CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Inizio ripristino e richiesta aiuto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 23/09/2007 alle: 10:37:27
Sto iniziando a rimettere a posto il camper dopo l'incidente e sto cercando dove reperire i pezzi dello Sprinter ad un costo non spaventoso. Ho visto che è facile trovare parti nuove ed usate a ottimo prezzo per il modello precedente di Sprinter ma per quello mio è un problemaccio. Al momento ho trovato su eBay.de i fari ad un prezzo basso e li ho acquistati, ma, pur avendo già telefonato a oltre 30 autodemolitori diversi, non riesco a trovare nulla per quanto riguarda i lamierati, il radiatore ed altre parti; sembra che di Sprinter dell'epoca del mio (il modello di cui è iniziata la produzione nel 2000) non ne passino quasi dai demolitori e che i demolitori, sapendo di non avere mercato per i pezzi di recupero preferiscano schiacciarli subito!!! (così mi è stato detto da un demolitore che, a suo dire, aveva schiacciato da 3 quarti d'ora uno sprinter come il mio, con tutto l'anteriore perfetto). Io sono rimasto molto meravigliato ed anche incredulo per la risposta ricevuta, fatto sta però che non sono, comunque, riuscito a trovare nulla. Se qualcuno sa di qualche demolitore, preferibilmente a Roma e zone limitrofe ma non solo, che ha un furgone o un camioncino Mercedes Sprinter del modello dal 2000 al 2002 con la parte anteriore in buone condizioni gli sarei molto grato se potesse dirmi come mettermici in comunicazione. Grazie a tutti, Aldo
tuono
tuono
-
Inserito il 23/09/2007 alle: 10:53:03
ciao,aldo prova su questo sito [url] http://www.bresolin.com/index.php?content=home forse hai un po' di foruna. saluti e auguri TUONO
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 23/09/2007 alle: 13:26:18
Aldo, mandami una lista dei componenti che ti servono. Chiederò al mio meccanico cosa può reperire. Nico
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 25/09/2007 alle: 00:12:45
Aldo Oggi ne ho passati diversi ma nessuno con Sprinter, la ricerca continua: Ciao Franco
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 27/09/2007 alle: 22:42:28
Ciao Aldo Sei ancora interessato? guarda la tua posta! sentilo, qualcosa ha in casa. se ti pusso essere d'aiuto il mio cell 348-0908948 la mia mail franco561@alice.it Ciao Franco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 28/09/2007 alle: 10:27:30
Hai guardato da Calo', sull'Aurelia?
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 28/09/2007 alle: 23:08:18
quote:Originally posted by MrKlaus
Hai guardato da Calo', sull'Aurelia? >
> Io ho fatto una marea di telefonate senza trovare nulla su Roma. Mi sono stampato l'elenco dei demolitori (aggiornato a quasi 3 anni fa) da un sito del comune di Roma e ho cominciato a telefonare a tappeto, fino ad ora ho telefonato a qualcosa più della metà dei demolitori nel mio elenco ma senza risultato, Lunedì ricomincerò a chiamare. Se mi fai avere il numero di telefono di questo Calò (stesso cognome di un mio carissimo amico), provo anche con lui. Ciao e grazie, Aldo
19
MrKlaus
MrKlaus
19/10/2006 3189
Inserito il 01/10/2007 alle: 10:43:12
Demolizioni Calo' Via Pio Spezi 60 - Roma tel 06.66180045 - 06.66180423 - fax 06.66180881 email: info@demolizionicalo.com www.demolizionicalo.com Chissà che non trovi quello che cerchi...in bocca al lupo [;)]
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 02/10/2007 alle: 16:38:01
Ciao, propio oggi sono passato da Calò e ho approfittato leggendo il tuo post x lo sprinter x ora non c'è, se vuoi un consiglio và di persona e gira a vedere anche se ti dicono che non c'è, non sanno neanche loro quello che hanno, com'è successo oggi a me x il mezzo,ai provato a via dell' almone? saluti e in bocca al lupo
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 02/10/2007 alle: 16:41:32
Aldo non mi sono dimenticato di te. La mattina sono in giro per demolitori e conoscenti con la lista dei pezzi. Mi devono contattare in settimana. Comunque qui non è molto diffuso lo Sprinter. Ciao Nico
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 02/10/2007 alle: 18:00:28
quote:Originally posted by Robir
Ciao, propio oggi sono passato da Calò e ho approfittato leggendo il tuo post x lo sprinter x ora non c'è, se vuoi un consiglio và di persona e gira a vedere anche se ti dicono che non c'è, non sanno neanche loro quello che hanno, com'è successo oggi a me x il mezzo,ai provato a via dell' almone? saluti e in bocca al lupo >
> Ho provato a via dell'Almone, che non e' neanche lontano da casa, ma non ho trovato nulla. Una cosa che mi ha sorpreso moltissimo e' quello che mi hanno detto ben due demolitori: "per i pezzi degli Sprinter non c'e' alcun mercato per cui vengono schiacciati quasi subito". A me sembra proprio assurdo, ma resta il fatto che non trovo niente in giro, e non ho solo telefonato! Io di Sprinter ne vedo circolare tutti i giorni moltissimi e non capisco proprio come sia che si trovano pezzi di tanti tipi di furgoni ma nessuno dello Sprinter. Ciao e grazie a tutti comunque, Aldo P.S.: la settimana prossima porto comunque il camper dal carrozziere e iniziamo le riparazioni, se non troviamo proprio nulla cercheremo parti commerciali (che il carrozziere dice essere molto diffuse e a molto miglior prezzo delle originali).
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 02/10/2007 alle: 18:54:22
Per le parti di concorrenza mandami i prezzi che hai tu così vediamo se qui costano meno. Nico
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 04/10/2007 alle: 14:12:34
ciao Aldo, sto facendo un giro tra gli sfasci di Albano e Ariccia, se trovo qualcosa ti invio una mail. I primi che ho visitato, nulla da fare. c[8D]iao
19
one56
one56
26/09/2006 537
Inserito il 06/10/2007 alle: 00:30:32
Qualcosa ho trovato guarda la mail Ciao Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link