CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

info su piccolo incidente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 30/09/2008 alle: 15:55:19
Ma sei in alta toscana? Perché, sarà pure una coincidenza, ma l'anno scorso ho noleggiato uno sky 500 che aveva giusto giusto quei danni. [:0] La targa finisce per ...1EH ?
17
onroad
onroad
07/07/2008 27
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:10:49
sono di verona
18
anucera
anucera
19/09/2007 444
Inserito il 30/09/2008 alle: 18:29:59
quote:Originally posted by luigi64
fanale, paraurti, stufa. Si se ci metti un legale forse risparmi 100 euro (forse), ma poi paghi il legale. >
> Quoto. Andiamoci cauti con certi consigli, secondo me un legale solo per scrivergli una lettera gli prende 500 euri, il gioco non vale la candela. Ovvio che la cosa non vale se ha un parente o un amico avvocato che lo assiste gratis et amoris dei. Ciao Antonino
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 30/09/2008 alle: 19:22:50
quote:Originally posted by onroad
sono di verona >
> Come non detto. Certo che lo Sky 500 (come forse molti altri) ha delle debolezze molto marcate.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
onroad
onroad
07/07/2008 27
Inserito il 30/09/2008 alle: 20:34:01
tomcab concordo il bello è che ha solo un anno ma vedendolo dentro gli darei almeno 3 anni
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 30/09/2008 alle: 22:00:38
scusate , posso dire la mia o alemno cio ke penso: sicuramente non sara cosa gradita ma e ora di finirla che si prendono mezzi di millioni di euro e si trattano male solo perke non sono di propieta, mettiamo il caso che succeda di rompere 1 fanale per fare retromarcia ( perke alle moglie fanno male le gambe e non scendono a controllare tanto il camper non e loro) ma scusate la stufa e 1 cosa che propio non accetto bisogna farlo di proposito come salirci sopra o dargli dei calci, in certi casi signori di questo tipo oltre a non restituirgli la cauzione ma dovrebbero bandirli ha non fargli piu noleggio.
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 01/10/2008 alle: 08:58:31
scusate ma a mè viene un dubbio si parla di piccola bottarella ma se la bottarella èpiccola la stufa non si fa niente siete d'accordo? se hai rotto il paraurti e il conc ti chiede 450€ semplice di sicuro non puoi risparmiare niente ma puoi sempre chiedergli io ti do 450€ e tu mi dai il pezzo rotto visto che ti ho pagato quello nuovo i cocci sono miei vedrai che qualcosa ti toglie in ogni caso le assicurazioni dei noleggi hanno una franchigia che è coperta dal deposito cauzionale. in bocca al lupo
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 01/10/2008 alle: 10:28:39
quote:Originally posted by Elefantino
scusate ma a mè viene un dubbio si parla di piccola bottarella ma se la bottarella èpiccola la stufa non si fa niente siete d'accordo? se hai rotto il paraurti e il conc ti chiede 450€ semplice di sicuro non puoi risparmiare niente ma puoi sempre chiedergli io ti do 450€ e tu mi dai il pezzo rotto visto che ti ho pagato quello nuovo i cocci sono miei vedrai che qualcosa ti toglie in ogni caso le assicurazioni dei noleggi hanno una franchigia che è coperta dal deposito cauzionale. in bocca al lupo >
> hai ragione nel dire che può pretendere il pezzo sostituito ma purtroppo rischia di pagargli anche l'iva. Certo, il concessionario così sarebbe costretto ad effettuare la riparazione del mezzo.
17
onroad
onroad
07/07/2008 27
Inserito il 01/10/2008 alle: 12:56:59
moreno74 la stufa non l'abbiamo rotta x dispetto è solo che x far prima a salire sul letto hanno pestato sopra la stufa... il paraurti dopo vi posto la foto.. il mezzo lo abbiamo tenuto cm se fosse nostro e non perchè era a noleggio era da demolire... di iva voleva 90 euro in piu

Modificato da onroad il 01/10/2008 alle 13:02:26
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 01/10/2008 alle: 15:16:18
quote:Originally posted by onroad
moreno74 la stufa non l'abbiamo rotta x dispetto è solo che x far prima a salire sul letto hanno pestato sopra la stufa... il paraurti dopo vi posto la foto.. il mezzo lo abbiamo tenuto cm se fosse nostro e non perchè era a noleggio era da demolire... di iva voleva 90 euro in piu >
> @onroad purtroppo si esattamente verificato quello che avevo previsto, d'altronde lui non avrebbe nessuna difficoltà ad emettere una fattura di riparazione, facendo tutto in casa, quindi alla fine almeno hai risparmiato l'iva. Lo so è triste ma purtroppo questo è il livello degli operatori professionali che orbitano in questo mondo. La cosa assurda è che mi pare di aver capito tornerai da lui...[V] saluti

Modificato da miliusc il 01/10/2008 alle 15:17:03
17
onroad
onroad
07/07/2008 27
Inserito il 01/10/2008 alle: 16:45:55
ecco qua la foto [URL=http://img55.imageshack.us/my.php?image=fotobt7.gif] [/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php] [/URL]
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 02/10/2008 alle: 23:05:00
scusa tanto onroad ( secondo me offroad) se insisto ma sono convinto che se il camper era di vostra propieta vedendo il coperchio stufa che ha delle parti in plastica di sicuro usavate la scaletta perke non capisco propio la tua risposta PER FAR PRIMA e che dovevate andare a letto di corsa??
17
onroad
onroad
07/07/2008 27
Inserito il 04/10/2008 alle: 21:49:05
è stato un danno evitabile anke se era nostro sarebbe capitato ne sono convinto cmq l'importante è che abbiamo pagato...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link