CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Informazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
danielecot72
danielecot72
21/12/2006 93
Inserito il 11/04/2008 alle: 21:41:51
Ho comperato un superbrig 677TC immatricolato nel 2008 su nuovo ford transit 140 cv, volevo sapere pregi e difetti. Grazie anticipatamente e buoni KM a tutti[:)][:)][:)][:)][:)]

Modificato da danielecot72 il 11/04/2008 alle 21:47:39
18
asus
asus
20/04/2007 51
Inserito il 11/04/2008 alle: 22:01:10
ti risponderanno in pochi perche si comprano solo il ducato e poi lo disprezzano loro lo comprano ma non lo sanno perche lo comprano non c'è nessun veicolo che puo competere con i veicoli fiat
18
leodona
leodona
05/11/2007 122
Inserito il 11/04/2008 alle: 22:07:47
LO PUOI DIRE FORTE IL DUCATO E COME UNA FERRARI. Manegevole e comodo come un mercedes. Febbraio 2008 DUCATO 160 CAVALLI TUTTO OK. CIAO LEO..
19
danielecot72
danielecot72
21/12/2006 93
Inserito il 11/04/2008 alle: 22:13:57
Grazie per le risposte, non penso che la fiat sia migliore della ford, sono punti di vista, naturalmente, chiedevo solo se ci sono delle persone che hanno lo stesso mezzo e sapere il loro parere. Comunque la fiat e Italiana ................ havete letto i post sul ducato? non sembra che sia tutto oro quello che brilla, comunque grazie per avermi irsposto[:)][:p][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
transitt
transitt
23/10/2007 424
Inserito il 11/04/2008 alle: 22:29:58
salve un mio quesito se posso nessuno si e' mai chiesto il perche i corrieri espressi tipo TNT- BARTOLLINI- ECC - ECC USANO SOLO PECCANICHE FORD GEMELLATI RENAULT GEMELLATI O IVECO GEMELLATI E NON FIAT ???[:D][:D][:D] IL DUCATO E' UNA GRAN BELLA MACCHINA SICURAMENTE , MA COME MACCHINA E COME FURGONE PER AUTOAMBULANZE O PER FURGONI TRASPORTO PERSONE CON HANDIHAP TIPO QUELLI PER LA RIABILITAZIONE CHE TI PORTANO AFARE TERAPIA E POI TI RIPORTANO A CASA MENTRE LE ALTRE MECCANICHE GIA CITATE SONO USATI COME SOMARI DA CARICO [:p][:p], E CREDO CHE CI SIA PURE UN MOTIVO IO IL MIO CAMPER L'HO PREFERITO SU TRANSIT 137HP ANCHE SE RUMOROSO COME DICONO MA IL MIO CAMPER LO CONSIDERO QUANDO CI SONO SOPRA COME UN MEZZO TNT O BERTOLLINI E NON UN FURGONCINO QUINDI ANDATE VELOCI PURE CON IL DUCATO MA LE 2 RUOTINE POSTERIORI A GUARDARLE DA DIETRO FANNO IMPRESSIONE SOTTO I 40 QUINTALI ,POI QUELLE BALESTRINE ESILI CHE SI INARCANO AL CONTRARIO E MAGARI PER TENERE IL PESO SI DEVE CORRE A METTERE GLI AMMORTIZZATORI AD ARIA CHE FIAT NON DA DI SERIE [:D][:D] COMUNQUE OGNIUNO SCEGLIE LA MOTORIZZAZZIONE CHE FA PIU AL PROPRIO CASO , MA IL PESO E' IL PESO . E QUINDI E' UGUALE PER TUTTI QUINDI BISOGNA SCEGLIERE BENE BENE BENE PER STARE SICURI CIAO VINCENZO
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
asus
asus
20/04/2007 51
Inserito il 11/04/2008 alle: 22:36:05
i motori dayli e ducato vengono fatti nello stesso stabilimento fiat
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 11/04/2008 alle: 22:50:25
Ciao , non credo che riaprire una diattriba fiat - ford sia costruttiva , cerco perciò di rispondere al nostro amico soltanto x il quisito che ha rivolto. Il ford gemellato 140 hp secondo me è un buon mezzo , forse un pò più assetato , ma non molto ( rispetto ad altre meccaniche con misure e pesi simili)ottimo come coppia in salita ( il cambio si usa veramente poco)un leggero inconveniente sta nel fatto che x le persone molto alte la cabina risulti un pò bassa , ma la medaglia propone la parte migliore nei confronti della mansarda che risulta ben fruibile e più ampia rispetto ad altre meccaniche. Tutto sommato mi sembra se pure con i suoi difetti + o - gravi secondo i punti di vista ( come del resto tutte le altre meccaniche) un ottimo mezzo , sarai poi tu a farci sapere come ti sarai trovato. Ciao Paolo
19
danielecot72
danielecot72
21/12/2006 93
Inserito il 12/04/2008 alle: 14:17:31
Grazi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link