quote:Originally posted by luigi64> Quoto. Andiamoci cauti con certi consigli, secondo me un legale solo per scrivergli una lettera gli prende 500 euri, il gioco non vale la candela. Ovvio che la cosa non vale se ha un parente o un amico avvocato che lo assiste gratis et amoris dei. Ciao Antonino
fanale, paraurti, stufa. Si se ci metti un legale forse risparmi 100 euro (forse), ma poi paghi il legale. >
quote:Originally posted by onroad> Come non detto. Certo che lo Sky 500 (come forse molti altri) ha delle debolezze molto marcate.
sono di verona >
quote:Originally posted by Elefantino> hai ragione nel dire che può pretendere il pezzo sostituito ma purtroppo rischia di pagargli anche l'iva. Certo, il concessionario così sarebbe costretto ad effettuare la riparazione del mezzo.
scusate ma a mè viene un dubbio si parla di piccola bottarella ma se la bottarella èpiccola la stufa non si fa niente siete d'accordo? se hai rotto il paraurti e il conc ti chiede 450€ semplice di sicuro non puoi risparmiare niente ma puoi sempre chiedergli io ti do 450€ e tu mi dai il pezzo rotto visto che ti ho pagato quello nuovo i cocci sono miei vedrai che qualcosa ti toglie in ogni caso le assicurazioni dei noleggi hanno una franchigia che è coperta dal deposito cauzionale. in bocca al lupo >
quote:Originally posted by onroad> @onroad purtroppo si esattamente verificato quello che avevo previsto, d'altronde lui non avrebbe nessuna difficoltà ad emettere una fattura di riparazione, facendo tutto in casa, quindi alla fine almeno hai risparmiato l'iva. Lo so è triste ma purtroppo questo è il livello degli operatori professionali che orbitano in questo mondo. La cosa assurda è che mi pare di aver capito tornerai da lui...[V] saluti
moreno74 la stufa non l'abbiamo rotta x dispetto è solo che x far prima a salire sul letto hanno pestato sopra la stufa... il paraurti dopo vi posto la foto.. il mezzo lo abbiamo tenuto cm se fosse nostro e non perchè era a noleggio era da demolire... di iva voleva 90 euro in piu >
[/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php]
[/URL]