quote:Originally posted by chicca95>Possessore LAIKA ECOVIP1 ducato 160cv 3000,purtroppo anch'io ho problemi in salita,devo frenare xchè corre troppo[:D]cmq a parte gli scherzi non credo proprio sia normale anche xchè l'altro mio camper era un ducato 2300 130 cv e si viaggiava a 130km orari e in salita non era tanto lento.Credo proprio che tu debba farlo vedere da un officina magari filtri ecc.[;)]
Sono un felice possessore di un Laika Ecovip 2.1 classic del 2004, meccanica Ducato 2.8 127 Cv, 16.000 km fatti. Vorrei delle vostre impressioni in merito alle prestazioni: a fatica riesco a superare i 110Km/h (da tachimetro, c.a. 104 rilevati con il navigatore) ed in salita muore letteralmente, richiedendo la terza marcia che deve urlare per muovere il camper, mentre vedo altri camper di dimensioni (e alcuni anche di peso) simili che si muovono con una agilità sorprendente. E' normale per l'Ecovip/Ducato o un problema del mio camper? Il vostro Ecovip che velocità di crociera riesce a tenere? Grazie >
quote:Originally posted by chicca95>
Sono un felice possessore di un Laika Ecovip 2.1 classic del 2004, meccanica Ducato 2.8 127 Cv, 16.000 km fatti. Vorrei delle vostre impressioni in merito alle prestazioni: a fatica riesco a superare i 110Km/h (da tachimetro, c.a. 104 rilevati con il navigatore) ed in salita muore letteralmente, richiedendo la terza marcia che deve urlare per muovere il camper, mentre vedo altri camper di dimensioni (e alcuni anche di peso) simili che si muovono con una agilità sorprendente. E' normale per l'Ecovip/Ducato o un problema del mio camper? Il vostro Ecovip che velocità di crociera riesce a tenere? Grazie >
quote:Originally posted by momo> per la miseria oltre i 1430 ma viaggi ad ossigeno liquido[:D] e di sicuro non hai i freni del nuovo ducato [:D] sto scherzando comunque se ti muore cosi il motore è un problema di alimentazione mi sa ma hai i filtro del gasolio sporco
Ciao. io ho un Ecovip 2.1 del 2003 JTD 127 cv. Presumo con quinta corta. và che è una scheggia. In autostrada tengo velocità di crociera di 110-120 km/h (da tachigrafo) con motore sui 3000 e rotti giri e riesco anche ad arrivare ad oltre 1430. In salita nessun problema (abito pure in montagna). Tutto ciò senza rimappature o simili. Secondo me hai qualche problema >
quote:Originally posted by maxime> Seppure con immenso ritardo, ti rispondo. Ho letto, ho letto, purtroppo so benissimo di far parte della famiglia... Ciao
Per Ghigo: fai parte dei ducati power somari ! ma come non hai ancora letto gli oltre 2400 interventi e 140.000 letture dei messaggi relativi alla campagna 4877 dei power che da 146 cv sono diventati circa 130 somari ? Massimo >