CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Kimu Mobilvetta lunghezza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 03/08/2008 alle: 11:20:20
quote:Originally posted by Al65
Parti DOMANI?????[:0][:0][:0][:0] Buone vacanze, io ne ho ancora per una settimana[V] Ciao >
> Idem, avete già deciso dove andare? Ciao Daniele
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 23/08/2008 alle: 14:13:53
Ciao Ragazzi, Noi con il kimù 101 siamo rientrati ieri da un mese in Croazia... direi a dir poco un mese Fantastico. Abbiamo Fatto tutte le isole con la bellezza di 11 traversate con il traghetto. Per le navi ho sempre dichiarato il mezzo lungo 6,95 e pertanto ho sempre pagato per la lunghezza >6.01 e <6,99. Comunque non mi hanno mai controllato il libretto, che comunque è segnato 7,020 m. Sarei felicissimo se organizzassimo un Raduno di Kimuisti. Ciao Mauro
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 19/10/2008 alle: 20:41:45
quote:Originally posted by bluboxx
Ciao Ragazzi, Noi con il kimù 101 siamo rientrati ieri da un mese in Croazia... direi a dir poco un mese Fantastico. Abbiamo Fatto tutte le isole con la bellezza di 11 traversate con il traghetto. Per le navi ho sempre dichiarato il mezzo lungo 6,95 e pertanto ho sempre pagato per la lunghezza >6.01 e <6,99. Comunque non mi hanno mai controllato il libretto, che comunque è segnato 7,020 m. Sarei felicissimo se organizzassimo un Raduno di Kimuisti. Ciao Mauro >
> [;)]è un pò che non ci si sente....giusto da prima delle ferie...Pensavo, ma cambia così tanto da rischiare un'eventuale sanzione (o non c'è sanzione ed al max applicano la differenza di prezzo). per il raduno ci sto non credo che siamo in molti ad avere il kimù (spero di essere smentito). Tornando alla discussione iniziale non l'ho ancora misurato ma in settimana lo farò xkè forse ho trovato un box e devo vedere se ci sta e poi scriverò x la gioia di tutti. Ciao Daniele
21
nezah
nezah
04/05/2004 53
Inserito il 24/10/2008 alle: 21:04:29
Ciao Kimuisti del forum, ci siamo anche noi Mauro e Fede, con uno splendido Kimu 103, con la misura di 7,02 :-) Sarebbe molto bello fare un mini raduno di Kimuisti, per poter scambiarci un po' di impressioni. Voglio inoltre evidenziare un'altro problemino, il 103 ha i letti a castello quindi ho installato il portabici .... risultato con le bici caricate si oscura la fanaleria posteriore. Ciao a presto Mauro PD Kimu 103
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 25/10/2008 alle: 11:31:54
Noi abbiamo il 102 con il matrimoniale posteriore ed il mega gavone sotto....una meraviglia! Tornando ad una vecchia discusione con Al65 volevo solo dire che ho misurato il vr ed è giusto il libretto, la parte + sporgente è la scaletta a circa 1/2 altezza in quanto leggermente arcuata. Ora i 695 del volantino mobilvetta sarà senza scaletta? NO perche la scaletta non fuoriesce di qlc mm ma di qlc centimetro, quindi secondo me era per far vedere (suppongo...spero sbagliando) che si era sotto i 7 mt, xkè commercialmente può essere + vantaggioso. Oppure come in edilizia (lavoro nel campo) il progetto porta una misura, poi il muratore di turno li rispetta a seconda della lunghezza del "mattone", cioè se la differenza da realta e progetto è qlc cm mica taglia il mattone x rispettare peestremente le misure del progetto (cosa che in meccanica avviene) ma "arrotonda". Per il ritrovo io ci sono basta organizzarlo x tempo. Visto che il n° dei Kimuisti cresce faccio una domanda: dove avete messo la tv? in quel mobiletto non è troppo alta?Ciao Daniele
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 25/10/2008 alle: 13:20:57
quote:Originally posted by maculani
Mobilvetta fa questo ed altro. Ehhhh dove sono finiti i bei Mobilvetta di una volta [V][V][V][V][V] >
> Uno ce l'ho io...[:)] Icaro s11....una figata [:p] ciao Antonio
21
nezah
nezah
04/05/2004 53
Inserito il 27/10/2008 alle: 17:25:15
Ciao Kimuisti, senza "stressare" il forum con particolari riguardanti i nostri Kimu, ho attivato un forum specifico. Lo trovate qui :

http://kimu.forumcommunity.net/

Lo so che non saremo in tanti ma magari cosi restiamo uniti [:D][:D][:D] Ciao e a presto, magari con il primo raduno Kimu [:)][:)][:)][:)] Mauro - PD Kimu 103
21
nezah
nezah
04/05/2004 53
Inserito il 27/10/2008 alle: 18:40:50
[/quote] Visto che il n° dei Kimuisti cresce faccio una domanda: dove avete messo la tv? in quel mobiletto non è troppo alta?Ciao Daniele [/quote] Io non ho una televisore fissa. Di sicuro non lo monto dentro al suo alloggio ( sul 103 è sopra al frigo ). Io uso la mansarda e mi sono portato sul primo pensile lato guita una presa da incasso con la 12 V e la presa d'antenna. Poso la TV sopra allo stesso pensile. Per adesso la cosa è mobile e non fissa. Il problema è quando si è seduti sulla dinette, non ho proprio idea di dove piazzarla. Ciao Mauro Mauro -PD- Kimu 103 Forum Kimu

http://kimu.forumcommunity.net/

18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 28/10/2008 alle: 14:58:07
Ma nex ha montato la tv? Ciao Daniele
17
eredi
eredi
07/08/2008 258
Inserito il 17/11/2008 alle: 10:49:22
Nessuno che scriva qui che abbia un kimu 132 ? saluti Marco
19
stramo
stramo
08/04/2006 1504
Inserito il 22/01/2009 alle: 12:31:18
lo so che rompo ma per quel problemino alla lunghezza... Moby sotto 7 mt a/r 253 Moby sopra 7 mt a/r 383 stessa tratta stessa nave vedete voi perchè uno si in****a. oppure prenoto sotto i 7 sperando......... Ciao Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link