CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Kimu Mobilvetta lunghezza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 51
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 24/07/2008 alle: 22:36:34
chi ha questo mezzo mi potrebbe dire che lunghezza è riportata sul libretto, io sapevo 695 ma il mio libretto porta 720. e allora cambia Ciao Maurizio
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 25/07/2008 alle: 09:06:09
Strano 720, ho sempre saputo che i kimu fossero 695, anche l'opuscolo riportava questo. Ciao
17
Kimu 103
Kimu 103
03/07/2008 71
Inserito il 25/07/2008 alle: 09:45:54
quote:Originally posted by stramo
chi ha questo mezzo mi potrebbe dire che lunghezza è riportata sul libretto, io sapevo 695 ma il mio libretto porta 720. e allora cambia Ciao Maurizio >
> ciao maurizio, non ho il libretto sotto mano ma ricordo di aver letto una misura superiore a quella reale, probabilmente hanno inserito di default le misure con il portabiciclette della serie kimù. un caro saluto. Filippo
maculani
maculani
-
Inserito il 25/07/2008 alle: 10:22:47
chi ha questo mezzo mi potrebbe dire che lunghezza è riportata sul libretto, io sapevo 695 ma il mio libretto porta 720. e allora cambia Ciao Maurizio >
> Fa fede solo ciò che è scritto sulla carta di circolazione se è 720, addio terza corsia.[:D][:D][:D]
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 25/07/2008 alle: 11:10:48
Però non ha senso che abbiano inserito il portabici anche in chi non ce l'ha. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 25/07/2008 alle: 11:21:59
Mobilvetta fa questo ed altro. Ehhhh dove sono finiti i bei Mobilvetta di una volta [V][V][V][V][V]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 25/07/2008 alle: 11:55:03
ho capito ma dato che anche per i traghetti la cosa cambia se mi cercano il libretto come potrei fare secondo voi per far variare la misura? sento mobilvetta sento la motorizzazione? tutte e due le soluzioni mi faranno perdere qualche anno della mia vita....lo so Maurizio
maculani
maculani
-
Inserito il 25/07/2008 alle: 12:02:07
Dichiara 6,80, tanto il libretto non te lo chiedono, soprattutto in questo periodo.
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/07/2008 alle: 15:09:01
Ciao a tutti, sul mio Kimù 102 è riportato 7,002[}:)] Il prox camper lo peso di persona e guardo sul libretto tutto[;)]. sul catalogo ed ovunque è riportato 6,950 ma serve a poco. Di preciso non mi sono mai messo a misurarlo e poco importa, tanto in 3° corsia a 100/110 Km/h darei solo fastidio[;)] e sui traghetti ho letto che si paga solo la differenza oltre i 7 mt (una miseria) dal momento che poi non è che usi il traghetto per ogni spostamenti è una differenza economica irrilevante. Al riguardo della Mobilvetta ho trovato sino ad ora molta serietà, ovvio la combinazione conce/Mobilvetta. Il Kimù è un mezzo spettacolare[:)]/comodo[:D]/otimamente coibentato[8D]/silenzioso[:)]/esteticamente bello[:D], poi sapere che è stato prodotto in pochi esemplari lo rende ancora più unico[8D]. Ciao a tutti
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/07/2008 alle: 15:13:11
ho capito ma dato che anche per i traghetti la cosa cambia se mi cercano il libretto come potrei fare secondo voi per far variare la misura? sento mobilvetta sento la motorizzazione? tutte e due le soluzioni mi faranno perdere qualche anno della mia vita....lo so Maurizio >
> Scusa ma hai provato a sentire la differenza tra il prezzo di un vr inferiore ai 7 mt ed il costo della misura esatta riportata sul tuo libretto? Ciao Daniele
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 25/07/2008 alle: 17:20:46
scusate non mi sono spiegato io non ho l'urgenza del traghetto......ma volevo capire perchè c'era differenza fra depliant e libretto e se qualcuno con lo stesso mezzo (Kimù 101-102-103 - la cellula è =) aveva riportato dati diversi sul libretto. Altro problemino è il peso che non mi fa stare tranquillo per una uscita in austria o svizzera....ma a questo dedichiamo altro capitolo [:)] ciao Maurizio
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 25/07/2008 alle: 17:24:11
Grazie mezza, ma vedi come mai sul tuo 7,0002 e sul mio 7,20 ? è lo stesso mezzo. Concordo la felicità per il mezzo, per quello che poi l'ho pagato. dato il numero limitato rispetto ad altri modelli ci troviamo dopo le ferie? Ciao Maurizio
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/07/2008 alle: 19:47:36
Concordo sul vederci e conoscerci[;)], in fondo anche questo è lo spirito del camperismo[:D]. Io sono della mitica Valsusa (Torino). Sul peso se ti impegni [xx(](vedi i miei interventi sui post dedicati) ci stai dentro concedendosi il lusso della famigerata tolleranza[;)], solo che sembra uno spreco tanto spazio da lasciar "vuoto" per colpa dell'OBESITA'[:(]. Noi siamo stati da poco in austria[:)] e nessuno ci ha controllato ed ho visto mezzi che camminavano sulle due ruote posteriori dato il carico[}:)]. Ovviamente siamo stati nella regola dei 3.500[8][8], invece abbiamo evitato la Svizzera[|)], ma perchè non abbiamo ancora avuto l'esigenza. A presto Daniele
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/07/2008 alle: 19:51:42
A proposito c'era un post dedicato ai Kimù. Se non l'hai già fatto (Riferito a Stramo) vallo a beccare e postati. Ciao Daniele
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 26/07/2008 alle: 09:28:20
Io contatterei il concessionario e PRETENDEREI (dovremmo farlo tutti) i documenti ufficiali rilasciti da mobilvetta e fiat/renault per l'omologazione, lì sono riportati tutti i dati (più di una volta è capitato che i libretti fossero sbagliati, visto che li digitano a mano), poi chiederei una revisione e adeguamento del mezzo. Ciao
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 27/07/2008 alle: 15:32:41
Più che il conce la Mobilvetta, ma tutto sto' pò pò di movimento x cosa? x una 3° corsia? poi siamo noi acquirenti in parte anche responsabili, se chiedevamo prima il libretto POTEVAMO SCEGLIERE DI NON ACQUISTARLO, a parer mio non ne vale la pena. Ciao Daniele
maculani
maculani
-
Inserito il 27/07/2008 alle: 16:42:19
quote:Originally posted by mezza
Più che il conce la Mobilvetta, ma tutto sto' pò pò di movimento x cosa? x una 3° corsia? poi siamo noi acquirenti in parte anche responsabili, se chiedevamo prima il libretto POTEVAMO SCEGLIERE DI NON ACQUISTARLO, a parer mio non ne vale la pena. Ciao Daniele >
> Infatti la terza corsia è proprio il meno è il peso che avete in surplus che è un cappio al collo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 27/07/2008 alle: 17:26:49
Per daniele cerco il post e mi registro ( se capiro come fare) ; per il raduno vediamo in quanti siamo e di dove; cerchiamo dopo le ferie di riparlarne. Come potevo chiedere il libretto se lo danno dono l'immatricolazione e a me è arrivato 9 mesi dopo l'immatricolazione. Comunque mi consoli per il peso: pensavo giu le bici, giu una bombola , giu la compagna ( acc non quello no[:D]); poca acqua e poi lo si riempie al campeggio e poco gasolio per volta e poi : 3 gomme inveci di 4 [:D] Quello che mi fa arrabbiare se il mobilvetta è immatricolato per 4 persone neanche vuoto + 4 persone starà nei limiti?!?!!!! ah ...... siamo in italia e forse ho capito perche all'estero mandavano il 102 e non il 101(frigo piccolo) non c'era l'armadione del 101 mumble mumble mi sa che loro saperano tutto [:(!]
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 27/07/2008 alle: 18:49:54
Il vr quando esce di produzione ha un foglio provvisorio di circolazione il quale riporta tutti i dati che esccono dalla produzione Mobilvetta e ricopiati sul libretto. Per il peso, dopo una cura dimagrante (non sono mozzato nè le gambe nè le braccia per ridurre il peso) riguardante le cose superflue siamo stati dentro il peso consentito. Per post vai su cerca e dgita kimù e vedrai che lo trovi. E' da molto che hai il kimù, come ti trovi? Ciao Daniele
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 27/07/2008 alle: 21:46:18
Accidenti dovevo vederlo prima ora sarà alla motorizzazione di cesena; quante cose non si sanno [:0] per il mezzo che ha ormai quasi un anno, direi solo che bene a paret una piccola rottura sul ganzio della zanzariera - oscurante della porta di ingresso e l'oscurante della stessa che in qualsiasi posizione rimane sempre storto. alcune idee di allestimento che ritengo discutibili ma comunque se si vuole un bagno con doccia separata di queste dimensioni, un angolo cottura cosi fatto e con il frigo di queste dimensioni, ci si puo accontenatre della semi dinette ( siamo in due + bambino) di una zona giorno non esaltante ecc. in effetti preferivo il 102, ma mi è scappato sotto il naso, ma forse oggi mi pentirei mah il garage è veramente comodo con dentro bici e tutti l'ammenicoli del bimbo. Per la meccanica toccandosi........ non posso dire che bene Sono tornato ora dal lago di ledro e venerdi vado a Molveno con forse piccola scappata in austria. ciao Maurizio
18
sculler
sculler
17/05/2007 61
Inserito il 28/07/2008 alle: 11:13:41
Sul libretto del mio Kimu 101 ho riportato la lunghezza di 702 cm; ritengo che la differenza di 7 cm con il depliant sia da attribuire alla sporgenza della scaletta posteriore che evidentemente non era stata considerata. saluti Gianni
scusate non mi sono spiegato io non ho l'urgenza del traghetto......ma volevo capire perchè c'era differenza fra depliant e libretto e se qualcuno con lo stesso mezzo (Kimù 101-102-103 - la cellula è =) aveva riportato dati diversi sul libretto. Altro problemino è il peso che non mi fa stare tranquillo per una uscita in austria o svizzera....ma a questo dedichiamo altro capitolo [:)] ciao Maurizio >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link