In risposta al messaggio di DieHard71 del 20/06/2020 alle 19:39:10Valvola frost control o elasi aperta, e la valvola che in caso di mancanza corrente o temperatura bassa si apre per evitare rotture a L boiler. Purtroppo non so dove sia posizionata.
Buongiorno a tutti, chiedo una informazione. Ho appena comprato un camper laika h710. Descrivo il problema. Ho caricato l'acqua e attivando la pompa dal pannello di controllo, praticamente da un tubo esterno al camper, sottola cucina esce. Come se venisse scaricata. Naturalmente ripremendo off sulla pompa, l'acqua smette di uscire. Penso ci sia un rubinetto da qualche parte. Chi può aiutarmi? Grazie saluti Francesco
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/06/2020 alle 20:12:36Grazie mille! Sei stato di ottimo aiuto. Ecco dove stava
Valvola frost control o elasi aperta, e la valvola che in caso di mancanza corrente o temperatura bassa si apre per evitare rotture a L boiler. Purtroppo non so dove sia posizionata. Nel mio ecovip è nel vano dove c'è la stufa. Qua do la individui, se ha il pomello rosso, basta sollevarlo, se ha il pomello blu basta girarlo