quote:Originally posted by ELEFANTINO> già, peccato che dentro alle nuove meccaniche ancora ci siano i libretti della serie precedente (C17 per capirci). Non cambia nulla, ma un pochina di più precisione almeno. ciao
l'iveco non è nè il ducato ne il ford prendete il libretto di uso e manutanzione nella pagina degli pneumatici troverete versione peso per asse e pressione di gonfiaggio per anteriore e posteriore saluti >
quote:Originally posted by ELEFANTINO> DI quanto dici ero a conoscenza, ma nel vecchio io non vedo il cruscotto con le descrizioni ed i simboli del nuovo nelle pagine dedicate.
troverete il vecchio c17 perchè il veicolo ed il motore sono uguali al 18 l'unica differenza sta nella programmazione della centralina che gestisce l'iniezione e di quello sul libretto di uso e manutenzione non vi è scritto quasi nulla. visto che si tratta di un aggiornamento soft ware fino a che hanno i manuali del c 17 mettono quelli ma i dati contenuti sono gli stessi saluti >
quote:Originally posted by lexion> scusa il ritardo per la risposta pensavo che dicevate la differenza fra il 166ed il 176 non fra le due produzioni diverse. penso che ci sia stato un errore, evvero che al peggio non c'è fine ma...... ciao
quote:Originally posted by ELEFANTINO> DI quanto dici ero a conoscenza, ma nel vecchio io non vedo il cruscotto con le descrizioni ed i simboli del nuovo nelle pagine dedicate.
troverete il vecchio c17 perchè il veicolo ed il motore sono uguali al 18 l'unica differenza sta nella programmazione della centralina che gestisce l'iniezione e di quello sul libretto di uso e manutenzione non vi è scritto quasi nulla. visto che si tratta di un aggiornamento soft ware fino a che hanno i manuali del c 17 mettono quelli ma i dati contenuti sono gli stessi saluti >
>