quote:Originally posted by stramo> ciao maurizio, non ho il libretto sotto mano ma ricordo di aver letto una misura superiore a quella reale, probabilmente hanno inserito di default le misure con il portabiciclette della serie kimù. un caro saluto. Filippo
chi ha questo mezzo mi potrebbe dire che lunghezza è riportata sul libretto, io sapevo 695 ma il mio libretto porta 720. e allora cambia Ciao Maurizio >
quote:Originally posted by stramo> Fa fede solo ciò che è scritto sulla carta di circolazione se è 720, addio terza corsia.[:D][:D][:D]
chi ha questo mezzo mi potrebbe dire che lunghezza è riportata sul libretto, io sapevo 695 ma il mio libretto porta 720. e allora cambia Ciao Maurizio >
quote:Originally posted by stramo> Scusa ma hai provato a sentire la differenza tra il prezzo di un vr inferiore ai 7 mt ed il costo della misura esatta riportata sul tuo libretto? Ciao Daniele
ho capito ma dato che anche per i traghetti la cosa cambia se mi cercano il libretto come potrei fare secondo voi per far variare la misura? sento mobilvetta sento la motorizzazione? tutte e due le soluzioni mi faranno perdere qualche anno della mia vita....lo so Maurizio >
quote:Originally posted by mezza> Infatti la terza corsia è proprio il meno è il peso che avete in surplus che è un cappio al collo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Più che il conce la Mobilvetta, ma tutto sto' pò pò di movimento x cosa? x una 3° corsia? poi siamo noi acquirenti in parte anche responsabili, se chiedevamo prima il libretto POTEVAMO SCEGLIERE DI NON ACQUISTARLO, a parer mio non ne vale la pena. Ciao Daniele >
quote:Originally posted by stramo>
scusate non mi sono spiegato io non ho l'urgenza del traghetto......ma volevo capire perchè c'era differenza fra depliant e libretto e se qualcuno con lo stesso mezzo (Kimù 101-102-103 - la cellula è =) aveva riportato dati diversi sul libretto. Altro problemino è il peso che non mi fa stare tranquillo per una uscita in austria o svizzera....ma a questo dedichiamo altro capitolo [:)] ciao Maurizio >