quote:Originally posted by Yuma58> Or pur'é la poesia é arrivata, quindi rispondo con una rimata. Tu pensi d'esser un'armandone solamente perché tieni il camperone. Invece tu sei solo un'armandino perché hai il cervello piccolino. La lastra nulla mostrava quando sei nato e c'é mancato poco che non t'hanno buttato. Mi scrivi che riceverò na bella lezione forse vorresti darmela tu o buffone ? Rilassati alla tua età rispetta il cuore non basta rinunciare come fai solo all'amore. Il camper grosso hai preso dalvero per sopperire all'affarino piccolo davvero. Ma invero non ti preoccupare la fiat sempre la puoi trovare. Così mentre uno ti rifà la testata a tua moglie un'altro dà nà ripassata. Magari poi ti controllano la retro intanto un'altro te lo mette nel didietro. Poi soddisfatti entrambi potrete continuare fino alla prossima riottura, che si andrà a verificare. Per finire poi mi pare che tu yuma alla bocca ormai hai la schiuma. Senza rancore né sono a dirlo pure a te. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by camper one> Camper uno, te senti de esse er + sapienone der paesello ma invece tutti sanno che sei solo un buffoncello sei ripetitivo, senza idee e senza cervello forse t'hanno menato da piccolo cor mattarello sei uscito cor doppio nik e voi fa er burlone de turno tanto l'hanno capito tutti er giochino tuo senza giraje intorno adesso hai cominciatoa mischià le carte speranno nella confusione me sa che mo er peggio a da veni e te pijerai na bella lezione.. ar paese tuo lo sanno bene er tipo che sei tantè che te conoscono puro li sassi però la fama de tu moje nun la supera nessuno e nessuna, lei si che li conosce bene li materassi... mo nun t'offenne pe ste righe dettate dar core va, va da tu moje e seguila tutte l'ore... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SENZA RANCORE, NE'
quote:Originally posted by Prodigioso> Vero, e mi spiace se hai interpretato male la mia domanda, non volevo essere offensivo,ho fatto una ricerca nei forum é ho letto la spiegazione del tuo nick. In secondo luogo saranno giustamente fatti tuoi, come miei il camper che ho.
inviati - 18/07/2007 : 18:18:29 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by camper one quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by vertigo beh, che dire, ho ritirato sabato 14 il nuovo camper(Mc Louis Tandy 640), su meccanica Ducato 130 e l'aria condizionata non funza! Ho appuntamento domani con l'officina FIAT, sembra sia un problema comune a leggere qui sul forum, ma è una sensazione sgradevole quella di percorrere i primi km non per andare al mare, ma per andare in officina... Mario -------------------------------------------------------------------------------- Fortunato tu, hai un fiat e non ti funziona SOLO l'aria condizionata. -------------------------------------------------------------------------------- Scusa tu che hai? e se e un fiat cosa non ti funziona??? Questa e stata la mia domanda a camper one...x tutta risposta lui mi ha chiesto come guidassi il camper senza le braccia...saranno pure cavoli miei non credete gente??? >
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Io son poeta di nobile linaggio non come te c'ogni verso é no scoreggio. Del villaggio tu dici che io sono il cojone ma sembra che tu sia sempre più rosicone. Merdoso che io sappia é il tuo casato visto che da sempre t'hanno inchiappettato. Scrivi senza rancore ma sei sempre più incazzato ora t'accorgi che brutto é esser tormentato ! Poi mi minacci di farmi fare il botto attento a farlo tu col carrozzone che c'hai sotto. Devi star molto attento, iveco é motorizzato sempre nel gruppo fiat l'hanno montato. Strano che il cellulare tuo finisca per 6 forse é la dimostrazione che furbo non sei ? Dovresti provare a chiedere un bel numero davvero per rappresentarti dovrebbe finire con sei uno zero ! [:D] Continui a scrivere senza rancore né ma sembra che di rancor molto cè né ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
E bravo er camper uno, dove l'hai ricopiata ? nun me di che è farina del tuo sacco perchè non ci credo.... Comunque una cosa ti devo dire.. se hai le palle esci fora mo hai stufato de nasconnete dietro na tastiera sei er cojone der villaggio magni er pane e lasci er formaggio sei cascato male con me, perchè io so io e te sei te nun te la pija che la vita è breve ma no pe me voi fa lo spavaldo e er coraggioso er forum nun lo sa che sei un merdoso te nasconni e te rinasconni, che coraggio.. mo te voio vede se duri fino a maggio te lascio er cellulare, se c'hai le palle... nun credo perchè dici un mare di balle te sei fatto n'artro nik pe rompe li cojoni t'avemo scoperto e te rompemo l'occhioni... Mo me so rotto e te dico che te faccio fa er botto... 3475878606, MO SE C'HAI LE PALLE METTI ER TUO.... SENZA RANCORE NE' >
quote:Originally posted by Pegaso1964> Ma come ti sciogli davanti a Yuma58!!!
Sommo poeta.id="size2"> Non si può aggiungere altro! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by camper one> Lo sapevo che quanno è arrivato er momento tu scappi come se fosse un tormento voi fa er nobile e er coraggioso sei solo un cagasotto e merdoso aspettavo er cellulare tuo che nun arriva e te credo dopo dalla paura te esce pur'anco la saliva sei solo un conijo che tocca e scappa e correnno te perdi puro la cacca sei convinto che sono incazzato te posso solo di da annà a mori ammazzato sempre da solo o cor gas o impiccato li parenti tua manco piagneranno se nun t'hanno ritrovato sei viscido come un verme che striscia se mori nun fai manco notizia te vojo chiamà co n'artro nik, ER CONIJO!!! TANTO STAVORTA NUN TE SARVA MANCO TU FIJO SENZA RANCORE NE'
quote:Originally posted by Yuma58> Io son poeta di nobile linaggio non come te c'ogni verso é no scoreggio. Del villaggio tu dici che io sono il cojone ma sembra che tu sia sempre più rosicone. Merdoso che io sappia é il tuo casato visto che da sempre t'hanno inchiappettato. Scrivi senza rancore ma sei sempre più incazzato ora t'accorgi che brutto é esser tormentato ! Poi mi minacci di farmi fare il botto attento a farlo tu col carrozzone che c'hai sotto. Devi star molto attento, iveco é motorizzato sempre nel gruppo fiat l'hanno montato. Strano che il cellulare tuo finisca per 6 forse é la dimostrazione che furbo non sei ? Dovresti provare a chiedere un bel numero davvero per rappresentarti dovrebbe finire con sei uno zero ! [:D] Continui a scrivere senza rancore né ma sembra che di rancor molto cè né ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
E bravo er camper uno, dove l'hai ricopiata ? nun me di che è farina del tuo sacco perchè non ci credo.... Comunque una cosa ti devo dire.. se hai le palle esci fora mo hai stufato de nasconnete dietro na tastiera sei er cojone der villaggio magni er pane e lasci er formaggio sei cascato male con me, perchè io so io e te sei te nun te la pija che la vita è breve ma no pe me voi fa lo spavaldo e er coraggioso er forum nun lo sa che sei un merdoso te nasconni e te rinasconni, che coraggio.. mo te voio vede se duri fino a maggio te lascio er cellulare, se c'hai le palle... nun credo perchè dici un mare di balle te sei fatto n'artro nik pe rompe li cojoni t'avemo scoperto e te rompemo l'occhioni... Mo me so rotto e te dico che te faccio fa er botto... 3475878606, MO SE C'HAI LE PALLE METTI ER TUO.... SENZA RANCORE NE' >
>
quote:Originally posted by sini> Si, anche......
Sezione Meccanica del Forum?[:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by 112g> Io ci sono già in viaggio, ora vacci tu.... COMUNQUE LE MINCHIATE SONO TUTTE LE TUE.... SENZA RANCORE NE'
Ma perchè non vi fate qualche bel viaggetto in camper invece di sparare MINCHIATEid="red">!!! >
quote:Originally posted by falcogiallo> Caro falco se cell'hai co me... caschi male, tu qui sei un inutile personagio, bambini scemi ? prego non lanciare il sasso nascondendo la man... fuori i nomi... altrimenti il bambino scemo sei solo che tu e chi tiviene dietro (solo sprinteristi[;)]) entri solo per criticare, non dai nessun contributo, mentre a me mi cercano dappertutto, pertanto chi deve mollare dei due... sei sicuramente tu.... SENZA RANCORE NE'
scusate, non voglio dire che chi legge il forum è un bambino scemo ma solo chi.... >
quote:Originally posted by adry> Come un ghiacciolo al sole! Contento? Era la risposta che volevi? Bene ora che sei soddisfatto non mi scocciare più. Altrimenti prima presentati e poi parliamo!
Sommo poeta.id="size2"> Non si può aggiungere altro! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
www.laurax.it
potrete rendere partecipi le Vostre signore e regalarvi qualche ora di piacere.quote:Originally posted by Pegaso1964> Oddio!!! Che non sia mai! Perdonami, le botte non le voglio, grazie!
quote:Originally posted by adry> Come un ghiacciolo al sole! Contento? Era la risposta che volevi? Bene ora che sei soddisfatto non mi scocciare più. Altrimenti prima presentati e poi parliamo!
>
>