quote:Originally posted by alx70> ciao, io ci ho fatto 800 KM e dai primi conti mi viene meno di 9 km/l, diciamo una media di 8 km/lt andando carico e a 110 km/h
sera a tutti, vorrei chiedere per curiosità ai possessori della suddetta motorizzazione con il consumo di gasolio come sono messi in quanto passerei da un ford 2.4 td del '94 che normalmente a 100 in autostrada è intorno a 7/8 km/litro (mansardato alluminio)grazie alx >
quote:Originally posted by franco49tn> ... sii più chiaro dai! Per favore.
Forse consumo ancora meno[;)] Date le gomme /75 La centralina aggiuntiva Il fondo "sotto" completamente PIATTO fino in coda Franco >
quote:Originally posted by alx70> Ciao, io mediamente consumo tra 12 e 14 L/100Km.(7/8,5Km/L) dipende da come viaggi. In autostrada, trafficco permettendo, puoi viaggiare a 130km/h in tutta tranquillit#224;, nel senso di stabilit#224;, riserva di potenza e frenata, a scapito per#242; del comfort, perch#232; aumenta la rumorosit#224;. Alberto
sera a tutti, vorrei chiedere per curiosità ai possessori della suddetta motorizzazione con il consumo di gasolio come sono messi in quanto passerei da un ford 2.4 td del '94 che normalmente a 100 in autostrada è intorno a 7/8 km/litro (mansardato alluminio)grazie alx >