quote:Originally posted by Kurt> si è gemellare..però ho sentito parlare sempre su questo forum che i mercedes hanno problemi (non piccoli) con sospensioni e telaio. qualcuno consiglia appunto il kit blu che non so ancora bene di cosa si tratta e della sua utilità rispetto a quello che ha di base
Inizi a pensare che il posteriore e' morbidino?? In ogni caso il kit bleu era per quel che conosco unabarra stabilizzatrice di sezione nettamente superiore all originale Da sola risolve bene solo sballottamento, meno l'afflosciamento Io misi gli amm. OMA ( cari, di prezzo, ma abbastanza risolutivi) La ciliegina sarebbe irrobustire le balestre con un foglio in piu' PERO'... stai parlado di 415 che credo sia il gemellare.... possibile che abbia gli stessi problemi del ruota sinogola? Slt >
quote:Originally posted by ssandro60> che modelli hai avuto? io dovrei prendere un rimor superbrig 749...2200 cc da 150 cv...come motore va bene secondo te?
ciao nel 415 la barra la devi mettere solo davanti (in aggiunta s quella di serie )dietro hai quella originale che è gia rigida di suo. nel ruota singola devi montarla anche dietro sostituendola s quella originale. poi ci vorrebbero gli ammortizzatori maggiorati con un freno piu efficente (oma o simili )per ultimo le sospensioni ad aria della GOLDSMIT che sono le uniche omologate su mercedes. io ho fatto cosi su tutti e due i mercedes che ho avuto,e ne sono stato molto contento. >