quote:Originally posted by devm> ...infatti... quello che vorrei capire anche io. ti riferisci al tubo d'aspirazione da 90 (ma non credo, quello entra nel gavone)? oppure al tubo d'aspirazione dell'aria comburente(l'aria necessaria alla miscela gasolio\aria) per la combustione? Io su quella ho messo un filtro, però non mi sembra che il tubo sia lungo quanto los carico di metallo, però non ho mai avuto problemi,
Scusa, ma per collettore di aspirazione intendi l'aria che viene prelevata per poi essere scaldata e rimessa in circolazione dalle bocchette??? Elio >
quote:miliusc Posted - 04/12/2008 : 14:37:41 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by devm Scusa, ma per collettore di aspirazione intendi l'aria che viene prelevata per poi essere scaldata e rimessa in circolazione dalle bocchette??? Elio -------------------------------------------------------------------------------- ...infatti... quello che vorrei capire anche io. ti riferisci al tubo d'aspirazione da 90 (ma non credo, quello entra nel gavone)? oppure al tubo d'aspirazione dell'aria comburente(l'aria necessaria alla miscela gasolio\aria) per la combustione? Io su quella ho messo un filtro, però non mi sembra che il tubo sia lungo quanto los carico di metallo, però non ho mai avuto problemi, >> La cosa non mi è ben chiara. Il tubo di aspirazione dell'aria da scaldare preleva la stessa dall'abitacolo. L'aspirazione dell'aria conburente non mi sembra di ricordare che sia tanto grosso di diametro e sicuramente non è lungo quanto il tubo di scarico. E poi perchè cambiare il tubo di scarico con relativa marmitta (addirittura intriso d'acqua e non più asciugabile[?])