quote:Originally posted by ah pollo> Una ciriosità considerato che abbiamo la stessa meccanica e lo stesso camper. Ha quanto ti arriva la temperatura dell'acqua a 120 orari in autostrada e con il condiz. cabina acceso? Attendo riscontro, grazie.
Mai avuto nessun problema !!! Anche perchè l'ho comprato 15 giorni fa [:D] Io ho la motorizzazione 35-13 ed è stato un elemanto importante nella scelta del camper (icaro S9) Su internet ho fatto un giretto e non ho trovato lamentele sulla motorizzazione per cui...buone vacanze [;)] >
quote:Originally posted by mauro74> Considerato che il tuo è ancora più potente del mio, allora posso quasi stare tranquillo. Un controllino in più però non guasta. Grazie ancora.
Io ho il 35-15 e la temperatura schizza verso l'alto appena va sotto sforzo; basta solo un po' di salita o una coda che passa velocemente dagli 80° a più di 95°. Domenica scorsa (faceva caldo) ho notato che in autostrada già a 100 orari la temperatura restava inchiodata verso i 90°. Dicono che sia normale x i Daily, perchè la ventola scatta a 95° ma mi sembrano un po' altine come temperature di esercizio. Ciauz Mauro >