CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

la massima potenza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 121
alexxys
alexxys
-
Inserito il 26/04/2007 alle: 23:08:56
quote:Originally posted by Giose ahi ahi ahi ahi [xx(] Come si dice "l'hanno beccato" in spagnolo? >
> Hai letto bene che scrive sto gaglioffo: "Questa è la legge delle aste, lo faccio anche con il monte di pietà gestito dalla BANCA DI ROMA, quando l'oggetto non raggiunge un prezzo di mercato soddisfacente... io sono presente in sala ad alzarlo, è un gioco un pò scorretto ma non illegale!!!" C'è solo una cosa peggiore di un gaglioffo: un gaglioffo che vuole apparire onesto. Sarebbe da approfondire, magari chiedendo chiarimenti alla Banca di Roma che non credo abbia piacere che la sua immagine venga spesa in tale contesto. Saluti, alessandro

Modificato da alexxys il 26/04/2007 alle 23:10:42
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 26/04/2007 alle: 23:15:42
quote:Originally posted by alexxys
quote:Originally posted by Giose ahi ahi ahi ahi [xx(] Come si dice "l'hanno beccato" in spagnolo? >
> Hai letto bene che scrive sto gaglioffo: "Questa è la legge delle aste, lo faccio anche con il monte di pietà gestito dalla BANCA DI ROMA, quando l'oggetto non raggiunge un prezzo di mercato soddisfacente... io sono presente in sala ad alzarlo, è un gioco un pò scorretto ma non illegale!!!" C'è solo una cosa peggiore di un gaglioffo: un gaglioffo che vuole apparire onesto. Sarebbe da approfondire, magari chiedendo chiarimenti alla Banca di Roma che non credo abbia piacere che la sua immagine venga spesa in tale contesto. Saluti, alessandro
>
> La cosa che sorprende è la leggerezza...come se gli utenti del forum fossero tutti fessi. Nn contento di essere stato "scoperto" su ebay, addirittura tira fuori quella della aste gestite dalla Banca di Roma.. mah.. non so neanche io se è tutto vero o una delle sue sparate
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 07:35:02
[quote]Originally posted by Yuma58 alzarlo, è un gioco un pò scorretto ma non illegale!!! ... Sotto quel nik non cè il mio nominativo!! ma un'altro nome, un'alto codice fiscale e tutt'altro indirizzo, te capi CARUGATTI ?? BUONI VIAGGI E FATEVE LI CARZETTI VOSTRA N'ANTRA VORTA.... >
> Allora astieniti dalla fandonia che non è illegale, potresti disorientare chi legge che non sa che ti diverti solo a dare aria alle corde vocali porgendo con l' affettata disinvoltura di chi conosce la materia delle sonore cazzate. Circa i carzetti miei, aggiungerei che se avessi leso i miei interessi ti farei vedere, nelle opportune sedi, la differenza tra le tue flatulenze verbali e il codice penale. Te capì caro astante da quattro soldi. [/quot Caro alexis, (notare il minuscolo..) quanto sei misero!!![;)]sei tanto poverello che cerchi d'arrampicatte su li specchi, sai quanti alexis ce vojono per fà un YUMA58 ? (NOTARE IL MAIUSCOLO!!) come minimo 33[;)][:D][:)][^][xx(] Non te la prendere se nun hai fatto centro, sarà la prossima vorta, intanto copia il CARO EDO (NOTARE IL MAIUSCOLO..) fai come fa lui.. si mette cor fucile puntato e mi segue dappertutto!! Può darsi che la prossima avrai + fortuna .... Cerca sempre de fatte li carzetti tua, io nun lo dico pe me... ma pe te!!! Cè un vecchio detto che dice.. chi nun se fa li carzetti suoi.. nun morirà nelletto suo coli suoi!![:D][:)][^][xx(] SENZA RANCORE E CONTINUA COSI....[;)][:D][:)][^][xx(][;)][:D][:)][^][xx(]
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 27/04/2007 alle: 08:21:10
Io non punto il fucile a nessuno. Sono Gandhiano [|)]

Modificato da Edo il camperista Doc il 27/04/2007 alle 08:21:42
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 10:30:52
Altro che fucile, hai proprio il carro armato tipo Leopard puntato sempre sull'obiettivo!!!!!! Gandhiano??????????????? Ma de cheeeeeeeeeeeeee. Ciao striscia [:D]
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 27/04/2007 alle: 12:04:25
"Striscia"? GRAZIE [|)] Striscia la notizia ci azzecca sempre. Anzi, questa sera in esclusiva porteremo un bel tapiro a Yuma [|)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 12:18:20
si si voglio proprio vedere se glielo porti! Certo che ne spari de tapirate!!!![^] Ma sei andato a scuola per impararle? Allora non hai il carro armato, ma una mitragliatrice. Vai a ripetizione........... ratatatatatatatatatatatatatatatatatata
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 27/04/2007 alle: 12:22:21
quote:Originally posted by Pegaso1964
si si voglio proprio vedere se glielo porti! Certo che ne spari de tapirate!!!![^] Ma sei andato a scuola per impararle? Allora non hai il carro armato, ma una mitragliatrice. Vai a ripetizione........... ratatatatatatatatatatatatatatatatatata >
> A proposito di sparare. Non voglio sparare sulla croce rossa,altrimenti poi dicono che ho il fucile puntato. Ma il tuo amico Yuma si è proprio tirato la zappa sui piedi da solo, e non credo proprio che sia difendibile per le cose che ha scritto nella pagina 3 di codesto topic. Ragione per cui le tue difese nei suoi confronti sono si commoventi e toccanti, l'amicizia è una valore importante, ma ti portano sul suo stesso piano. Saluti
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 12:37:33
Magari hai solo frainteso le parole dette, capito male, e malgrado questo ancora continui a sparare (frottole) a ripetizione. E non riesci neanche a pensare lontanamente che potresti sbagliarti! Magari non conoscendo approfonditamente quel tipo di lavoro, ti vengono fuori dal cervello solo idiozie! Devi proprio avere "un'alta" (si fa per dire!) opinione di te stesso![V] Sei possessore di una MG sul tre piedi? Sono 240 colpi (cavolate) al minuto. Ma quante munizioni hai????[?] Beh ora ti lascio nella tua guerriglia e mi vado a fare belli 4 giornoni di ponte. Spero tanto che invece tu possa restare qui a tenere alta la tua bandiera per altrettanto tempo. Quando torno ci si risente. Ok? Ciao striscia!!!![:D]

Modificato da Pegaso1964 il 27/04/2007 alle 12:59:26
19
Edo il camperista Doc
Edo il campe...
25/11/2006 298
Inserito il 27/04/2007 alle: 12:59:01
Magari hai solo frainteso le parole dette, capito male, e malgrado questo ancora continui a sparare (frottole) a ripetizione. E non riesci neanche a pensare lontanamente che potresti sbagliarti! Magari non conoscendo approfonditamente quel tipo di lavoro, ti vengono fuori dal cervello solo idiozie! Devi proprio avere "un'alta" (si fa per dire!) opinione di te stesso![V] Sei possessore di una MG sul tre piedi? Sono 240 colpi (cavolate) al minuto. Ma quante munizioni hai????[?] >
> Capito male? Mmm...non credo proprio... Di sicuro non faccio quel lavoro (fregare la gente),ma non ci vuole Einstein per capire come funzionano le aste e leggere una confessione in piena regola. Per il regolamento ebay è irregolare. E, se fosse vera, quella del Banco di Roma è illegale. Sfogati in "maledetta mercedes" inventando altre marmitte sempre buche, xè qui stai cercando di difendere l'indifendibile e ti spalmi addosso la m... da solo. Buon sfogo! [|)] E, dopo l'aggiornamento, buon ponte!!

Modificato da Edo il camperista Doc il 27/04/2007 alle 13:00:45
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 13:03:35
La m.... te la spalmerei volentieri io, ma non ho ne la voglia ne mi va di darti questo privilegio. Sai la mia profuma, a differenza di te! Continua pure a sparare. Ciao belloooooo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 20:34:26
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
Magari hai solo frainteso le parole dette, capito male, e malgrado questo ancora continui a sparare (frottole) a ripetizione. E non riesci neanche a pensare lontanamente che potresti sbagliarti! Magari non conoscendo approfonditamente quel tipo di lavoro, ti vengono fuori dal cervello solo idiozie! Devi proprio avere "un'alta" (si fa per dire!) opinione di te stesso![V] Sei possessore di una MG sul tre piedi? Sono 240 colpi (cavolate) al minuto. Ma quante munizioni hai????[?] >
> Capito male? Mmm...non credo proprio... Di sicuro non faccio quel lavoro (fregare la gente),ma non ci vuole Einstein per capire come funzionano le aste e leggere una confessione in piena regola. Per il regolamento ebay è irregolare. E, se fosse vera, quella del Banco di Roma è illegale. Sfogati in "maledetta mercedes" inventando altre marmitte sempre buche, xè qui stai cercando di difendere l'indifendibile e ti spalmi addosso la m... da solo. Buon sfogo! [|)] E, dopo l'aggiornamento, buon ponte!!
>
> EDOOOOOOOOOOOO... LA FAI FINITA? O MI DEVO RIVOLGERE AL MIO AVVOCATO??(NIPOTE....) SE SEGUITI TI CHIAMO IN GIUDIZIO A TE E A QUER PEZZO DI ***** AMICO TUO....
alexxys
alexxys
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 21:33:41
quote:[i Originally posted by Yuma58[/i] EDOOOOOOOOOOOO... LA FAI FINITA? O MI DEVO RIVOLGERE AL MIO AVVOCATO??(NIPOTE....) SE SEGUITI TI CHIAMO IN GIUDIZIO A TE E A QUER PEZZO DI ***** AMICO TUO.... >
> Ma è lo stesso che ti ha detto che la turbativa d'asta non è reato??? Ti consiglio in tal caso di rivolgerti altrove, se vuoi te lo posso presentare io un discreto avvocato! Te capì caro Yuma58 (nomen omen!)

Modificato da alexxys il 27/04/2007 alle 21:49:09
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 22:16:18
quote:[i Originally posted by Yuma58[/i] EDOOOOOOOOOOOO... LA FAI FINITA? O MI DEVO RIVOLGERE AL MIO AVVOCATO??(NIPOTE....) SE SEGUITI TI CHIAMO IN GIUDIZIO A TE E A QUER PEZZO DI ***** AMICO TUO.... >
> Ma è lo stesso che ti ha detto che la turbativa d'asta non è reato??? Ti consiglio in tal caso di rivolgerti altrove, se vuoi te lo posso presentare io un discreto avvocato! Te capì caro Yuma58 (nomen omen!)
>
> Chiacchiere, sono solo chiacchiere... le turbative d'asta come le chiami tu... devono essere provate, invece le tue accuse sono belle evidenti!!! come sono evidenti quelle di edo e di hhh333, bisogna provare..... io le prove invece ce l'ho e le tengo strette e stampate, a Napoli dicono c'amma fà????
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 22:19:48
Allora lo scherzo è finito... ho stampato tutte le vostre accuse... se andate avanti con questo tipo di persecuzione prenderò provvedimenti seri, ho i mezzi per farlo....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/04/2007 alle: 22:31:09
>
> Gaglioffo è una parola offensiva... C'amma fà ?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/04/2007 alle: 06:04:25
Ragazziqui abbiamo raggiunto veramente il fondo... In mezzo a noi cè un personaggio CATTIVO,INVIDIOSO E INFAME!!! Ha mandato una mail ad EBAY per farmi chiudere l'account!!! Ma vi rendete conto ??? Non solo non ci è riuscito!! ma cosi facendo, si è finalmente qualificato...per quello che è, CATTIVO-INVIDIOSO E INFAME!! comunque ci ha reso un servizio... sappiamo che tipo di vipere abbiamo in mezzo a noi..[;)] CATTIVERIA ? INVIDIA ? INFAMITA'?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/04/2007 alle: 08:33:08
quote:Originally posted by hhh333
Tutti i nodi vengono al pettine, speriamo che decida di finirla almeno con gli argomenti inutili e la storia trita dello sprinter e si possa parlare di cose serie, non per niente ho sempre consigliato ebay.de poi ricordate che il prezzo compralo subito e un prezzo senza tranelli, e tutti pagano la stessa cifra, su ebay controllate sempre tra le precedenti aste del venditore se trovate offerenti che tentano sovente di comprare ma non comprano quasi mai, capirete tutto specie se hanno feedback bassi, e alcuni venditori usano più di un nik ovviamente tutti registrati a nome di amici o parenti,saluti >
> Pure qui ? vuoim proprio fare il professore in tutto e dappertutto ? sono 5 anni che sono iscritto ad EBAY e non sarai tu a farmi eliminare!!! Eppoi scendi da quel piedistallo che ti sei creato ad arte... sei un comune mortale!!! Non fare il padreterno, che di padreterno ce ne è uno solo... Adesso... dopo la meccanica e altre cose qui sul forum... vuoi anche insegnare il comportamento da adottare su ebay, ma ti rendi conto che sei ridicolo ? no, credo di no... sei convinto di essere er +, te lo ricordi il film con celentano ? e ti ricordi er + che fine che ha fatto ?? SENZA RANCORE [;)][:D][:)][^][xx(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/04/2007 alle: 08:36:50
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc
quote:Originally posted by Yuma58
BUONI VIAGGI E FATEVE LI CARZETTI VOSTRA N'ANTRA VORTA.... >
> Hai ragione per li carzetti nostri, ma sei stato tu a darci il tuo nick ebay. E non puoi pensare che siamo tutti dei pirla che non vedono le cose più banali (ad esempio un yuma58 che partecipa all'asta)! Ciao e in bocca al lupo
>
> A edo (notare il minuscolo...) chi ti ha mai dato nulla a te ? io ti ho mai dato il nik ? ma chi sei ? ndò stai ? con chi vai? ma vedi d'annà .......
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/04/2007 alle: 08:40:02
quote:Originally posted by Giose
quote:Originally posted by hhh333
Tutti i nodi vengono al pettine, speriamo che decida di finirla almeno con gli argomenti inutili e la storia trita dello sprinter e si possa parlare di cose serie, non per niente ho sempre consigliato ebay.de poi ricordate che il prezzo compralo subito e un prezzo senza tranelli, e tutti pagano la stessa cifra, su ebay controllate sempre tra le precedenti aste del venditore se trovate offerenti che tentano sovente di comprare ma non comprano quasi mai, capirete tutto specie se hanno feedback bassi, e alcuni venditori usano più di un nik ovviamente tutti registrati a nome di amici o parenti,saluti >
> ahi ahi ahi ahi [xx(] Come si dice "l'hanno beccato" in spagnolo?
>
> Si mo te lo dico... VETE PARA LA PINGA!!![;)][;)][:D][:)][^][xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link