In risposta al messaggio di Rinosuke del 11/12/2018 alle 09:13:56intercettando il giusto filo, ed isolandolo dal cablaggio a monte per sicurezza, potresti far accendere la spia sul quadro. Sono i piaceri delle vecchie strumentazioni analogiche, con quelle attuali è impensabile fare "magheggi" del genere...
Altro aggiornamento (ormai è un monologo), ho deciso di calare exnovo usando però il tasto di accensione originale del ducato (già l'ho procurato) mettendo sotto chiave e comunque pilotato da relè. Dato che non si accenderànel cruscotto la spia dei fendinebbia accesi, ho pensato di usare la lampadina interna del tasto facendola accendere quando si accendono i fendinebbia.. Come faretti ho trovato delle led bar a 6led cree di colore giallo, dovrebbero fare una luce sufficiente per l'uso
.jpg)
In risposta al messaggio di Rinosuke del 08/03/2019 alle 20:28:04bella l'idea estetica , ma scusa se mi intrometto, occludono troppo le feritoie destinate a intercooler e radiatore.
Oggi mi sono messo con pazienza e ho montato i fendinebbia (barre led gialle da 18w cad) cablando tutto exnovo e mettendo i fendinebbia sotto relè comandato dal pulsante fendinebbia originale del ducato.