quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 17/06/2010 21:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre al prezzo "favoloso" dei ricambi anche "braccino"?? mah, dovre andremo a finire...o meglio ne usciremo?? [:I][8D][:D][:)] Ciao Dodo
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 17/06/2010 21:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> D'accordo, ma allora non vale nemmeno il fatto che il danno l'avevo avvertito molto tempo prima e che L'IVECO DI SENIGALLIA ha dato la colpa all'ammortizzatore ? Come ho già detto precedentemente... CASCA IL CETRIOLO VA IN CUXO ALL'ORTOLANO...[;)]
quote:Risposta al messaggio di toccom inserito in data 19/06/2010 18:33:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo qui nel forum va di moda denigrare i prodotti nostrani, il mio camper con meccanica MAN sarebbe costato 20000,00 euretti in +... Il fatto che si sia danneggiata la ventola e il convogliatore dell'aria perchè il radiatore era sprovvisto di 2 molle, non credo sia imputabile all'IVECO, ma bensi all'allestitore e in questo caso alla CONCORDE... Troppo spesso questi allestitori, mandano gli scudati ad altre ditte per prepararli all'allestimento finale (PAVIMENTAZIONE) sono sicuro che il guaio sia nato li... Dopo 3000,00 km mi si è accesa la spia del filtro aria, mi diceva che il filtro era intasato... Certo!1 sono andato a vedere il filtro e la presa d'aria, quando ho visto che era alloggiato ad un palmo dalla ruota ant. e che il parafango originale IVECO era stato tolto, mi sono cadute le braccia! Io stesso ho provveduto a munire il mezzo dei parafanghi anteriori... La spia del filtro non si è mai + accesa...[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/06/2010 19:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/06/2010 05:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>credo di no! fai una bella cosa yuma,metti in moto il tuo bel compagno di avventura e fatti un wekk rilassante che poi ti passa l' inc.... alla faccia dell' iveco
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 20/06/2010 07:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/06/2010 05:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Armando, in questi casi 'bisogna farsi sentire' soprattutto con il conce che avevi detto del rumore..quando si prende in consegna un veicolo il concessionario dovrebbe fare una scheda di lavorazione e naturalmente ha su una data (che rientra nella garanzia) molte case madri tramite ispettori del post vendita vanno incontro al problema soprattutto se parliamo di gg e non mesi!
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 20/06/2010 12:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, cercherò di andare a fondo, però ho poche speranze... L'unica cosa che mi fa pensare positivamente è che L'IVECO 24 ORE quando chiamai per il guasto, mi chiese i dati della carta di credito e datosi che ad ogni addebbito della stessa mi arriva un messaggio sul cellulare, sto ancora aspettando il messaggio... Che non arrivi + ?[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/06/2010 14:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri ...e ripeto fatti sentire![:D][:D]...se 'vogliono' ti passano tutto in garanzia!
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 20/06/2010 14:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 20/06/2010 14:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un'autofficina autorizzata e cosa non bella detta da me, ai miei clienti dico di farsi sentire..noi abbiamo 'qualche volta' le mani legate ,praticamente siamo tra il martello e l'incudine...ma come su tutte le cose 'volere è potere'..buona giornata!
quote:Risposta al messaggio di arca m4 inserito in data 20/06/2010 15:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di EffeBiKappa inserito in data 21/06/2010 00:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di vigor inserito in data 21/06/2010 08:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercherò di recuperare la copia della commessa... Per ora grazie...[;)]