quote:Originally posted by integro>
CIAO A TUTTI,HO UN ARCA SU IVECO 3000 GEMELLATO,VOLEVO SAPERE QUALCHE OPINIONE SULLA PRESSIONE DELLE GOMME. >
quote:Originally posted by miberle> Dipende... io ho un daily 65 qli e le gonfio a 5,5....
la pressione giusta è 3.75 ant 3.5 post io ho la medesima meccanica e il libretto dice di gonfiarle così ti assicuro che va benequote:Originally posted by integro>
CIAO A TUTTI,HO UN ARCA SU IVECO 3000 GEMELLATO,VOLEVO SAPERE QUALCHE OPINIONE SULLA PRESSIONE DELLE GOMME. >
>
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by miberle> Dipende... io ho un daily 65 qli e le gonfio a 5,5....
la pressione giusta è 3.75 ant 3.5 post io ho la medesima meccanica e il libretto dice di gonfiarle così ti assicuro che va benequote:Originally posted by integro>
>
>
quote:Originally posted by integro>
MA PER LA SICUREZZA(SCOPPIO DELLE GOMME) NON è UN PO BASSA LA PRESSIONE? >
quote:Originally posted by ELEFANTINO>
le gomme vanno gonfiate come da libretto nel punto in cui dice il carico per assale e non mi sembra che su iveco si passi oltre i 4bar questo su veicoli fino a 35 qli l'iveco non è il ducato e le gomme non sono le camping se si gonfiano oltre quanto prescritto si avverte un sbandamento del mezzo oltre a eccesivo saltellio con difficoltà di tenere il veicolo in strada. sul mio sono "da lavoro" sono a 3.25 dietro e 3 davanti come prescive l'iveco stesso saluti >