quote:Originally posted by falcogiallo> Mi hai distrutto un mito!!![:D]
ciao, non conosco l'aster,io ho un new line star di 7,40 e onestamente posso dire che esclusa la scocca (notevole) per il resto l'arredamento l'assemblaggio ecc. non valgono il prezzo che chiedono. credevo di acquistare qualcosa di veramente eccezionale ma mi sono dovuto ricredere. saluti >
quote:Originally posted by Giose> se lo compri nuovo è come dal sarto se usato è come le bancarelle del mercato[:D] comunque concordo con falco giallo premesso non sto dicendo che è una ciofeca ma che con quello che costa un vas dovrebbero metterci un po piu amore nell'assemblare gli interni e un po più di classe tipo francese nel gusto mi spiego un veicolo con una scocca unica nel suo genere con le credenziali che ha e poi ti ritrovi un interno tipo mclouis (non che sia scadente il mclouis per il prezzo che ha) è come un abito fatto dal sarto ma con le cuciture deboli poi per il resto tanto di cappello ma con quello che costa ti compri un carthago e ti assicuro che gli interni sono tutto un'altra cosa l'esterno no
X falcogiallo Come prendere un vestito al supermercato..... O andare dal sarto.... >
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando,io sono appena rientrato (olanda e germania). Salutoni
Salve, non credo che la VAS sia il massimo dei camper... venite alla fiera di DUSSELDORF la prossima settimana e ne vedrete di motorhomes eccezionali e meno costosi del VAS::: SALUTONI DALLA GERMANIA:::: >
quote:Originally posted by petrol> Ciao, io sono fuori da oltre un mese, tra lavoro e vacanze.... Rientrerö per il 10 di settembre. SALUTONI ANCHE A TE:::
quote:Originally posted by Yuma58> Ciao Armando,io sono appena rientrato (olanda e germania). Salutoni
Salve, non credo che la VAS sia il massimo dei camper... venite alla fiera di DUSSELDORF la prossima settimana e ne vedrete di motorhomes eccezionali e meno costosi del VAS::: SALUTONI DALLA GERMANIA:::: >
>