quote:Originally posted by MrKlaus> Io ho fatto una marea di telefonate senza trovare nulla su Roma. Mi sono stampato l'elenco dei demolitori (aggiornato a quasi 3 anni fa) da un sito del comune di Roma e ho cominciato a telefonare a tappeto, fino ad ora ho telefonato a qualcosa più della metà dei demolitori nel mio elenco ma senza risultato, Lunedì ricomincerò a chiamare. Se mi fai avere il numero di telefono di questo Calò (stesso cognome di un mio carissimo amico), provo anche con lui. Ciao e grazie, Aldo
Hai guardato da Calo', sull'Aurelia? >
quote:Originally posted by Robir> Ho provato a via dell'Almone, che non e' neanche lontano da casa, ma non ho trovato nulla. Una cosa che mi ha sorpreso moltissimo e' quello che mi hanno detto ben due demolitori: "per i pezzi degli Sprinter non c'e' alcun mercato per cui vengono schiacciati quasi subito". A me sembra proprio assurdo, ma resta il fatto che non trovo niente in giro, e non ho solo telefonato! Io di Sprinter ne vedo circolare tutti i giorni moltissimi e non capisco proprio come sia che si trovano pezzi di tanti tipi di furgoni ma nessuno dello Sprinter. Ciao e grazie a tutti comunque, Aldo P.S.: la settimana prossima porto comunque il camper dal carrozziere e iniziamo le riparazioni, se non troviamo proprio nulla cercheremo parti commerciali (che il carrozziere dice essere molto diffuse e a molto miglior prezzo delle originali).
Ciao, propio oggi sono passato da Calò e ho approfittato leggendo il tuo post x lo sprinter x ora non c'è, se vuoi un consiglio và di persona e gira a vedere anche se ti dicono che non c'è, non sanno neanche loro quello che hanno, com'è successo oggi a me x il mezzo,ai provato a via dell' almone? saluti e in bocca al lupo >