CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

iveco daily

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 47
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 22/03/2006 alle: 20:47:27
scusami ma non ho capito ciao www la sicilia[?][?][?]
19
noalese
noalese
23/02/2006 11
Inserito il 24/03/2006 alle: 09:30:55
E' VERAMENTE VERO CHE IL DAILY 166 CV E' ESUBERANTE IN TUTTO, SIA IN RIPRESA MA SOPRATTUTTO IN SALITE IMPEGNATIVE .... NON DICE MAI BASTA.
21
fiat238arca350
fiat238arca350
06/10/2004 705
Inserito il 25/03/2006 alle: 21:45:09
non capisco! ho scrotto questo post per confrontare un'impressione che ho avuto del daily e si è scatenato il putiferio.... cmq usandolo pre lavoro tutti i giorni e facendoci dalle 7 alle 15 ore di lavoro ho imparato ad aprezzare moltissime altre cose positive! come il motore che a 30km/h in sesta riesce a riprendere la marcia, oppure che riesco ad andarci via completamente fuoripeso senza sentire nessun minima impressione sgradevole (come succede nel transit) ieri ho viaggiato con 75q e non è per niente poco......
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/03/2006 alle: 09:24:40
quote:Originally posted by MAX-R
Io ho un Iveco 50C13 che sarà nato male: sono 2 anni che ho una spia iniettore che accendendosi segnala un guasto motore. L'officina autorizzata Romana Diesel ha già sostituito 2 valvole regolatrici pressione pompa nafta - 1 valvolaregolatrice pressione turbina - 1 valvola west gate e non so che altro ancora sostituiranno (considerato che per l'ennesima volta è presso di loro in out). Termini di garanzia inesistenti: parlano di 12 mesi (contro i 24 previsti per legge) sui ricambi sostituiti ma di volta in volta cambiando un pezzo diverso, mi è toccato sempre pagare. Ho scritto anche al responsabile Customer Service Iveco Italia, tale Ghibaudo Alessandro, il quale per "....correntezza commerciale..." mi ha riconosciuto lo storno di una fattura di 350 euro, essendo la più piccola di tre fatture di cui le altre due da 1000 e passa euro cadauna. Ripeto, forse sarà nato male il mio motore che comunque fà 6 KM al litro a 100 all'ora. Comunque ho percorso 50 mila Km e fino al dicembre 2004 quando per effetto della spia malefica ho iniziato un "calvario col portafoglio sempre in mano" non avevo avuto altri problemi. Non ho altre esperienze di motorizzazioni ma tornassi indietro, pur essendo un italianista convinto, opterei probabilmente per un Mercedes 416 con ruote gemellari. Scusate lo sfogo e tanti buoni Km. >
> Ciao Max, certo la tua esperienza è stata negativa e dannosa al portafogli....[:(][:(] Non è che se cambi centro di assistenza risolveresti ??[;)][;)] Purtroppo ho avuto una esperienza negativa con la ROMANA DIESEL [}:)][}:)] Appena comprato il mio ultimo IVECO C 17 ho notato che riscaldava eccessivamente e allora l'ho portato immediatamente proprio alla ROMANA DIESEL bè me lo hanno ridato dopo una settimana senza fargli nulla e giustificando il tutto che era un motore che doveva lavorare ad alte temperature[V][V] Non soddisfatto della risposta e cocciuto come sono... mi sono recato all'assistenza IVECO della mia città "VALENTINI" li mi hanno subito fatto la diagnosi e mi hanno detto anche, che si effettivamente cera qualcosa che non andava quando il mezzo camminava, cioè in pratica il circuito di raffreddamento non raffreddava sufficentemente quando il veicolo era in marcia. Appena sollevato il cofano il capofficina mi chiedeva che fine aveva fatto lo spoiler che convogliava l'aria alla turbina e al radiatore, al che gli rispondevo che non ne sapevo nulla.... anche perchè lo avevo appena ritirato da pochi giorni[|)] In pratica mi hanno consegnato il camper senza lo spoiler del radiatore e della turbina,[}:)][}:)] ancora oggi non ne sono venuto a capo di chi è stata la colpa IVECO? CARTHAGO ?, comunque in sintesi per andare a monte del tutto, ti consiglio vivamente di cambiare centro di assistenza.[:)] SALUTONI ED AUGURONI.ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 26/03/2006 alle 11:17:42
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
fiat238arca350
fiat238arca350
06/10/2004 705
Inserito il 26/03/2006 alle: 22:05:57
sono perfettamente d'accordo con yuma! cambia centro perchè spesso ci si trova male con una marca per il centro assistenza e non per il prodotto in se!
ciccio68
ciccio68
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 13:12:55
ciao Max[:D][:D][:D] ascoltami cambia mezzo ciao www la sicilia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 29/03/2006 alle: 18:55:50
x fiat238arca350, tranquillamente cambia assistenza e non il mezzo, perchè il Daily non teme il confronto di nessun veicolo commerciale leggero [:D] Il telaio dello Sprinter 416, ad esempio, non regge minimamente il confronto con il vecchio Mercedes Transporter 410D. Non parliamo poi dei Transit che facevano a pezzi i cambi di velocità oppure costringevano a rettificare i tamburi ad ogni foratura sul gemellato; non parliamo della semiassite del Ducato, epidemia che ha colpito la specie suddetta il giorno che gli hanno allungato il pianale per aggiungere un garage!! Saluti a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link