Ciao colleghi camperisti, posseggo gia un ecovip 200i del 96 (soddisfattissimo) e per cambiamento di esigenze ho deciso di sostituirlo con un mezzo con garage e mi sono imbattuto in un ecovip 700 del 2001 sempre su iveco (esteriormente praticamente uguale al mio attuale camper). Non avevo mai visto qiesto motorhome ma ha il letto longitudinale e garage molto grande. il motore è un 146 cavalli 6 marce, l'ho provato e va molto molto bene. Mi sapreste dire qualcosa sulla motorizzazione, e su eventuali difetti o problemi del mezzo verificati che conoscete?
Vi ringrazio anticipatamente della collaborazione e buon viaggio a tutti!
Filippo
la meccanica è più che sicura puoi andare a scatola chiusa l'unica cosa è assicurarsi che il proprietario precedente abbia fatto i regolari tagliandi!
Secondo me il letto longitudinale però non è il massimo della comodità!
Saluti ciao!
quello che non mi convince del 700G e' il bagno, ma e' una questione del tutto personale; nel dettaglio non mi piace l'idea di avere il wc dentro la doccia [B)]....per il resto nulla da eccepire. Io ho appena acquistato un veicolo identico a quello che stai vendendo (il 2800cc del 1997 per la precisione), e per risolvere il problema garage (inteso come volume di carico e non per caricare uno scooter) ho fatto praticare la modifica della serie successiva al 1998: il portellone maggiorato con il letto inferiore del castello ribaltabile. Costo 1300 Eurini completo di portello e rete ordinati in fabbrica.
Ciao
Giordano
ps: su un EV-200i tedesco ho visto una modifica per caricare lo scooter nel gavone a volume variabile: e' stato aggiunto un portellone nella parete posteriore sinistra con rampa elettrica di carico [:0]. Appena trovo la foto la pubblico...
Salve sul mio piccolo vanno installato un inverter da 1000 Watt con una presa remota collo...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.