CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

info VAS

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
GIsnardi
GIsnardi
07/08/2007 3
Inserito il 07/08/2007 alle: 18:50:22
Buonasera, è la prima volta che scrivo su questo forum per chiedervi alcune informazioni su un camper che mio padre sarebbe intenzionato a prendere e siccome io non ho nessuna nozione in questo campo chiedo consiglio a voi così da poter farmi un idea anch'io sul mezzo. Il mezzo è un Vas Aster su meccanica man 14-224 con circa 200.000 km se non ricordo male è del 1997. ciao grazie per la vostra disponibilità saluti luigi
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 08/08/2007 alle: 19:04:49
VAS ASTER? Quello con meccanica MAN? Grandicello come camper! Comunque sia, il VAS è la Rolls Royce dei motorhome. 200.000 Km? E' praticamente in "rodaggio", visto che ha il motore di un camion. Poi dipende tutto da quanto glielo fanno pagare. Se vai su google o un motore di ricerca qualsiasi e ci scrivi VAS Aster, ne trovi un pò, giusto per farti una idea dei prezzi, parecchio salati in verità ( almeno per me ). Ovviamente per l'Aster ci vuole la patente C. Ciao. Michele
18
GIsnardi
GIsnardi
07/08/2007 3
Inserito il 08/08/2007 alle: 19:17:59
ciao grazie Michele per avermi risposto, in effetti è un pò grande ma il mio vecchio ci ha passato quasi un anno in un Arca H3, lo usava come casa .... mi hanno detto che viene costruito sul telaio man per gli autobus ... non conosco nè il prezzo di vendita nè tantomeno il valore di un mezzo così. ora mi guardo in giro grazie ancora ciao luigi
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 09/08/2007 alle: 09:08:02
ciao, non conosco l'aster,io ho un new line star di 7,40 e onestamente posso dire che esclusa la scocca (notevole) per il resto l'arredamento l'assemblaggio ecc. non valgono il prezzo che chiedono. credevo di acquistare qualcosa di veramente eccezionale ma mi sono dovuto ricredere. saluti
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 10/08/2007 alle: 18:15:01
quote:Originally posted by falcogiallo
ciao, non conosco l'aster,io ho un new line star di 7,40 e onestamente posso dire che esclusa la scocca (notevole) per il resto l'arredamento l'assemblaggio ecc. non valgono il prezzo che chiedono. credevo di acquistare qualcosa di veramente eccezionale ma mi sono dovuto ricredere. saluti >
> Mi hai distrutto un mito!!![:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 11/08/2007 alle: 10:07:25
X falcogiallo Come prendere un vestito al supermercato..... O andare dal sarto....
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 11/08/2007 alle: 22:27:47
quote:Originally posted by Giose
X falcogiallo Come prendere un vestito al supermercato..... O andare dal sarto.... >
> se lo compri nuovo è come dal sarto se usato è come le bancarelle del mercato[:D] comunque concordo con falco giallo premesso non sto dicendo che è una ciofeca ma che con quello che costa un vas dovrebbero metterci un po piu amore nell'assemblare gli interni e un po più di classe tipo francese nel gusto mi spiego un veicolo con una scocca unica nel suo genere con le credenziali che ha e poi ti ritrovi un interno tipo mclouis (non che sia scadente il mclouis per il prezzo che ha) è come un abito fatto dal sarto ma con le cuciture deboli poi per il resto tanto di cappello ma con quello che costa ti compri un carthago e ti assicuro che gli interni sono tutto un'altra cosa l'esterno no
18
GIsnardi
GIsnardi
07/08/2007 3
Inserito il 15/08/2007 alle: 19:17:08
ahi ahi ahi , ma secondo voi questo problema delle finiture si può trovare anche sull' aster o è riferito solo al new liner. ciao grazie
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 16/08/2007 alle: 09:58:16
io non so se anche l'aster ha questi problemi, ma certo mi aspettavo qualcosa di più e di meglio dalla vas considerando quello che costa. credetemi il mobilio è pietoso. saluti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/08/2007 alle: 17:31:23
Salve, non credo che la VAS sia il massimo dei camper... venite alla fiera di DUSSELDORF la prossima settimana e ne vedrete di motorhomes eccezionali e meno costosi del VAS::: SALUTONI DALLA GERMANIA::::

Modificato da Yuma58-OLD il 18/08/2007 alle 17:32:23
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 18/08/2007 alle: 17:48:12
quote:Originally posted by Yuma58
Salve, non credo che la VAS sia il massimo dei camper... venite alla fiera di DUSSELDORF la prossima settimana e ne vedrete di motorhomes eccezionali e meno costosi del VAS::: SALUTONI DALLA GERMANIA:::: >
> Ciao Armando,io sono appena rientrato (olanda e germania). Salutoni
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/08/2007 alle: 09:31:44
quote:Originally posted by petrol
quote:Originally posted by Yuma58
Salve, non credo che la VAS sia il massimo dei camper... venite alla fiera di DUSSELDORF la prossima settimana e ne vedrete di motorhomes eccezionali e meno costosi del VAS::: SALUTONI DALLA GERMANIA:::: >
> Ciao Armando,io sono appena rientrato (olanda e germania). Salutoni
>
> Ciao, io sono fuori da oltre un mese, tra lavoro e vacanze.... Rientrerö per il 10 di settembre. SALUTONI ANCHE A TE:::
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 20/08/2007 alle: 10:28:28
si credo che questa volta (almeno per me) yuma ha ragione, ho comprato il vas (usato) per la cellula, ma non sapevo che il resto è così scadente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link