CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Interventi in garanzia!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
21
molly
molly
24/01/2004 87
Inserito il 07/09/2007 alle: 13:56:03
Cari Ducatisti sventurati, avevo qualche piccolo problema (oltre la 4877)ho portato il camper all'assistenza Fiat. Ritiro il camper , dopo aver pagato salato la sostituzione di oli vari, i problemi che avevo prima dell'intervento sono rimasti tali. Il meccanico mi ha detto tutto " apposto".Dato che la garanzia sta per scadere ed ho avuto a che dire con il meccanico per la mancata risoluzione dei problemi ( mi ha detto al massimo tra qualche settimana lo riguardiamo) (possibilmente a garanzia scaduta dico io !!!). Ho telefonato al costomer service per chiedere chiarimenti in merito, mi hanno detto che devo riandare dallo stesso meccanico che sarebbe stato richiamato.In verità la fiducia dopo quello che ci siamo detti non è più tale, perchè non posso cambiare meccanico che mi dia più fiducia? Anche a riguardo della eventuale rimappatura chi si fida più! Saluti a tutti Enzo
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 07/09/2007 alle: 17:16:52
Molto semplice. Ti prepari una lista delle cose che volevi fossero sistemate, torni da quel meccanico e gli chiedi cortesemente (visto che hai pagato se non te lo fa cortesemente, fai un po' la voce grossa) di sistemare quelle cose che tu hai scritto nel foglio (dovevi farlo prima del tagliando) e te ne fai firmare e timbrare una copia. Poi se non ti sistema tutto quello che hai scritto (e deve motivarlo perche' non lo ha fatto - quello che invece ha fatto deve assicurarti che e' stato sistemato) con la tua bella copia timbrata scrivi una bella raccomandata AR alla Fiat e per conoscenza all'officina dicendo quello che e' successo, allegando anche la fattura/ricevuta fiscale del lavoro pagato). Tutto questo devi farlo entro la scadenza; se non riesci perche' l'officina si rifiuta, vedi di riuscire a farti timbrare il foglio anche senza lasciarci il camper una seconda volta e gli chiedi il perche' certe cose non le abbia fatte. Poi procedi con le lettere e con una bella apertura di segnalazione al customer care. Solo cosi' hai fatto tutto per metterti al riparo da brutte sorprese (e non e' detto che basti...), ma sono le uniche cose che puoi fare per cautelarti un po'. Io tra Fiat, Thetford Europe, Thetford Italia (TECMA) e concessionario, avro' gia speso circa 100 euro di raccomandate per eviatare che poi non mi si dica che non li avevo avvertiti in caso di problemi in futuro. [;)]
21
molly
molly
24/01/2004 87
Inserito il 10/09/2007 alle: 08:55:10
Grazie del consiglio mayraenelson provvederò a far valere quei pochi diritti che forse ci rimangono ancora!!! Saluti Enzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link