quote:Originally posted by profros> Si lo penso anche se è giusto comunque non fare di tutta l'erba un fascio. Saluti a tutti Gian Carlo[:D][:D]
Nell' ultimo periodo facevo una riflessione e cioè : l'abito non fa il monaco. Più volte mi è capitato di notare che spesso coloro che posseggono dei camper così detti d'annata sono proprio coloro che usano il veicolo come strumento di conoscenza del territorio e dei luoghi. Infatti rispetto a coloro che ostentano veicoli nuovi e super accessoriati,essi sono più propensi al godimento del plein air. Sarà perche sono più maturi? Non sempre, infatti ho notato anche giovani coppie che hanno capito il vero spirito del veicolo ricreazionale e l'uso giusto che di esso se ne deve fare. Siete d'accordo ? [:)] >
quote:Originally posted by paolo 61> hai espresso in tre righe quello che io non sono riuscito in 10[:D] quoto e quoto
Ciao a tutti , non credo che l'educazione delle persone si possa misurare con il costo del camper , anche perchè quando un vecchio camperista ( perciò da quello che dite educato ) decide di cambiare il camper non credo che azzeri tutta la sua educazione solo perchè ha un camper nuovo! Ciao Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61> Provo, in due righe a contraddirvi! Un camperista con la puzza al naso può comperare un camper nuovo ma, difficilmente lo trovi con un camper vecchio! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao a tutti , non credo che l'educazione delle persone si possa misurare con il costo del camper , anche perchè quando un vecchio camperista ( perciò da quello che dite educato ) decide di cambiare il camper non credo che azzeri tutta la sua educazione solo perchè ha un camper nuovo! Ciao Paolo >
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao , è vero , ma si può trovare un camperista senza puzza sotto al naso con un camper nuovo, forse il giusto sta nel mezzo. Ciao Paolo
quote:Originally posted by paolo 61> Provo, in due righe a contraddirvi! Un camperista con la puzza al naso può comperare un camper nuovo ma, difficilmente lo trovi con un camper vecchio! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>