CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Kentucky Estro 4

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
willyshark
willyshark
-
Inserito il 30/10/2006 alle: 08:47:55
Inanzitutto un Saluto a tutti i partecipanti al forum [:)] sono in procinto di acquistare il mio primo Vr [^] e sarei indirizzato all'acquisto del Kentucky estro 4 la mia famiglia è composta da 4 persone mi piacerebbe avere qualche consiglio da chi già lo possiede...e non quali accessori da inserire con lo sconto al momento della firma? visto la struttura e solidità del garage, vorrei portarmi quando girerò solo con la moglie uno scooter secondo voi dovrei pensare da subito ad rinforzare le sospensioni? vi ringrazio ps. speriamo arrivi presto gennaio [xx(]

Modificato da willyshark il 30/10/2006 alle 08:54:53
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 30/10/2006 alle: 10:48:09
una curiosità: la porta del camper ha un fermo o ballonzola? a rimini ho visto un kentucky così e sono fuggito dallo stand. se sono in grado di concepire una porta senza fermo, mi sono detto, figurati il resto
willyshark
willyshark
-
Inserito il 30/10/2006 alle: 12:04:14
la porta ballonzola?? non avevo notato questa cosa...[:(] mi aveva dato un senso di solidità...mi accerterò di qusto fatto appena torno dal concessionario grazie per l'avviso [;)]
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 30/10/2006 alle: 13:01:09
Ciao, io ho il Royal 4 su meccanica MB e mi trovo benissimo. E' del 2005 e ti confermo che ha il bloccaporta sulla porta della cellula, mentre non li ha sulle porte del garage, la bombatura delle bandelle non permette l'apertura a 180° del portellone, ma circa 170°. Nel garage carico contemporaneamente 2 mountain bike ed uno scooter skipper 125. Pesato, in assetto di 4 settimane di ferie d'agosto, con tutti i serbatoi pieni e 2 adulti, 3560 kg, direi ottimo. Per quanto riguarda le sospensioni il prox sabato sarò alla OMA x la sostituzione degli ammortizzatori, ma questo è un problema degli Sprinter e non dell'allestitore Kentucky. Sono molto simili ai Rimor, da restano un gradino più in alto come accessori e qualità. Se vuoi altre info non esitare a chiedere. Ciao, Corrado (BG)
20
pinux
pinux
27/05/2005 140
Inserito il 30/10/2006 alle: 23:28:34
Ciao,io possiedo un Estro2 del 2005,se mi dai la tua email ti do delle info in privato per il tuo acquisto. saluti
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 31/10/2006 alle: 01:45:58
X Cortesroma,magari hanno qualche accessorio in piu del Katamarano non del sbrig,inquanto alla qualità superiore rispetto ai Rimor ti hanno detto una bufala,visto che vengono assemblati nello stesso stabilimento di Poggibonsi,cosi come avveniva anche x i Blucamp,saluti Claudio.[:D][:D]
willyshark
willyshark
-
Inserito il 31/10/2006 alle: 09:08:00
quote:Originally posted by pinux
Ciao,io possiedo un Estro2 del 2005,se mi dai la tua email ti do delle info in privato per il tuo acquisto. saluti >
> ciao pinux [:)] il mio indirizzo email è willyshark@libero.it [;)] @ cortes.roma grazie per la disponibilità [;)] io vorrei acquistarlo su meccanica Ford visto i consigli letti... un gemmellare per trainare in avanti un garage bello pieno mi sembra di aver capito sia il miglior compromesso... grazie ancora willy (VE)

Modificato da willyshark il 31/10/2006 alle 16:29:35
21
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 31/10/2006 alle: 12:44:43
quote:Originally posted by piskygt65
X Cortesroma,magari hanno qualche accessorio in piu del Katamarano non del sbrig,inquanto alla qualità superiore rispetto ai Rimor ti hanno detto una bufala,visto che vengono assemblati nello stesso stabilimento di Poggibonsi,cosi come avveniva anche x i Blucamp,saluti Claudio.[:D][:D] >
> Ciao, errato, i kentucky sono assemblati a Radicofani su linea separata. Verifica direttamente, come ho fatto io, i SB e gli Estro e vedrai tu stesso le differenze.[:)] Corrado (BG) P.S. x evitare polemiche in voga sul sito in questi giorni, anticipo già che io non lavoro in Kentucky, ma per Brembo settore corse.[:)]
20
pinux
pinux
27/05/2005 140
Inserito il 31/10/2006 alle: 23:29:10
piskygt65 Posted - 31/10/2006 : 01:45:58 -------------------------------------------------------------------------------- ( X Cortesroma,magari hanno qualche accessorio in piu del Katamarano non del sbrig,inquanto alla qualità superiore rispetto ai Rimor ti hanno detto una bufala,visto che vengono assemblati nello stesso stabilimento di Poggibonsi,cosi come avveniva anche x i Blucamp,saluti Claudio) Ciao scusa se mi intrometto,la serie Corral sono un livello inferiore ai SuperBrig,ma la serie Estro di cui si sta parlando sono un livello superiore ai SuperBrig per tante particolarita'e finiture,vedere per credere [;)][;)][;)][;)] saluti
19
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 01/11/2006 alle: 05:57:00
Oggi chiedero lumi ad un amico noleggiatore e rivenditore di questi mezzi,dove io ricovero il mio sky_500,nessuna polemica da parte mia anzi,+ ne sappiamo tutti + si danno informazioni utili a tutti,saluti Claudio.( AT )[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link