quote:Originally posted by tuono>
AGGIORNAMENTO PRESTAZIONALE ho montato il moduletto per imbrogliare il sensore map(quello che per capirci segnala alla centralina se la pressione della turbina supera il valore impostato),aumentato la pressione di 0,35 bar. da paura le prestazioni ottenute,ora la 5 lunga riprende senza incertezze da 45 km/h,e adesso ho: 42,78 kgm di coppia e 170,4 cv. ora devo solo controllare la mappatura ,che sicuramente qualche piccola modifica per ottimizzare l'erogazione e magari limare ancoira qualcosa nei consumi. comunque fino ad ora ho sempre provato il camper in assetto da viaggio,ora l'ho provato da scarico,-500 kg,quindi 2750 kg,e devo dire che fa' impressione da tanto che tira. appena sistemera? sta benedetta stampante del ban co prova,postero' i grafici. son proprio contento. saluti TUONO ti chiedo scusa in anticipo del termine . ma mi viene da dirti scemo per le cazzate che in parte scrivi poi toglimi 1 curiosita: ma te con il camper ci vai in pista o a spasso con la famiglia e con che mete credo vicine perke lontano nn arrivi, senza offesa di nuovo te lo dico da tecnico elaboratore e pilota di rally e cmq sempre da camperista e rispettoso delle persone , cmq di fissati come te ce ne sono molti ma vedo che con 1 ford semplice ford 140 cv e con 40 quintali sopra in salita solo vetture vedo passarmi ciao >