CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Iveco 35C17

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
ArcaSergio
ArcaSergio
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 16:24:14
Mi sono iscritto da poco a questo forum ed è il primo camperista cafone ed ignorante che incontro! [xx(] Quando sei in difficoltà vai sempre sul volgare non sai fare altro! Vuoi fare sempre la prima donna o con le baggianate o con le volgarità ... cosa che ti riesce molto bene.[:)] Non ti rispondo in modo volgare, non è che a Napoli non lo sappiamo fare, ma non è nel mio stile. Sergio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 16:29:53
quote:Originally posted by ArcaSergio
Mi sono iscritto da poco a questo forum ed è il primo camperista cafone ed ignorante che incontro! [xx(] Quando sei in difficoltà vai sempre sul volgare non sai fare altro! Vuoi fare sempre la prima donna o con le baggianate o con le volgarità ... cosa che ti riesce molto bene.[:)] Non ti rispondo in modo volgare, non è che a Napoli non lo sappiamo fare, ma non è nel mio stile. Sergio Alle tue offese rispondo con un NO COMMENT. Oggi è morta un'amica carissima e camperista, pertanto ti prego di rispettare tutti noi.... SALUTONI ANCHE SE NON LI MERITI...ARMANDO >
>
ArcaSergio
ArcaSergio
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 16:37:44
Io ho un grande rispetto per tutti, cosa che non hai fatto tu ben sapendo di questa tragedia. [:(] Mi associo al dolore dei familiari. Sergio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 16:38:56
Io ho un grande rispetto per tutti, cosa che non hai fatto tu ben sapendo di questa tragedia. [:(] Mi associo al dolore dei familiari. Sergio >
> Purtroppo... l'ho letta dopo caro ANTò....

Modificato da Yuma58-OLD il 17/11/2006 alle 16:39:30
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ArcaSergio
ArcaSergio
-
Inserito il 17/11/2006 alle: 22:23:46
Yuma58 toglimi una curiosità, ma è una cosa che ti viene spontanea raccontare balle? Qui dici di possedere un Mercedes: Anche io a Ferragosto ho passato una giornata straordinaria, mi sono morto dalle risa.... a tre tornanti dalla vetta dello STELVIO, 5500 KLM APPENA, MERCEDES SPRINTER 316 CDI con frizione partita scendo e dico alla macchina che mi segue che sono in panne per la frizione, si abbassa il finestrino e mi risponde che anche lui è in panne e con il medesimo guasto... era una BERLINA MERCEDES Pertanto non facciamo di un'erba tutto un fascio, il morto dentro l'armadio lo hanno tutte le case SALUTONI ARMANDOid="size1"> Quì invece dici che hai l'IVECO: Io, è un anno e mezzo che ho IL DAILY 35 C17, e devo dire che questa ventola quando parte sembra un jet che al massimo dei motori si sta alzando, ma niente di preoccupante è tutto normale SALUTONI ARMANDOid="size1"> Sei proprio divertente [:o)] potresti fare il macchiettista o il pinocchio.[:D][:D][:D] Spara altre due cazzate cosi ci divertiamo tutti ma non esssere volgare come al solito mi raccomando. Ciao Sergio p.s.: finisco qua la discussione non vorrei rovinarti la reputazione.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 07:24:39
Yuma58 toglimi una curiosità, ma è una cosa che ti viene spontanea raccontare balle? Qui dici di possedere un Mercedes: Anche io a Ferragosto ho passato una giornata straordinaria, mi sono morto dalle risa.... a tre tornanti dalla vetta dello STELVIO, 5500 KLM APPENA, MERCEDES SPRINTER 316 CDI con frizione partita scendo e dico alla macchina che mi segue che sono in panne per la frizione, si abbassa il finestrino e mi risponde che anche lui è in panne e con il medesimo guasto... era una BERLINA MERCEDES Pertanto non facciamo di un'erba tutto un fascio, il morto dentro l'armadio lo hanno tutte le case SALUTONI ARMANDOid="size1"> Quì invece dici che hai l'IVECO: Io, è un anno e mezzo che ho IL DAILY 35 C17, e devo dire che questa ventola quando parte sembra un jet che al massimo dei motori si sta alzando, ma niente di preoccupante è tutto normale SALUTONI ARMANDOid="size1"> Sei proprio divertente [:o)] potresti fare il macchiettista o il pinocchio.[:D][:D][:D] Spara altre due cazzate cosi ci divertiamo tutti ma non esssere volgare come al solito mi raccomando. Ciao Sergio p.s.: finisco qua la discussione non vorrei rovinarti la reputazione. >
> Evidentemente il tuo rancore nei miei riguardi[}:)] ti fa sragionare,[:D] L'unico sbaglio è quello di aver parlato al presente....[:)] se tu leggessi attentamente[;)] E TUTTI I POST...[^] capiresti che il MERCEDS SPRINTER 316 CDI su EVM SISTEM l'ho avuto fino al 2004[;)] e l'ho cambiato con un OPUS CARTHAGO IVECO DAILY C 17 CON SOSP. PNEUMATICHE SUL RETRO.[xx(] Ti capisco,[xx(] non sai con chi prendertela [:(!]e io ti solletico l'appetito[^][^] Sei appena entrato e vuoi giudicare[xx(][xx(][xx(] ti consiglio di alzarti presto al mattino e di farti una passeggiata all'aria aperta,[;)] fa molto bene e rilassa molto...[:o)][:o)][:D][:D][xx(][xx(][:(!][:(!][:D][:D][:X][:X][:0][:0][B)][B)][:p][:)][:)][8D][:I][:I][8)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 18/11/2006 alle 07:59:32
ArcaSergio
ArcaSergio
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 08:46:59
Mi molto piacere vedere che hai scritto con i verbi giusti e senza volagarità, bravo sei sulla strada giusta e sono fiero di averti migliorato un poco. [;)] Ti abbraccio a presto [^] Sergio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 08:57:00
Mi molto piacere vedere che hai scritto con i verbi giusti e senza volagarità, bravo sei sulla strada giusta e sono fiero di averti migliorato un poco. [;)] Ti abbraccio a presto [^] Sergio >
> Caro sergio o Antonio....[;)] non ho proprio bisogno dei tuoi suggerimenti,[:D] pensa che nella mia vita (per lavoro...) ho girato il mondo per lungo e per largo e di soggetti come te[:D][:D] ne ho trovati a bizeffe[;)][;)] SALUTONI E DIVERTITI CON QUALCUN'ALTRO...[:o)][:o)]

Modificato da Yuma58-OLD il 18/11/2006 alle 08:58:09
ArcaSergio
ArcaSergio
-
Inserito il 18/11/2006 alle: 14:08:42
Non ho capito perchè mi continui a dare due nomi, comunque per quest'anno mi sono divertito abbastanza basta così.[:D] Ci vedremo l'anno prossimo in pizzeria. SALUTONI Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link