quote:Originally posted by Kurt> Per esperienza direi che sono tutti cambi diversi! Il 35.8/10 era duretto ma secondo me visti i tempi di quei mezzi direi più che accettabili!! Il 35C13 è duro solo il passaggio tra prima e seconda a freddo ma basta lasciarlo in moto un 10 minuti prima di partire e non ti accorgi neanche; il nuoco C15 con il 3.000cc è morbido sempre!!!
Povate a mettere il primino e poi passate in seconda(auguri) Lo ho sempe detto che e' un cambio ostico e noto che dal 35-8-10-12-15 nulla e' cambiato. slt >
quote:Originally posted by Kurt> Ragazzi non è un problema IVECO, è un problema generale, se fa freddo, fa freddo per tutte le meccaniche.... Assolutamente non cambiate l'olio nel cambio con uno meno vischioso!!! SALUTONI
Povate a mettere il primino e poi passate in seconda(auguri) Lo ho sempe detto che e' un cambio ostico e noto che dal 35-8-10-12-15 nulla e' cambiato. slt >
quote:Originally posted by DIERRRE> E Cè chi dice, che i MASTERS non si guastano mai!!!!
Se vuoi fare a scambio con il mio cambio del furgone Renault (Morbidissimo) Lo faccio volentieri.... Distrutto a soli 56.000 Km Davide >
pezzo di albero di trasmissione lavora con l'angolo giusto ... non deve mai inclinare verso l'alto al max parallelo al terreno... io avevo riscontrato un' ottima silenziosità in marcia togliendo lo spessore per averlo inclinato verso il basso.. o alzando il camper tenedo le pneumatiche in pressione per recuperare 3/4 cm in coda..
Lo spessore è questo...
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[/quote]