quote:Originally posted by ArcaSergio>
Mi sono iscritto da poco a questo forum ed è il primo camperista cafone ed ignorante che incontro! [xx(] Quando sei in difficoltà vai sempre sul volgare non sai fare altro! Vuoi fare sempre la prima donna o con le baggianate o con le volgarità ... cosa che ti riesce molto bene.[:)] Non ti rispondo in modo volgare, non è che a Napoli non lo sappiamo fare, ma non è nel mio stile. Sergio Alle tue offese rispondo con un NO COMMENT. Oggi è morta un'amica carissima e camperista, pertanto ti prego di rispettare tutti noi.... SALUTONI ANCHE SE NON LI MERITI...ARMANDO >
quote:Originally posted by ArcaSergio> Purtroppo... l'ho letta dopo caro ANTò....
Io ho un grande rispetto per tutti, cosa che non hai fatto tu ben sapendo di questa tragedia. [:(] Mi associo al dolore dei familiari. Sergio >
quote:Originally posted by ArcaSergio> Evidentemente il tuo rancore nei miei riguardi[}:)] ti fa sragionare,[:D] L'unico sbaglio è quello di aver parlato al presente....[:)] se tu leggessi attentamente[;)] E TUTTI I POST...[^] capiresti che il MERCEDS SPRINTER 316 CDI su EVM SISTEM l'ho avuto fino al 2004[;)] e l'ho cambiato con un OPUS CARTHAGO IVECO DAILY C 17 CON SOSP. PNEUMATICHE SUL RETRO.[xx(] Ti capisco,[xx(] non sai con chi prendertela [:(!]e io ti solletico l'appetito[^][^] Sei appena entrato e vuoi giudicare[xx(][xx(][xx(] ti consiglio di alzarti presto al mattino e di farti una passeggiata all'aria aperta,[;)] fa molto bene e rilassa molto...[:o)][:o)][:D][:D][xx(][xx(][:(!][:(!][:D][:D][:X][:X][:0][:0][B)][B)][:p][:)][:)][8D][:I][:I][8)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] SALUTONI ARMANDO
Yuma58 toglimi una curiosità, ma è una cosa che ti viene spontanea raccontare balle? Qui dici di possedere un Mercedes: Anche io a Ferragosto ho passato una giornata straordinaria, mi sono morto dalle risa.... a tre tornanti dalla vetta dello STELVIO, 5500 KLM APPENA, MERCEDES SPRINTER 316 CDI con frizione partita scendo e dico alla macchina che mi segue che sono in panne per la frizione, si abbassa il finestrino e mi risponde che anche lui è in panne e con il medesimo guasto... era una BERLINA MERCEDES Pertanto non facciamo di un'erba tutto un fascio, il morto dentro l'armadio lo hanno tutte le case SALUTONI ARMANDOid="size1"> Quì invece dici che hai l'IVECO: Io, è un anno e mezzo che ho IL DAILY 35 C17, e devo dire che questa ventola quando parte sembra un jet che al massimo dei motori si sta alzando, ma niente di preoccupante è tutto normale SALUTONI ARMANDOid="size1"> Sei proprio divertente [:o)] potresti fare il macchiettista o il pinocchio.[:D][:D][:D] Spara altre due cazzate cosi ci divertiamo tutti ma non esssere volgare come al solito mi raccomando. Ciao Sergio p.s.: finisco qua la discussione non vorrei rovinarti la reputazione. >
quote:Originally posted by ArcaSergio> Caro sergio o Antonio....[;)] non ho proprio bisogno dei tuoi suggerimenti,[:D] pensa che nella mia vita (per lavoro...) ho girato il mondo per lungo e per largo e di soggetti come te[:D][:D] ne ho trovati a bizeffe[;)][;)] SALUTONI E DIVERTITI CON QUALCUN'ALTRO...[:o)][:o)]
Mi molto piacere vedere che hai scritto con i verbi giusti e senza volagarità, bravo sei sulla strada giusta e sono fiero di averti migliorato un poco. [;)] Ti abbraccio a presto [^] Sergio >