quote:Originally posted by Maz> Grazie Mauro, ma volevo sapere cosa è il Noise Killer. Ciao Stefano
Caro Stefano, innanzi tutto tanti auguri. Ho un Kreos 3002 con cui riesco a fare con un pieno circa 380 km in percorso misto. Rispetto al Ducato non ti so dire, ma in cabina a 110 km/h parlo senza gridare con mia moglie,con un pò di difficoltà invece con la cellula. Ho ciesto in IVECO per il serbatoio, ma pare che non sia possibile metterne uno più grande, per una questione di spazio. Non ti dico l'anno scorso per andare in Sicilia............ Per il rumore probabilmente bisognerebbe usare del Noise Killer per abbattere il più possibile il rumore. Un saluto,Mauro >
www.padoan.it
che è di Treviso e pure questo fa serbatoi. Telefona e chiedi se ti possono aiutare ciaoquote:Originally posted by velvet> Ciao Stefano, anch'io posseggo un camper come il tuo solo con Iveco 35C15 2800jtd. Ho notato anch'io sia la rumorosità che la poca capacità del serbatoio rispetto al ducato che avevo in precedenza sempre 2800jtd. La rumorosità è dovuta principalmente alla trazione posteriore e non credo che con il noise killer possa migliorare più di tanto visto che il rumore si avverte proprio da chi sta in cellula in prossimità delle ruote posteriori. Per quanto riguarda il serbatoio il mio è da 70lt. e riesco con un pieno a fare ca. 460-480 km.
Buongiorno, ieri sera ho ritirato un Kreos 3000 su Iveco modello 2006, la cabina è molto bella con la plancia in finta radica rivolta verso il guidatore, però ho notato due cose importanti e preoccupanti, la rumorosità molto forte rispetto al ducato 2000 che possedevo in precedenza e la poca capacità del serbatorio (50 litri) che è situato sotto il telaio. Volevo sapere da chi di voi possiede l'iveco modello 2006 se avete notato queste 2 cose. Un saluto a tutti da Stefano. >