quote:Originally posted by divieto> Il 2,8 idtd è a pompa meccanica e non ha nessuna centralina, ho anche io quel motore (del 2000) ma non sento il bisogno di ulteriore potenza. Comunque teoricamente qualcosa puoi fare lavorando sulla pompa, ma non so se è consigliato.
Ciao a tutti, ho letto un pò in giro sul forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Possiedo da qualche anno un Ecovip 6 su Iveco daily 2.8 del 1998... quindi non quello common rail... Volevo sapere se è possibile fare qualcosa a livello di centralina o motore per aumentare leggermente la potenza... Grazie mille a tutti! ciao >
quote:Originally posted by divieto> Ti ho gia risposto x email.
Ciao a tutti, ho letto un pò in giro sul forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Possiedo da qualche anno un Ecovip 6 su Iveco daily 2.8 del 1998... quindi non quello common rail... Volevo sapere se è possibile fare qualcosa a livello di centralina o motore per aumentare leggermente la potenza... Grazie mille a tutti! ciao >
quote:Originally posted by divieto>
Ciao a tutti, ho letto un pò in giro sul forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Possiedo da qualche anno un Ecovip 6 su Iveco daily 2.8 del 1998... quindi non quello common rail... Volevo sapere se è possibile fare qualcosa a livello di centralina o motore per aumentare leggermente la potenza... Io ho un 2.8 del 97 ci ho spostato un camper come se fosse un apetto nel fango...ci vuoi spostare le case? E' un grande motore, un po' lento, non da 140km/h ma siamo in vacanza!Non lo toccare! Grazie mille a tutti! ciao >