Ciao colleghi camperisti, posseggo gia un ecovip 200i del 96 (soddisfattissimo) e per cambiamento di esigenze ho deciso di sostituirlo con un mezzo con garage e mi sono imbattuto in un ecovip 700 del 2001 sempre su iveco (esteriormente praticamente uguale al mio attuale camper). Non avevo mai visto qiesto motorhome ma ha il letto longitudinale e garage molto grande. il motore è un 146 cavalli 6 marce, l'ho provato e va molto molto bene. Mi sapreste dire qualcosa sulla motorizzazione, e su eventuali difetti o problemi del mezzo verificati che conoscete?
Vi ringrazio anticipatamente della collaborazione e buon viaggio a tutti!
Filippo
la meccanica è più che sicura puoi andare a scatola chiusa l'unica cosa è assicurarsi che il proprietario precedente abbia fatto i regolari tagliandi!
Secondo me il letto longitudinale però non è il massimo della comodità!
Saluti ciao!
quello che non mi convince del 700G e' il bagno, ma e' una questione del tutto personale; nel dettaglio non mi piace l'idea di avere il wc dentro la doccia [B)]....per il resto nulla da eccepire. Io ho appena acquistato un veicolo identico a quello che stai vendendo (il 2800cc del 1997 per la precisione), e per risolvere il problema garage (inteso come volume di carico e non per caricare uno scooter) ho fatto praticare la modifica della serie successiva al 1998: il portellone maggiorato con il letto inferiore del castello ribaltabile. Costo 1300 Eurini completo di portello e rete ordinati in fabbrica.
Ciao
Giordano
ps: su un EV-200i tedesco ho visto una modifica per caricare lo scooter nel gavone a volume variabile: e' stato aggiunto un portellone nella parete posteriore sinistra con rampa elettrica di carico [:0]. Appena trovo la foto la pubblico...
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.