non sono in acciaio zincato ma in acciaio inox e i nippli sono nichelati
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 17/05/2018 alle 18:31:15Ti ringrazio per l'invito ma vado in aereo, comunque se un giorno passerò dalle tue parti mi farò sentire
la mia e quella del mio amico , bei ricordi , quando passi per andare in GB potresti fermarti , tanto passi per forza in Alto Adige
In risposta al messaggio di Robir del 17/05/2018 alle 19:54:38grazie , come olio metto quello dei kart , i motori sono tutti rivisti per aumentare la resa e diminuire i consumi , le teste sono rifatte ricavate dal pieno con materiali più efficenti , ad esempio la mia fb nella 1000 consumava si e no 3/3,5 litri ogni 100 km viaggiando a 80/90 kmh
Ti ringrazio per l'invito ma vado in aereo, comunque se un giorno passerò dalle tue parti mi farò sentire gran bella vespa anche se replicata