quote:Originally posted by stirner> quoto Stirner,il mio computer di bordo segnala 13.11/100 Km viaggiando in autostrada 90/100 Kmh per ora oh percorso 4500 Km speriamo migliori con il tempo. una domanda a tutti voi, avete sotto il sedile di guida una doppia batteria motore da 60AH ? Ciao Albertoid="blue">id="size2">
dopo i primi 3.000 chilometri sono assolutamente soddisfatto. spunto, silenziosità, elasticità, potenza, cambio, cruise control senza alcun problema domenica scorsa poi sono partito in salita, pendenza superiore al 10%, sull'erba bagnata e la trazione posteriore gemellata ha dato il meglio di sé sui consumi dipende ovviamente anche dal camper. il mio è un mansardato di 7,20 metri che peserà a pieno carico sui 37 quintali viaggiando calmo (90-95 orari in autostrada, 70-80 sulle statali) mi indica 11,5 litri per cento chilometri ovvero 8,7 chilometri con un litro. se salgo a 110 orari il consumo balza a 14, ovvero 7 al litro >
quote:Originally posted by reedud> Ciao Alberto contento di leggerti, ci eravamo lasciati che partivo per il Marocco e ci risentiamo da quà. Allora siamo tutti contenti del nuovo Ford, una volta tanto (fate le debite corna) tutto va bene, io comunque i km che fate voi con un litro non li faccio per ora, spero che migliori, comunque anche a parità di consumi con l'altro, la cosa mi va bene perchè il motore è veramente fantastico. Ciao Marco
quote:Originally posted by stirner> quoto Stirner,il mio computer di bordo segnala 13.11/100 Km viaggiando in autostrada 90/100 Kmh per ora oh percorso 4500 Km speriamo migliori con il tempo. una domanda a tutti voi, avete sotto il sedile di guida una doppia batteria motore da 60AH ? Ciao Albertoid="blue">id="size2">
dopo i primi 3.000 chilometri sono assolutamente soddisfatto. spunto, silenziosità, elasticità, potenza, cambio, cruise control senza alcun problema domenica scorsa poi sono partito in salita, pendenza superiore al 10%, sull'erba bagnata e la trazione posteriore gemellata ha dato il meglio di sé sui consumi dipende ovviamente anche dal camper. il mio è un mansardato di 7,20 metri che peserà a pieno carico sui 37 quintali viaggiando calmo (90-95 orari in autostrada, 70-80 sulle statali) mi indica 11,5 litri per cento chilometri ovvero 8,7 chilometri con un litro. se salgo a 110 orari il consumo balza a 14, ovvero 7 al litro >
>
quote:Originally posted by 677tc Ciao Alberto contento di leggerti, ci eravamo lasciati che partivo per il Marocco e ci risentiamo da quà. Allora siamo tutti contenti del nuovo Ford, una volta tanto (fate le debite corna) tutto va bene, io comunque i km che fate voi con un litro non li faccio per ora, spero che migliori, comunque anche a parità di consumi con l'altro, la cosa mi va bene perchè il motore è veramente fantastico. Ciao Marco >>
quote:Quando torno avro' circa 8000 km e vi sapro' dire, cerchero' di non superare i 100 orari e vedremo>> ben ritrovato Marco ..... spero che in Marocco sia tutto OK..... leggendo il tuo post ho scoperto che ritorni buon rientro Ciao Albertoid="size2">id="blue">