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Taccio1
Taccio1
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Inserito il 02/10/2009 alle: 17:02:34
Salve a tutti, mi rivolgo a qualcuno che ha il mio stesso tipo di motore con pompa di iniezione meccanica e ha speso un po di tempo per lavorarci sopra aumentando la portata di nafta su tutti i giri motore e sul range definito dall'ingresso della turbina tramite la LDA. Per quanto concerne l'aumento della portata di nafta sull'intero range tramite il santo minidrill ho tolto la fascetta di acciaio dalla vite oramai famosa e ho dato il classico giro e anche qualcosa di più senza arrivare alla fumata nera a bassi giri quando il motore è caldo. E gia la differenza si sente, soprattutto a bassi e medi giri. Poi, in base a questo

http://images.google.it/imgres?...

Ho lavorato sulla LDA aprendola e dando, al contrario di quanto indicato nel sito, solo 1/2 giro alla ruota dentata e rimettendo allo stesso posto la membrana. Il punto è questo, c'è qualcuno che ha maggiore esperienza, di me ovviamente, che ha fatto qualche prova o sa con esattezza a quanto conviene modificare la posizione originale? Ciao Taccio
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