quote:Originally posted by jimbo65> Infatti, non ho mai sentito di questo richiamo, ho avuto sia il C 17 con 166 cv e l'attuale C18 con 176 cv, va benissimo (grattandomi i commeddici..) vorrei delucidazioni in merito... SALUTONI ARMANDO
e' successo pure ad un amico con un Giottiline X-700 (Iveco 166cv) immatricolato quest'anno, dopo venti giorni di sosta al rimessaggio: batteria motore defunta... Il problema e' che l'officina Iveco interpellata a Roma ha negato l'esistenza di un richiamo [xx(] Ciao a tutti Giordano ps: sarei grato a chiunque potesse darmi informazioni dettagliate sul richiamo. >
quote:Originally posted by Tanotino> Si, la batteria l'ho cambiata anch'io dopo 4 mesi di vita....
Confermo batteria motore sostituita dopo un mese perchè non manteneva la carica. Il mio mezzo Arca 720 glm su Iveco c18. [:D] >
quote:Originally posted by Yuma58> il mio 35C15 quasi un anno di vita 20000KM ancora l'originale però è un camioncino che viene usati tutti i giorni ma qualche volta tengo il quadro acceso per ascoltare la radio ma non mi ha ancora lasciato a piedi!
quote:Originally posted by Tanotino> Si, la batteria l'ho cambiata anch'io dopo 4 mesi di vita....
Confermo batteria motore sostituita dopo un mese perchè non manteneva la carica. Il mio mezzo Arca 720 glm su Iveco c18. [:D] >
>
quote:Originally posted by aledelpi> ....pare che questo tipo di anomalia si presenti facilmente nel cosi' definibile "uso sporadico" (v. camper su Iveco 35c17 di un mio amico...) e non sui veicoli che divorano km ogni giorno... le ipotesi potrebbero essere due: -un lotto di batterie difettose -il body-computer da aggiornare Ciao a tutti Giordano ps: proprio ieri ho verificato personalmente: l'ennesima volta in cui la batteria di avviamento dell'Iveco del mio amico camperista, dopo quindici giorni di inattivita', era completamente a terra (tensione 8,95v!! Tensione dopo l'avviamento con l'ausilio di altro veicolo 16v: la batteria e' sicuramente andata dopo cosi' pochi mesi [V]); Ha chiamato il call-center concordando un intervento in garanzia "sul posto" dopo le ferie...pare che abbiano (molto gentilmente) confermato l'esistenza di un richiamo senza specificarne la sostanza [?]
quote:Originally posted by Yuma58> il mio 35C15 quasi un anno di vita 20000KM ancora l'originale però è un camioncino che viene usati tutti i giorni ma qualche volta tengo il quadro acceso per ascoltare la radio ma non mi ha ancora lasciato a piedi!
>
>
quote:Originally posted by Yuma58>siete sicuri ke nn e una versione strana di giotti ke magari monta ford??? nn e possibile ke il daly si fermi o abbia rikiami sono cose solo della ford
>
quote:Originally posted by moreno74> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58>siete sicuri ke nn e una versione strana di giotti ke magari monta ford??? nn e possibile ke il daly si fermi o abbia rikiami sono cose solo della ford
>
>