quote:Originally posted by lexion> Sei fortunato, l'ho sempre detto... Ci vediamo a PASQUA ? al megaraduno ?
il mio c 18 luglio 2007 non lamenta noie di sorta alle batterie. >
quote:Originally posted by Giose> L'ignoranza fa dire delle cretinate uniche.... Le batterie tutte, sul mercato italiano sono per la maggior parte o BOSCH O marche come TUDOR o altre... Le batterie della BOSCH sono costruite dalla VARTA, quelle dell'IVECO e di altre marche, dalla EXIDE.... La EXIDE è una delle + importanti fabriche di batterie che cè sul mercato.... Certamente cè stata una partita di queste batterie dell'IVECO che non è risultata molto efficente, oppure mal gestita, anche perchè... bisognerebbe sempre vedere i tempi trascorsi, tra l'uscita del telaio dalla fabrica, alla consegna chiavi in mano al cliente... Ci sono allestitori che parchegiano gli scudati in mezzo ad un piazzale in attesa della catena di montaggio, anche per mesi, questo certamente non giova alle batterie... SALUTONI ARMANDO Quelle
lexion Posted - 15/01/2008 : 19:16:47 -------------------------------------------------------------------------------- il mio c 18 luglio 2007 non lamenta noie di sorta alle batterie per forza lavorando in Mercedes ai montato una batteria originale MB >
quote:Originally posted by Yuma58> Penso di farmi la strada romantica avendo a disposizione dei giorni senza scuola per Irene. Vediamo comunque, mai dire mai, per ora non sto facendo programmi, visto l'andazzo lavorativo e come è iniziato l'anno ciao
quote:Originally posted by lexion> Sei fortunato, l'ho sempre detto... Ci vediamo a PASQUA ? al megaraduno ?
>
quote:Originally posted by lexion> OK Gigi, se fai la romantica e ti servono delle dritte, fammelo sapere.... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Penso di farmi la strada romantica avendo a disposizione dei giorni senza scuola per Irene. Vediamo comunque, mai dire mai, per ora non sto facendo programmi, visto l'andazzo lavorativo e come è iniziato l'anno ciao
>
>