quote:Risposta al messaggio di epzechiel inserito in data 31/08/2014 11:43:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://www.facebook.com/video....
Saluti e buone risate, paoloTV.
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 01/09/2014 11:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo Kevin1, utilizzato ad inizio luglio 2014 il kit della TourtleWax (mi sembra) e già stanno ingiallendosi di nuovo!
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 01/09/2014 11:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . infatti tra qdllo della 3m avrei provato l arexson stavo cercando la vernice , magari è sufficiente una qualsiasi trasparente spray ? se si allora parto subito sempre se mi confermate che non ci sono problemi con la vernice qualsiasi grxie
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 01/09/2014 16:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene un trasparente qualsiasi ma 2K. Quelli a bomboletta non vanno bene per durata e per aggressivita' sul policarbonato ). Quando hai il trasparente 2 componenti, ricordati di dare prima una mano sfumata e carica sulla seconda. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Sandro Silvano inserito in data 31/08/2014 19:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io fossi in te non ci riderei tanto. Il classico dentifricio è un ottimo polish, se hai delle vecchie moto come ho io vedrai che spettacolo sulle vere cromature naturalmente, non su quelle finte moderne. Lo uso da quando tanti, tanti anni fa facevo il servizio militare. In quanto ai fari, ho una Fiat idea ed anche io ho sostituito i fari con nuovi acquistati sulla baia, ottimo risultato ( fari nuovi )con poca spesa. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di fernando1 inserito in data 25/12/2014 11:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ferdinando, hai perfettamente ragione sull'uso del dentifricio che io ho spesso usato. La pasta lavamani chi io consiglio ha il vantaggio di essere leggerissimamente più abrasiva e quindi facilita l'eliminazione dello strato appannante. [:)] Renato