quote:Originally posted by prat> Capito perchè nessuno riuscirà mai a togliermi da sotto il sedere una "idropneumatica" Citroen?[:D][:D][:D][:D][:D] Plinio
X Aledelpi ..non dirmi così perchè è come mettermi in croce.... in Germania avevo trovato un camper con le pneumatiche originali Iveco, ma non era ancora il momento per acquistare per me e ovviamente è stato venduto[}:)].. Quando guido ed ho davanti un autocarro o un semirimorchio ormai mi casca sempre l'occhio sull'asse posteriore per controllare se ha i cilindri in gomma e vedere come lavorano nelle buche.... è proprio tutta un'altra cosa: seguono le asperità della strada in modo egregio anche sui trasporti ghiaia... >
quote:Originally posted by prat> I colleghi mi perdoneranno se vado OT. Tu che sei del settore, cerca di provarne una prima serie con il 2.2L in versione exclusive. È quella con 7 sfere (le altre ne hanno 5), servono da antirollio. Poi provi a fare una rotonda ad una velocità ... folle. Ricordati di metterti la cintura, altrimenti lei sta seduta e tu ti sollevi dal sedile. Chi non ha provato un'esperienza del genere ... Stai tranquillo, ne esci vivo e vegeto con l'adrenalina a mille. Farai a tempo a guardare gli altri nella rotonda mentre li sorpassi all'esterno, puoi fargli anche un salutino con la mano, tanto la macchina non si scompone di niente. (0,5° di inclinazione massima). Ciao Plinio Dimenticavo: è l'unica vettura al mondo che lo consente. [:D][:D][:D][:D]
Ciao Plinio Ti capisco oggi con una C5 mi sono tolto una piccola soddisfazione con un bullo "tutto coupè e marmitte" su una strada molto guidata con parecchie curve che percorro nelle giornate di bel tempo per andare al lavoro per rilassarmi visti che attraversa il Golf ... Lui accelerava frenava tagliava le curve e io a debita distanza non facevo altro che tenere la velocità costante moderandola solo nelle curve più strette: mi avrà superato, ma non riusciva ad allontanarsi. Penso sia rimasto male[:)], ma quelle curve solo con un'auto che non rolla come la C5 puoi farle senza essere un esperto guidatore e non invadere la corsia opposta.... ma secondo me lui una Citroen C5 non l'aveva mai guidata[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by plinio63>
quote:Originally posted by prat> I colleghi mi perdoneranno se vado OT. Tu che sei del settore, cerca di provarne una prima serie con il 2.2L in versione exclusive. È quella con 7 sfere (le altre ne hanno 5), servono da antirollio. Poi provi a fare una rotonda ad una velocità ... folle. Ricordati di metterti la cintura, altrimenti lei sta seduta e tu ti sollevi dal sedile. Chi non ha provato un'esperienza del genere ... Stai tranquillo, ne esci vivo e vegeto con l'adrenalina a mille. Farai a tempo a guardare gli altri nella rotonda mentre li sorpassi all'esterno, puoi fargli anche un salutino con la mano, tanto la macchina non si scompone di niente. (0,5° di inclinazione massima). Ciao Plinio Dimenticavo: è l'unica vettura al mondo che lo consente. [:D][:D][:D][:D] Forse una frase del genere è troppo approssimativa. Posso garantirti che molte e ripeto molte altre automobili di varie marche hanno le stesse qualità. Moltissime altre purtroppo no. Buoni km !!!!!!!!!!!!
Ciao Plinio Ti capisco oggi con una C5 mi sono tolto una piccola soddisfazione con un bullo "tutto coupè e marmitte" su una strada molto guidata con parecchie curve che percorro nelle giornate di bel tempo per andare al lavoro per rilassarmi visti che attraversa il Golf ... Lui accelerava frenava tagliava le curve e io a debita distanza non facevo altro che tenere la velocità costante moderandola solo nelle curve più strette: mi avrà superato, ma non riusciva ad allontanarsi. Penso sia rimasto male[:)], ma quelle curve solo con un'auto che non rolla come la C5 puoi farle senza essere un esperto guidatore e non invadere la corsia opposta.... ma secondo me lui una Citroen C5 non l'aveva mai guidata[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by plinio63> Capito perchè nessuno riuscirà mai a togliermi da sotto il sedere una "idropneumatica" Citroen?[:D][:D][:D][:D][:D] Plinio [/quote Come non essere d'accordo!!!!!! eh... sai perche no!? Dodo
[quote]Originally posted by prat
X Aledelpi >
quote:Originally posted by Fast-G> Grazie, sarà fatto! Saluti Paolo
Prat, guarda che il kit che dico io post è VB AIR SUSPENSION non GOLD. Visita il sito >
quote:Originally posted by prat> Se lo provi lo compri punto. Ciao MACU.
Per Maculani sono convinto che l'Alko biasse sia un gran bel viaggiare e mi sarebbe strapiaciuto provarlo... anche se continuo a ricevere notizie via via sempre più preoccupanti per quanto riguarda la trasmissione del 3.0 ( parlo di mezzi da lavoro però)... e i 50q di omologazione non possono certo giovare.... Ma è anche vero che la mia guida nei pochi chilometri che si fanno sul camper non procurerebbe grossi danni. A me piacerebbe parecchio provare un Motorhome su questa meccanica tipo il Dethleff Advantage... Per Fast G al momento possiedo un Hobby su 50C18 e avevo già sentito delle Goldsmitth ma la cifra indicatami al telefono l'ho ritenuta assurda sopratutto se confrontata al prezzo dell'optional Iveco... e qui gli allestitori andrebbero massacrati tedeschi compresi!!! Come si fa a ordinare il telaio a balestre per meno di 2.000.00 di costo[}:)][}:)]!! Pensate che i vari camper che avevo preso in considerazione usato c'era pure un Carthago: meno male che mi è venuto in mente di chiedere se aveva il clima in cabina cosa per me scontata visto il livello del prezzo da nuovo: risposta ovviamente no![8)] >
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 15/05/2009 16:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... infatti Marco, l'ho provato. Ora voglio comprarlo!!! [:I]