CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Iveco DAILY 2.8

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
divieto
divieto
12/04/2007 2
Inserito il 12/04/2007 alle: 11:41:26
Ciao a tutti, ho letto un pò in giro sul forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Possiedo da qualche anno un Ecovip 6 su Iveco daily 2.8 del 1998... quindi non quello common rail... Volevo sapere se è possibile fare qualcosa a livello di centralina o motore per aumentare leggermente la potenza... Grazie mille a tutti! ciao
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63261
Inserito il 12/04/2007 alle: 15:36:35
quote:Originally posted by divieto
Ciao a tutti, ho letto un pò in giro sul forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Possiedo da qualche anno un Ecovip 6 su Iveco daily 2.8 del 1998... quindi non quello common rail... Volevo sapere se è possibile fare qualcosa a livello di centralina o motore per aumentare leggermente la potenza... Grazie mille a tutti! ciao >
> Il 2,8 idtd è a pompa meccanica e non ha nessuna centralina, ho anche io quel motore (del 2000) ma non sento il bisogno di ulteriore potenza. Comunque teoricamente qualcosa puoi fare lavorando sulla pompa, ma non so se è consigliato.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 15:39:38
Quando ero in officina, mi dicevano che i motori sono come la m..da!! + la tocchi e + puzza!!!
19
lampo133
lampo133
05/12/2006 432
Inserito il 12/04/2007 alle: 18:40:09
Ciao a tutti, ho letto un pò in giro sul forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Possiedo da qualche anno un Ecovip 6 su Iveco daily 2.8 del 1998... quindi non quello common rail... Volevo sapere se è possibile fare qualcosa a livello di centralina o motore per aumentare leggermente la potenza... Grazie mille a tutti! ciao >
> Ti ho gia risposto x email.
19
marfi
marfi
24/03/2006 145
Inserito il 12/04/2007 alle: 19:39:42
Ciao a tutti, ho letto un pò in giro sul forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Possiedo da qualche anno un Ecovip 6 su Iveco daily 2.8 del 1998... quindi non quello common rail... Volevo sapere se è possibile fare qualcosa a livello di centralina o motore per aumentare leggermente la potenza... Io ho un 2.8 del 97 ci ho spostato un camper come se fosse un apetto nel fango...ci vuoi spostare le case? E' un grande motore, un po' lento, non da 140km/h ma siamo in vacanza!Non lo toccare! Grazie mille a tutti! ciao >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
marfi
marfi
24/03/2006 145
Inserito il 12/04/2007 alle: 19:43:39
con il mio Laika su Iveco 2.8 del 97 ci ho spostato un camper di 7.30m immerso in 40 cm di fango.è un grande motore non velocissimo ma è affidabile e potente. ti consiglio di lasciarlo così come memmma l'ha fatto!
18
divieto
divieto
12/04/2007 2
Inserito il 13/04/2007 alle: 09:28:17
grazie mille a tutti per le risposte! quote: -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by divieto Ciao a tutti, ho letto un pò in giro sul forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Possiedo da qualche anno un Ecovip 6 su Iveco daily 2.8 del 1998... quindi non quello common rail... Volevo sapere se è possibile fare qualcosa a livello di centralina o motore per aumentare leggermente la potenza... Grazie mille a tutti! ciao -------------------------------------------------------------------------------- Ti ho gia risposto x email. -------------------------------------------------------------------------------- ti ho scritto una mail... grazie mille ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link