quote:Originally posted by vema>
Ho scoperto alla fine che la mia centralina è stata"toccata"dalla FIAT,ora posso comunque farla rimappare da un preparatore?..vietato ridere sono abbastanza ignorante in materia ciao a tutti >
[Per Max73,sono di Torino perchè? >
quote:Originally posted by paolo 61>
Ciao : attenzione a rimappare, quando si entra in centralina con un compiuter x rimappare questo compiuter lascia la traccia, ed ora che la polizia ha la possibilità di fermarti attaccarsi con il loro strumento riescono anche a capire che la mappatura non è originale, invece montando un modulo aggiuntivo tuttora che il modulo è spento è come che non ci fosse. Ciao Paolo >
Per Max73,però se mi dici che è ottimo ci faccio un pensierino,ora il tuo 146Cv và bene?Puoi darmi l'indirizzo? vema98@aliceposta.it grazie Comunque ne ho trovato uno che mi dicono bravo,sul forum nessuno me ne ha indicato uno in Torino o provincia >
quote:Originally posted by mayraenelson> Si capisce subito da dove vieni è nel vostro dna[:D][:D][:D][:D] pensa a fare il possibile per essere ad Orvieto!!! non puoi e non devi mancare!!! Ciao Franco
Okkio perche' mi sa che Franco e' una buona forchetta... [:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by vema> Un favore me lo devi fare: salutare e ringraziare il sig.Alessandro per la sua disponibilità (banco rulli e 146 sicuramente si ricorderà) sono certo che sei in buone mani. Ciao Franco ps ricordati non esagerare
Perfetto sei grande...Rivalta abito a 1 km se è bravo ti pago una cena...ah ah ah grazie 1000[;)][;)] >
quote:Originally posted by one56> ... era un modo simpatico per dire che se c'e' da stare in compagnia e magari con le gambe sotto il tavolo, non ti tiri indietro!!! Tranquillo che magari una bella trofiettata con il pesto, con focaccia genovese in quantita' il tutto annaffiato da un po' di pigato di quello tosto, te la offriro' volentieri alla prima occasione!!! Per sfatare il mito del genovese tirchio!!! Per orvieto, non posso garantire perche' non penso che il lavoro mi permettera' di liberarmi. [;)]
quote:Originally posted by mayraenelson> Si capisce subito da dove vieni è nel vostro dna[:D][:D][:D][:D] pensa a fare il possibile per essere ad Orvieto!!! non puoi e non devi mancare!!! Ciao Franco
>
quote:Ciao Non sono della zona di Tornino ma posso dire , solo parlato non provato Torino Via Fossata 8 Rivalta Via Giovanni da Vernazzo11 con banco rulli se poi ti sposti nelle zone Milano, Bergamo , Brescia sai quanti!! Io invece qualche mese fa sono andato a Masera di Padova via Rovere 1 ed ho risolto. Ciao Franco >> Ciao Franco, scusa se ne approfitto... conosci qualcuno in zona Pavia ? oppure uno veramente SERIO e bravo in Milano. che o per esperienza o per ben sentito ci si possa fidare a rimappare il 146 cv iveco? Andrei anche a Rivalta ma sai sono 160 Km da me. grazie. Antonio
quote:Originally posted by paolo 61> no comment Nico
Ciao : attenzione a rimappare, quando si entra in centralina con un compiuterid="red"> x rimappare questo compiuterid="red"> lascia la traccia, ed ora che la polizia ha la possibilità di fermarti attaccarsi con il loro strumento id="red"> riescono anche a capire che la mappatura non è originale, invece montando un modulo aggiuntivo tuttora che il modulo è spento è come che non ci fosse. Ciao Paolo >
www.dimsport.it
) Installano una mappa basandosi sul software già installato nella centralina e poi personalizzandola sulle specifiche indicate dal cliente (coppia, potenza, consumi); il tutto rimanendo nei parametri di progetto Fiat per quel motore per non far decadere la garanzia. Inoltre sia con examiner, sia con strumenti in dotazione alle forze dell'ordine o della motorizzazione è improbabile vedere la mappatura in quanto il software installato viene "tagliato" dai 2500' in su ed incollato il nuovo software. All'atto pratico se fermati od in officina Fiat o alla revisione le prove con gli strumenti vengono effettuate fino a 2000' e la rimappatura non si vede. Non è lo stesso Dottore che cita Fulvio (quello era un mio conoscente che all'atto pratico, costi, si è rivelato disonesto e per la stessa rimappatura di cui sopra mi aveva chiesto 450 euro). Dopo aver sentito i risultati di Franco sui consumi penso che meglio della rimappatura che viene effettuata a Padova al momento non ci sia niente di meglio in giro, almeno di quanto si è conoscenza. Ciao Michele Betassaquote:Originally posted by mayraenelson>
quote:...chiedete di Luca (è il tecnico che si occupa delle rimappature) ed ha già in mano il diagramma di coppia originale del powerid="red"> in quanto gliel'ho dato io mercoledì scorso. >> Scusa Beta ma il diagramma di cui parli per il powerid="red"> va bene anche per il 35c15 iveco? e se va bene quali sono i cambiamenti sulle prestazioni? Grazie. Antonio