CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

la vergogna siete voi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 42
camper one
camper one
-
Inserito il 19/07/2007 alle: 17:41:18
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by camper one
quote:Originally posted by Prodigioso
inviati - 18/07/2007 : 18:18:29 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by camper one quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by vertigo beh, che dire, ho ritirato sabato 14 il nuovo camper(Mc Louis Tandy 640), su meccanica Ducato 130 e l'aria condizionata non funza! Ho appuntamento domani con l'officina FIAT, sembra sia un problema comune a leggere qui sul forum, ma è una sensazione sgradevole quella di percorrere i primi km non per andare al mare, ma per andare in officina... Mario -------------------------------------------------------------------------------- Fortunato tu, hai un fiat e non ti funziona SOLO l'aria condizionata. -------------------------------------------------------------------------------- Scusa tu che hai? e se e un fiat cosa non ti funziona??? Questa e stata la mia domanda a camper one...x tutta risposta lui mi ha chiesto come guidassi il camper senza le braccia...saranno pure cavoli miei non credete gente??? >
> Vero, e mi spiace se hai interpretato male la mia domanda, non volevo essere offensivo,ho fatto una ricerca nei forum é ho letto la spiegazione del tuo nick. In secondo luogo saranno giustamente fatti tuoi, come miei il camper che ho.
>
> Camper uno, te senti de esse er + sapienone der paesello ma invece tutti sanno che sei solo un buffoncello sei ripetitivo, senza idee e senza cervello forse t'hanno menato da piccolo cor mattarello sei uscito cor doppio nik e voi fa er burlone de turno tanto l'hanno capito tutti er giochino tuo senza giraje intorno adesso hai cominciatoa mischià le carte speranno nella confusione me sa che mo er peggio a da veni e te pijerai na bella lezione.. ar paese tuo lo sanno bene er tipo che sei tantè che te conoscono puro li sassi però la fama de tu moje nun la supera nessuno e nessuna, lei si che li conosce bene li materassi... mo nun t'offenne pe ste righe dettate dar core va, va da tu moje e seguila tutte l'ore... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SENZA RANCORE, NE'
>
> Or pur'é la poesia é arrivata, quindi rispondo con una rimata. Tu pensi d'esser un'armandone solamente perché tieni il camperone. Invece tu sei solo un'armandino perché hai il cervello piccolino. La lastra nulla mostrava quando sei nato e c'é mancato poco che non t'hanno buttato. Mi scrivi che riceverò na bella lezione forse vorresti darmela tu o buffone ? Rilassati alla tua età rispetta il cuore non basta rinunciare come fai solo all'amore. Il camper grosso hai preso dalvero per sopperire all'affarino piccolo davvero. Ma invero non ti preoccupare la fiat sempre la puoi trovare. Così mentre uno ti rifà la testata a tua moglie un'altro dà nà ripassata. Magari poi ti controllano la retro intanto un'altro te lo mette nel didietro. Poi soddisfatti entrambi potrete continuare fino alla prossima riottura, che si andrà a verificare. Per finire poi mi pare che tu yuma alla bocca ormai hai la schiuma. Senza rancore né sono a dirlo pure a te. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/07/2007 alle: 21:13:06
E bravo er camper uno, dove l'hai ricopiata ? nun me di che è farina del tuo sacco perchè non ci credo.... Comunque una cosa ti devo dire.. se hai le palle esci fora mo hai stufato de nasconnete dietro na tastiera sei er cojone der villaggio magni er pane e lasci er formaggio sei cascato male con me, perchè io so io e te sei te nun te la pija che la vita è breve ma no pe me voi fa lo spavaldo e er coraggioso er forum nun lo sa che sei un merdoso te nasconni e te rinasconni, che coraggio.. mo te voio vede se duri fino a maggio te lascio er cellulare, se c'hai le palle... nun credo perchè dici un mare di balle te sei fatto n'artro nik pe rompe li cojoni t'avemo scoperto e te rompemo l'occhioni... Mo me so rotto e te dico che te faccio fa er botto... 3475878606, MO SE C'HAI LE PALLE METTI ER TUO.... SENZA RANCORE NE'

Modificato da Yuma58-OLD il 19/07/2007 alle 21:14:48
camper one
camper one
-
Inserito il 19/07/2007 alle: 22:08:05
E bravo er camper uno, dove l'hai ricopiata ? nun me di che è farina del tuo sacco perchè non ci credo.... Comunque una cosa ti devo dire.. se hai le palle esci fora mo hai stufato de nasconnete dietro na tastiera sei er cojone der villaggio magni er pane e lasci er formaggio sei cascato male con me, perchè io so io e te sei te nun te la pija che la vita è breve ma no pe me voi fa lo spavaldo e er coraggioso er forum nun lo sa che sei un merdoso te nasconni e te rinasconni, che coraggio.. mo te voio vede se duri fino a maggio te lascio er cellulare, se c'hai le palle... nun credo perchè dici un mare di balle te sei fatto n'artro nik pe rompe li cojoni t'avemo scoperto e te rompemo l'occhioni... Mo me so rotto e te dico che te faccio fa er botto... 3475878606, MO SE C'HAI LE PALLE METTI ER TUO.... SENZA RANCORE NE' >
> Io son poeta di nobile linaggio non come te c'ogni verso é no scoreggio. Del villaggio tu dici che io sono il cojone ma sembra che tu sia sempre più rosicone. Merdoso che io sappia é il tuo casato visto che da sempre t'hanno inchiappettato. Scrivi senza rancore ma sei sempre più incazzato ora t'accorgi che brutto é esser tormentato ! Poi mi minacci di farmi fare il botto attento a farlo tu col carrozzone che c'hai sotto. Devi star molto attento, iveco é motorizzato sempre nel gruppo fiat l'hanno montato. Strano che il cellulare tuo finisca per 6 forse é la dimostrazione che furbo non sei ? Dovresti provare a chiedere un bel numero davvero per rappresentarti dovrebbe finire con sei uno zero ! [:D] Continui a scrivere senza rancore né ma sembra che di rancor molto cè né ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
adry
adry
-
Inserito il 19/07/2007 alle: 23:19:56
quote:Originally posted by Pegaso1964
Sommo poeta.id="size2"> Non si può aggiungere altro! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ma come ti sciogli davanti a Yuma58!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 06:20:09
quote:Originally posted by camper one
E bravo er camper uno, dove l'hai ricopiata ? nun me di che è farina del tuo sacco perchè non ci credo.... Comunque una cosa ti devo dire.. se hai le palle esci fora mo hai stufato de nasconnete dietro na tastiera sei er cojone der villaggio magni er pane e lasci er formaggio sei cascato male con me, perchè io so io e te sei te nun te la pija che la vita è breve ma no pe me voi fa lo spavaldo e er coraggioso er forum nun lo sa che sei un merdoso te nasconni e te rinasconni, che coraggio.. mo te voio vede se duri fino a maggio te lascio er cellulare, se c'hai le palle... nun credo perchè dici un mare di balle te sei fatto n'artro nik pe rompe li cojoni t'avemo scoperto e te rompemo l'occhioni... Mo me so rotto e te dico che te faccio fa er botto... 3475878606, MO SE C'HAI LE PALLE METTI ER TUO.... SENZA RANCORE NE' >
> Io son poeta di nobile linaggio non come te c'ogni verso é no scoreggio. Del villaggio tu dici che io sono il cojone ma sembra che tu sia sempre più rosicone. Merdoso che io sappia é il tuo casato visto che da sempre t'hanno inchiappettato. Scrivi senza rancore ma sei sempre più incazzato ora t'accorgi che brutto é esser tormentato ! Poi mi minacci di farmi fare il botto attento a farlo tu col carrozzone che c'hai sotto. Devi star molto attento, iveco é motorizzato sempre nel gruppo fiat l'hanno montato. Strano che il cellulare tuo finisca per 6 forse é la dimostrazione che furbo non sei ? Dovresti provare a chiedere un bel numero davvero per rappresentarti dovrebbe finire con sei uno zero ! [:D] Continui a scrivere senza rancore né ma sembra che di rancor molto cè né ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Lo sapevo che quanno è arrivato er momento tu scappi come se fosse un tormento voi fa er nobile e er coraggioso sei solo un cagasotto e merdoso aspettavo er cellulare tuo che nun arriva e te credo dopo dalla paura te esce pur'anco la saliva sei solo un conijo che tocca e scappa e correnno te perdi puro la cacca sei convinto che sono incazzato te posso solo di da annà a mori ammazzato sempre da solo o cor gas o impiccato li parenti tua manco piagneranno se nun t'hanno ritrovato sei viscido come un verme che striscia se mori nun fai manco notizia te vojo chiamà co n'artro nik, ER CONIJO!!! TANTO STAVORTA NUN TE SARVA MANCO TU FIJO SENZA RANCORE NE'
sini
sini
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 06:55:18
Sezione Meccanica del Forum?[:(][:(][:(][:(]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 07:14:38
quote:Originally posted by sini
Sezione Meccanica del Forum?[:(][:(][:(][:(] >
> Si, anche......
112g
112g
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 07:19:43
Ma perchè non vi fate qualche bel viaggetto in camper invece di sparare MINCHIATEid="red">!!!
19
topdriver
topdriver
16/02/2006 268
Inserito il 20/07/2007 alle: 07:32:18
frequento diversi forum a volte frequentati da persone giovani (italiankart- telefonino) ma a livello basso come camperonline dove ci si insulta e si iniziano litigi fanciulleschi non se ne vede l'ombra. Una volta questo forum serviva a avere consigli, documentazioni, confronti, ora e' frequentato da alcuni perditempo che passano le giornate a pensare che diatribe iniziare. Se in questo forum ci fosse un moderatore queste persone verrebbero bannate e finalmente non scriverebbero piu'. Purtroppo il moderatore latita, percio', se avete un granello di cervello, perche' non la finite??
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 20/07/2007 alle: 09:23:38
Basta! Vergognatevi! Trovatevi altrove e lasciate spazio a persone che probabilmente state facendo scappare dal forum,e che forse potrebbero dare consigli utili a tutti!.
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 10:47:39
Sinceramente leggere queste amenità su di un forum per camperisti e quantomeno vergognoso... ma il WM dov'è???
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 10:58:50
quote:Originally posted by 112g
Ma perchè non vi fate qualche bel viaggetto in camper invece di sparare MINCHIATEid="red">!!! >
> Io ci sono già in viaggio, ora vacci tu.... COMUNQUE LE MINCHIATE SONO TUTTE LE TUE.... SENZA RANCORE NE'
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 20/07/2007 alle: 11:10:37
a vai con il liscio, caro tuono questa storia non finirà mai, peccato pensavo che questo forum poteva essere utile per risolvere alcuni problemi e scambiarsi opinioni, invece è solo un asilo per bambini scemi. saluti
20
falcogiallo
falcogiallo
24/03/2005 141
Inserito il 20/07/2007 alle: 11:11:42
scusate, non voglio dire che chi legge il forum è un bambino scemo ma solo chi....
tuono
tuono
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 11:21:58
ma solo chi ........ lo legge. hehehehehehe non c'e' piu' uno spazio di discussione libero da offese,prese per il culo,e chi piu' ne ha piu' ne metta. sto' gruppetto ormai di 6 personaggi che impazza trasversalmente da un forum all'altro si inseguono come i segugi. taglia,taglia,taglia. abbiate pieta'. l'alitalia la compro io,e tramuto gli aerei in camper ,cosi' risolvo il problema delle prestazioni,degli allestimenti interni,e dei parcheggi. visto che mi fate scrivere *****olate pure a me'?????????????????????????????????????????????????????? tristi saluti TUONO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 14:14:54
quote:Originally posted by falcogiallo
scusate, non voglio dire che chi legge il forum è un bambino scemo ma solo chi.... >
> Caro falco se cell'hai co me... caschi male, tu qui sei un inutile personagio, bambini scemi ? prego non lanciare il sasso nascondendo la man... fuori i nomi... altrimenti il bambino scemo sei solo che tu e chi tiviene dietro (solo sprinteristi[;)]) entri solo per criticare, non dai nessun contributo, mentre a me mi cercano dappertutto, pertanto chi deve mollare dei due... sei sicuramente tu.... SENZA RANCORE NE'

Modificato da Yuma58-OLD il 20/07/2007 alle 14:18:11
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 20/07/2007 alle: 14:33:06
Io non capisco! Tuono nel suo generico e vago ha ragione, come si farebbe a non dargliela. Ma, gentilmente, potresti fare i nomi di chi secondo te dovrebbe smetterla? Sai, a sparare nel mucchio non ci vuole niente. Io potrei anche esserci nella tua lista nera (spero di si[;)][:D]) ma tieni presente che (come dissi tempo addietro) bisogna interpretare ogni cosa. Hai mai letto un libro? Beh, il forum è come un libro ma senza correzioni di nessun genere. Tutti hanno pari diritti e scrivono quello che vogliono (libertà). Sta al lettore, in base alla sua intelligenza e cultura, a saper appioppare un giudizio PERSONALE a quello che legge, ed intervenire come e quando lo ritienne più opportuno. A questo punto potrei (potrei) mandarti a c.......re come osannarti per le tue doti di ottimo preparatore fatto in casa. Quello che poi ne risuterà sarà il giudizio di chi leggerà il messaggio e dirà "che c...ne chi scrive ciò perchè tuono lo conosco ed è ingamba!" Quindi, morale della favola, non puoi limitare, anche l'imbecillità delle persone, perchè ti da fastidio o cosa. Tieni presente che Il webmaster avrebbe potuto cancellare i 3D contro questa o quella casa costruttrice, ma non l'ha fatto proprio in virtù del basilare principio della LIBERTA' DI PENSIERO E PAROLA che, almeno sul forum, E' RIMASTA (ci). Saluti Nico
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 20/07/2007 alle: 15:00:20
quote:Originally posted by adry
Sommo poeta.id="size2"> Non si può aggiungere altro! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
> Come un ghiacciolo al sole! Contento? Era la risposta che volevi? Bene ora che sei soddisfatto non mi scocciare più. Altrimenti prima presentati e poi parliamo!
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 20/07/2007 alle: 15:02:13
Tra cornuti, corna vere o presunte vi consiglio di mettere il vostro annuncio sul forum che fa per voi:

www.laurax.it

potrete rendere partecipi le Vostre signore e regalarvi qualche ora di piacere.
adry
adry
-
Inserito il 22/07/2007 alle: 23:41:10
quote:Originally posted by adry
>
> Come un ghiacciolo al sole! Contento? Era la risposta che volevi? Bene ora che sei soddisfatto non mi scocciare più. Altrimenti prima presentati e poi parliamo!
>
> Oddio!!! Che non sia mai! Perdonami, le botte non le voglio, grazie!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link