CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Iveco Daily 1987

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 25
SofeLe
SofeLe
15/01/2023 8
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 10:38:47
Buongiorno a tutt*!
É la prima volta che scrivo nel forum, ma vi seguo giá da un po', siete i miei massimi esperti dissipatori di dubbi :)
Ho deciso di postare per chiedere le vostre opinioni sull'acquisto di un Daily camperizzato Marostica, come da titolo, del 1987, motore 2.5 (turbo?...non so se ha il turbo,sull'annuncio é scritto turbo...)
Siamo una famiglia composta da Eleonora, Diego, il piccolo Timothy di 10 mesi e due cani;
dopo mesi di estenuanti ricerche avremmo quasi deciso di acquistare questo Iveco.
Siamo andati a visionarlo e il suo attuale possessore ci ha mostrato diversi lavori fatti da lui, dal motore nuovo a diversi lavori di carrozzeria per ruggine, impianto elettrico rimodernato,sedili nuovi.
All'interno tutto funzionante,due batterie di servizio pannelli solari stufa truma frigo trivalente,bagno con doccia.
Ora, siccome il prezzo di vendita si aggira intorno ai 15mila euri vorrei chiedere un vostro parere, dalla meccanica ai consumi agli allestimenti. Cosa ne pensate?é un buon mezzo?
Siamo al nostro primo acquisto e stiamo per intraprendere un viaggio che ci porterá in giro per Spagna e Portogallo; abbiamo giá visto che lo spazio disponibile non é molto,ma l'alternativa di acquistare un mansardato é gia stata esclusa un po per l'estetica che non ci garba un po perché vorremmo un mezzo piú agile (solitamente giriamo con un Ford 9 posti con maggiolina,ma ora con il bimbo e l'inverno é un po duro girare cosí)
Voi cosa ne pensate?
Mi dispiace se son stata troppo prolissa,vi saluto e vi auguro buona giornata ☀️

Modificato da SofeLe il 16/01/2023 alle 10:40:31
temisto
temisto
28/02/2022 581
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 10:47:31
Troppo datato a mio avviso. Un mezzo cosi anzianotto non costerebbe niente in altro momento.
Io non lo comprerei
Temisto

Modificato da temisto il 16/01/2023 alle 10:48:03
SofeLe
SofeLe
15/01/2023 8
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 10:53:47
In risposta al messaggio di temisto del 16/01/2023 alle 10:47:31

Troppo datato a mio avviso. Un mezzo cosi anzianotto non costerebbe niente in altro momento. Io non lo comprerei
Il prezzo é cosí per tutti i lavori di ristrutturazione sostenuti...che son costati piu di quello che chiedono per venderlo...
Grazie mille per la tua opinione smiley

ps:aggiungo vorremmo un mezzo con sola meccanica senza cose troppo tecnologiche nel motore (non so se mi riesco a spiegare...) e che, aihmè, abbia piu di trent'anni per risparmiare di bollo e assicurazione.

Modificato da SofeLe il 16/01/2023 alle 11:00:05
turbinello
turbinello
26/07/2008 3132
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 11:22:29
In risposta al messaggio di SofeLe del 16/01/2023 alle 10:38:47

Buongiorno a tutt*! É la prima volta che scrivo nel forum, ma vi seguo giá da un po', siete i miei massimi esperti dissipatori di dubbi :) Ho deciso di postare per chiedere le vostre opinioni sull'acquisto di un Daily
camperizzato Marostica, come da titolo, del 1987, motore 2.5 (turbo?...non so se ha il turbo,sull'annuncio é scritto turbo...) Siamo una famiglia composta da Eleonora, Diego, il piccolo Timothy di 10 mesi e due cani; dopo mesi di estenuanti ricerche avremmo quasi deciso di acquistare questo Iveco. Siamo andati a visionarlo e il suo attuale possessore ci ha mostrato diversi lavori fatti da lui, dal motore nuovo a diversi lavori di carrozzeria per ruggine, impianto elettrico rimodernato,sedili nuovi. All'interno tutto funzionante,due batterie di servizio pannelli solari stufa truma frigo trivalente,bagno con doccia. Ora, siccome il prezzo di vendita si aggira intorno ai 15mila euri vorrei chiedere un vostro parere, dalla meccanica ai consumi agli allestimenti. Cosa ne pensate?é un buon mezzo? Siamo al nostro primo acquisto e stiamo per intraprendere un viaggio che ci porterá in giro per Spagna e Portogallo; abbiamo giá visto che lo spazio disponibile non é molto,ma l'alternativa di acquistare un mansardato é gia stata esclusa un po per l'estetica che non ci garba un po perché vorremmo un mezzo piú agile (solitamente giriamo con un Ford 9 posti con maggiolina,ma ora con il bimbo e l'inverno é un po duro girare cosí) Voi cosa ne pensate? Mi dispiace se son stata troppo prolissa,vi saluto e vi auguro buona giornata ☀️
...
Ciao   proprio in questa sessione ce un altro amico camperista  che ha preso anche lui un marostica su Iveco 87. Puoi scrivergli così vi confrontate 

Modificato da turbinello il 16/01/2023 alle 14:37:36
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 20643
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 13:30:32
In risposta al messaggio di SofeLe del 16/01/2023 alle 10:53:47

Il prezzo é cosí per tutti i lavori di ristrutturazione sostenuti...che son costati piu di quello che chiedono per venderlo... Grazie mille per la tua opinione  ps:aggiungo vorremmo un mezzo con sola meccanica senza cose
troppo tecnologiche nel motore (non so se mi riesco a spiegare...) e che, aihmè, abbia piu di trent'anni per risparmiare di bollo e assicurazione.
...
Il prezzo é cosí per tutti i lavori di ristrutturazione sostenuti

beh, non è proprio così, il fatto che abbia fatto dei lavori incide sul prezzo ,ma se avesse speso 100000€ di lavori lo avresti pagato così perchè ci ha fatto dei lavori?
un conto è un paio di mille euro in più perchè ha recentemente fatto dei lavori e ne aumenta il valore commerciale, ma fino un certo punto
stiamo parlando di un mezzo di quasi 40 anni, che ha rattoppato dalla ruggine dove si vedeva ( e ti assicuro che avrà molti altri punti di ruggine dove non si riesce a vedere)
quel camper, prima del covid avrebbe avuto un valore di 3000€, 5000€ con  tutti i lavori fatti
capisco che ora i prezzi sono questi, ma è pur sempre un mezzo di quasi 40 anni
Silvio
archimede1
archimede1
18/09/2007 3546
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 13:34:21
La ruggine su quei mezzi è micidiale.
Bisognerebbe vedere per capire se i lavori sono stati fatti come si deve o solo per rabberciare e nascondere.
I punti dolenti sono.
Le cornici del tetto in vetroresina, i montanti del cristallo anteriore, gli scalini di salita in cabina.
I portelloni posteriori marcivano in basso.
Per la meccanica se e stata rifatta (bene non ha problemi).
Quei mezzi con il turbo e con tanti km avevano un problema, tendevano a sputare l'oliodal tubo di sfiato nelle nelle lunghe tirate autostradali, causa usura e ovalizzazione dei cilindri.
Se avete manualità (tanta) prendetelo ma non a quel prezzo.
Io vendetti il mio a 10000 € più di 12 anni fa.
Motore in Rifatto tutto con cambio cilindri con 45000 km, dischi freni cambiati e 1500€ di lavori di carrozzeria.
Cellula con tutto funzionante.
Pompa acqua nuova, stufa revisionata, e serbatoio gpl nuovo.
Il rischio è di prendere un mezzo troppo obsoleto, molto rumoroso, euro 0.
Con tanti lavoretti da fare.
Ps. ne ho avuti 2 uno come furgone da lavoro e 1 come camper.
Se in ordine di motore vai in capo al mondo.

Modificato da archimede1 il 16/01/2023 alle 13:39:43
Eifelland Eifelland Antares Luxe 485 11.000€, Anno: 2010
Eifelland Eifelland Antares Luxe 485 11.000€, Anno: 2010
Laika ECOVIP 7.1 31.500€, Anno: 2004
Laika ECOVIP 7.1 31.500€, Anno: 2004
Mobilvetta .ORSA MINORE 29.900€, Anno: 2002
Mobilvetta .ORSA MINORE 29.900€, Anno: 2002
Rimor RIMOR SUPERBRIG 677 TC 28.000€, Anno: 2005
Rimor RIMOR SUPERBRIG 677 TC 28.000€, Anno: 2005
Elnagh Baron 565 67.390€, Nuovo
Elnagh Baron 565 67.390€, Nuovo
Previous Next
SofeLe
SofeLe
15/01/2023 8
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 14:39:30
In risposta al messaggio di turbinello del 16/01/2023 alle 11:22:29

Ciao   proprio in questa sessione ce un altro amico camperista  che ha preso anche lui un marostica su Iveco 87. Puoi scrivergli così vi confrontate 
Grazie mille del consiglio,lo cerco e lo contatto!

SofeLe
SofeLe
15/01/2023 8
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 14:45:57
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/01/2023 alle 13:30:32

Il prezzo é cosí per tutti i lavori di ristrutturazione sostenuti beh, non è proprio così, il fatto che abbia fatto dei lavori incide sul prezzo ,ma se avesse speso 100000€ di lavori lo avresti pagato così perchè
ci ha fatto dei lavori? un conto è un paio di mille euro in più perchè ha recentemente fatto dei lavori e ne aumenta il valore commerciale, ma fino un certo punto stiamo parlando di un mezzo di quasi 40 anni, che ha rattoppato dalla ruggine dove si vedeva ( e ti assicuro che avrà molti altri punti di ruggine dove non si riesce a vedere) quel camper, prima del covid avrebbe avuto un valore di 3000€, 5000€ con  tutti i lavori fatti capisco che ora i prezzi sono questi, ma è pur sempre un mezzo di quasi 40 anni
...
Okey,grazie infinite.
No certo ovviamente non vorrei pagare io per tutti i lavori.
Ho deciso di scrivere qui apposta per sentire chi ha piu esperienza di me.

Comunque i lavori non sono stati fatti a rattoppo,é stato smontanto tutto e risistemato.
Son stati rifatti i gradini passeggero autista, contorno paraprezza,la pedana sotto ai sedili. tutti i lavori documentati anche da fotografie,di prima/dopo
unica cosa da fare il portellone dietro dove son visibili dei punti da sistemare.
 noi abbiamo visionato il mezzo per piu di due ore...non ci é sembrato marcio.
SofeLe
SofeLe
15/01/2023 8
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 14:55:48
In risposta al messaggio di archimede1 del 16/01/2023 alle 13:34:21

La ruggine su quei mezzi è micidiale. Bisognerebbe vedere per capire se i lavori sono stati fatti come si deve o solo per rabberciare e nascondere. I punti dolenti sono. Le cornici del tetto in vetroresina, i montanti del
cristallo anteriore, gli scalini di salita in cabina. I portelloni posteriori marcivano in basso. Per la meccanica se e stata rifatta (bene non ha problemi). Quei mezzi con il turbo e con tanti km avevano un problema, tendevano a sputare l'oliodal tubo di sfiato nelle nelle lunghe tirate autostradali, causa usura e ovalizzazione dei cilindri. Se avete manualità (tanta) prendetelo ma non a quel prezzo. Io vendetti il mio a 10000 € più di 12 anni fa. Motore in Rifatto tutto con cambio cilindri con 45000 km, dischi freni cambiati e 1500€ di lavori di carrozzeria. Cellula con tutto funzionante. Pompa acqua nuova, stufa revisionata, e serbatoio gpl nuovo. Il rischio è di prendere un mezzo troppo obsoleto, molto rumoroso, euro 0. Con tanti lavoretti da fare. Ps. ne ho avuti 2 uno come furgone da lavoro e 1 come camper. Se in ordine di motore vai in capo al mondo.  
...
come ho scritto prima la ruggine é stata fatta in tutti i punti che mi hai elencato. tranne il portellone posteriore.
purtroppo ora possiamo solo visionare delle fotografie dei lavori svolti, che, dalle foto sembrano ben fatti.
Anche la meccanica dovrebbe essere in ordine motore nuovo con 12mila km (la carrozzeria ne ha 120mila.)
Frizione nuova,freni nuovi,dischi nuovi,pompa servo freno nuova
é stato sventrato,e riisololato tutto.
sostituiti due bocchettoni superiori tranne uno che è in vetro.

in sostanza mi pare di capire che anche se é rimesso a "nuovo" per il prezzo non val la pena?
turbinello
turbinello
26/07/2008 3132
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 14:57:48
beh noi non avendolo visto ti raccontiamo quali le problematiche di un mezzo così vecchio 
tu lo hai visto dal vivo, e se siete in grado di valutare bene le cose il discorso è diverso.
resta solo il tema del prezzo. e quello purtroppo lo fa il mercato 
temisto
temisto
28/02/2022 581
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 15:08:35
In risposta al messaggio di SofeLe del 16/01/2023 alle 14:55:48

come ho scritto prima la ruggine é stata fatta in tutti i punti che mi hai elencato. tranne il portellone posteriore. purtroppo ora possiamo solo visionare delle fotografie dei lavori svolti, che, dalle foto sembrano ben
fatti. Anche la meccanica dovrebbe essere in ordine motore nuovo con 12mila km (la carrozzeria ne ha 120mila.) Frizione nuova,freni nuovi,dischi nuovi,pompa servo freno nuova é stato sventrato,e riisololato tutto. sostituiti due bocchettoni superiori tranne uno che è in vetro. in sostanza mi pare di capire che anche se é rimesso a nuovo per il prezzo non val la pena?
...
...le foto posso essere anche di un altro mezzo.
In cuor mio non ho mai sentito di commercianti che vadano in pari o peggio a rimetterci...
Temisto
Trave71
Trave71
10/06/2020 2110
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 15:14:56
Io avevo un Daily del 2004, era marcio tutto, passaruota, supporto batteria motore, addirittura era marcito un longherone del telaio.
Per quanto ci avessi speso tra meccanica e carrozzeria sarebbe stato da buttare ugualmente...quindi guarda bene anche dove è coperto, inoltre se ha le sospensioni anteriori a barre guarda bene le boccole e i gommini , perché sostituire quelle è un bel costo.

Aldo 
SofeLe
SofeLe
15/01/2023 8
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 16:05:52
In risposta al messaggio di temisto del 16/01/2023 alle 15:08:35

...le foto posso essere anche di un altro mezzo. In cuor mio non ho mai sentito di commercianti che vadano in pari o peggio a rimetterci...
eh, purtroppo hai moltissima ragione,
abbiam gia preso una grande in**lata col transit, STRApagato e poi cosi marcio da non passare la revisione.
Ci siam sentiti un po piu rassicurati perche l abbiam guardato bene e le foto sembrano di questo mezzo,é venduto da un privato che voleva ristrutturare un mezzo vecchio.

Cmq lo guarderemo ancora a questo punto, per capire se davvero tutto tutto può considerarsi in ordine!!

Vi ringrazio davvero moltissimo tutti voi!!
siete stati davvero utili,ora posso parlar bene anche col mio compagno e avere delle valide argomentazioni per farmi ascoltare 
archimede1
archimede1
18/09/2007 3546
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 18:21:33
Questo era il mio vecchio camper rivenduto da chi lo aveva acquistato da me e 8 anni dopo rivenduto a questo signore che lo ha restaurato.
il filmato ti fa rendere conto dei problemi che può avere in carrozzeria.

https://youtu.be/lo8WO-T3t8A

Per la maneggevolezza, la capacita di tirarsi fuori da situazioni difficili e l'affidabilità meccanica lo rimpiango ancora.

Modificato da archimede1 il 16/01/2023 alle 18:33:47
claumas
claumas
06/03/2022 98
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 18:58:29
In risposta al messaggio di SofeLe del 16/01/2023 alle 10:38:47

Buongiorno a tutt*! É la prima volta che scrivo nel forum, ma vi seguo giá da un po', siete i miei massimi esperti dissipatori di dubbi :) Ho deciso di postare per chiedere le vostre opinioni sull'acquisto di un Daily
camperizzato Marostica, come da titolo, del 1987, motore 2.5 (turbo?...non so se ha il turbo,sull'annuncio é scritto turbo...) Siamo una famiglia composta da Eleonora, Diego, il piccolo Timothy di 10 mesi e due cani; dopo mesi di estenuanti ricerche avremmo quasi deciso di acquistare questo Iveco. Siamo andati a visionarlo e il suo attuale possessore ci ha mostrato diversi lavori fatti da lui, dal motore nuovo a diversi lavori di carrozzeria per ruggine, impianto elettrico rimodernato,sedili nuovi. All'interno tutto funzionante,due batterie di servizio pannelli solari stufa truma frigo trivalente,bagno con doccia. Ora, siccome il prezzo di vendita si aggira intorno ai 15mila euri vorrei chiedere un vostro parere, dalla meccanica ai consumi agli allestimenti. Cosa ne pensate?é un buon mezzo? Siamo al nostro primo acquisto e stiamo per intraprendere un viaggio che ci porterá in giro per Spagna e Portogallo; abbiamo giá visto che lo spazio disponibile non é molto,ma l'alternativa di acquistare un mansardato é gia stata esclusa un po per l'estetica che non ci garba un po perché vorremmo un mezzo piú agile (solitamente giriamo con un Ford 9 posti con maggiolina,ma ora con il bimbo e l'inverno é un po duro girare cosí) Voi cosa ne pensate? Mi dispiace se son stata troppo prolissa,vi saluto e vi auguro buona giornata ☀️
...
Ciao  Sofele  chiedersi perche' ha fatto tutti questi lavori? per venderlo? o perche' voleva tenerlo altri 10-15 anni? se ha eliminato la ruggine in cabina,perche' non ha fatto anche il portellone? altra domanda la revisione ? per il gas ha il bombolone?  non vorrei che abbia capito che le spese non erano finite. anzi erano appena cominciate! per me rifare motore, frizione, freni, interni, carrozzeria su un mazzo di 36 anni e' accanimento terapeutico. io continuerei a cercare. mezzi piu recenti anche a prezzi leggermente superiori si possono trovare..buona ricerca!
claudio
SofeLe
SofeLe
15/01/2023 8
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 19:17:49
In risposta al messaggio di archimede1 del 16/01/2023 alle 18:21:33

Questo era il mio vecchio camper rivenduto da chi lo aveva acquistato da me e 8 anni dopo rivenduto a questo signore che lo ha restaurato. il filmato ti fa rendere conto dei problemi che può avere in carrozzeria. Per la maneggevolezza, la capacita di tirarsi fuori da situazioni difficili e l'affidabilità meccanica lo rimpiango ancora.  
Grazie mille, guardo voletierissimo il video!!
SofeLe
SofeLe
15/01/2023 8
Rispondi Abuso
Inserito il 16/01/2023 alle: 19:25:15
In risposta al messaggio di claumas del 16/01/2023 alle 18:58:29

Ciao  Sofele  chiedersi perche' ha fatto tutti questi lavori? per venderlo? o perche' voleva tenerlo altri 10-15 anni? se ha eliminato la ruggine in cabina,perche' non ha fatto anche il portellone? altra domanda la revisione
? per il gas ha il bombolone?  non vorrei che abbia capito che le spese non erano finite. anzi erano appena cominciate! per me rifare motore, frizione, freni, interni, carrozzeria su un mazzo di 36 anni e' accanimento terapeutico. io continuerei a cercare. mezzi piu recenti anche a prezzi leggermente superiori si possono trovare..buona ricerca!
...
Ho posto le stesse domande.
Ovviamente io non so se alla fine mi dice il giusto,ma sembra onesto.
Revisione fatta a luglio 2022...si ha il gas con bombolone (o forse é stata messa una bombola piu piccola, devo chiedere bene al mio compagno non ricordo) i tubi son stati tutti sostituiti.
Dovrebbe averlo preso pe tenerlo,ma poi con la compagna si son resi conto di volere un mezzo piu recente.
ehhhh se davvero come dici tu le spese erano appena iniziate allora non é buono!!

Grazie ancora a tutti per il vostro aiuto!!
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Video CaravanOnTest: Knaus Südwind 500 PF 60 Years
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Visti da vicino: i perchè del McLouis Glamys 220 Special Edition
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
Anteprime primavera 2023: Weinsberg
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Previous Next
audi a6
audi a6
03/07/2009 542
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2023 alle: 12:53:20
Chiedo ad Archimede1, quante ore di lavoro sono state necessarie ?
Matt87
Matt87
30/03/2022 1
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2023 alle: 13:43:53
Attenzione anche a dove fissare il seggiolino per il bimbo.
In dinette non penso abbia le cinture a 3 punti...
archimede1
archimede1
18/09/2007 3546
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2023 alle: 20:59:13
In risposta al messaggio di audi a6 del 17/01/2023 alle 12:53:20

Chiedo ad Archimede1, quante ore di lavoro sono state necessarie ?
Paolo 2 cavalli che è quello che lo ha resuscitato, dice 6 mesi di lavoro, penso a tempo perso, non saprei quantificare.
prova e chiedere al'autore del video.

Modificato da archimede1 il 17/01/2023 alle 21:00:54
ezio55
ezio55
30/12/2004 2513
Rispondi Abuso
Inserito il 17/01/2023 alle: 21:13:32
In risposta al messaggio di archimede1 del 17/01/2023 alle 20:59:13

Paolo 2 cavalli che è quello che lo ha resuscitato, dice 6 mesi di lavoro, penso a tempo perso, non saprei quantificare. prova e chiedere al'autore del video.
Ho guardato il video..., impressionante quello che è riuscito a fare, devi avere tanta passione, ma anche tanta manualità, come lui ha dimostrato.
Saluti.
Ezio55
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.