CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Laika X700 o Giottiline Graal Z650

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
18
scarsaccio
scarsaccio
22/09/2007 25
Inserito il 03/10/2007 alle: 13:05:14
[;)]Ho buttato tutti gli altri cataloghi, il mezzo che più mi si addice lo devo scegliere tra questi due. Mi dite perchè dovrei optare per l'uno anzichè l'altro[?]
criceto
criceto
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 15:16:19
MI DEVI SPIEGARE, COME HAI POTUTO SCEGLIERE QUESTI DUE MEZZI, DATO CHE LA DIFFERENZA TRA DI LORO E' ABISSALE!
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 03/10/2007 alle: 17:19:43
Sev non credo che un serie X della Laika sia minimamente paragonabile con un Graal della Giotti. Se poi si deve dire laika a tutti i costi, ditelo pure... Barbara
Aston
Aston
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 19:16:58
E basta con 'sto peso. Cellula a parte, vuoi paragonare IVECO a FORD ? Direi che il silenzio sia il minimo. Avete notato le finiture Giotti e quelle Laika? Se poi volete Laika va benissimo, gran bel mezzo, ma categoria nettamente inferiore a Giotti. Veri i dubbi sull'andamento aziendale, ma voi andate in ferie con le ditte o con i camper? Per l'usato saranno gli anni a dire la verità. Buoni pensieri, anche se io non ne avrei molti
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 03/10/2007 alle: 21:40:52
quote:Originally posted by scarsaccio
[;)]Ho buttato tutti gli altri cataloghi, il mezzo che più mi si addice lo devo scegliere tra questi due. Mi dite perchè dovrei optare per l'uno anzichè l'altro[?] >
> é meglio la Bellucci o sandra Milo?---- stesso paragone Ciao Paolo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
criceto
criceto
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:23:00
Possibile che su ogni argomento in discussione nel forum, si debba andare su battutacce e considerazioni che nulla hanno a che vedere con l'argomento.
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:29:54
quote:Originally posted by criceto
Possibile che su ogni argomento in discussione nel forum, si debba andare su battutacce e considerazioni che nulla hanno a che vedere con l'argomento. >
> Era una battuta provocatoria, vedo che qualcuno ha già abboccato. P.S. comunque secondo me è meglio il Giotti Ciao Paolo
criceto
criceto
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:46:50
Basta semplicemente leggere i vari argomenti nei forum, per capire che si scrive di tutto, meno quello che interessa veramente. Meno male che siamo in un paese democratico.................
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 03/10/2007 alle: 22:54:16
Basta semplicemente leggere i vari argomenti nei forum, per capire che si scrive di tutto, meno quello che interessa veramente. Meno male che siamo in un paese democratico................. >
> Guarda che se ti riferisci a me, ho detto in altre parole quello che hai detto tu, semplicemente che sono 2 mezzi scarsamente paragonabili. Scusami tanto se quello che ho scritto ha procurato in te ira,non mi sembra proprio di avere calpestato la DEMOCRAZIA. Rinnovo le mie scuse Paolo
18
scarsaccio
scarsaccio
22/09/2007 25
Inserito il 04/10/2007 alle: 01:10:42
MI DEVI SPIEGARE, COME HAI POTUTO SCEGLIERE QUESTI DUE MEZZI, DATO CHE LA DIFFERENZA TRA DI LORO E' ABISSALE! >
> Ho due bimbi (maschio e femmina) piccoli e quindi voglio questa disposizione. Non ho mai avuto un camper e non l'ho mai nemmeno preso in affitto. Sono veramente un profano. Le finiture sono decisamente migliori quelle del Giotti, è anche più bello esteticamente, ma in linea di massima trovo delle cose più giuste nel Laika, e aldilà del prezzo trovo imbarazzo nella scelta. Inoltre avrei in mente di comprarlo e tenermelo almeno 20 anni. Quindi ditemi la vostra[:X]
18
scarsaccio
scarsaccio
22/09/2007 25
Inserito il 04/10/2007 alle: 01:15:13
quote:Originally posted by Sev
[quote]Originally posted by scarsaccio
[;)]Immagino che parli di usato e a parità di prezzo? Io starei sul laika, anche come tenuta sull usato. Che poi non siano confrontabili è anche vero, hanno un PESO ben diverso. Ciao, Sev[/size=2] >
> Parlo assolutamente di nuovo.
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 04/10/2007 alle: 01:39:20
Cioa scarsaccio, penso che la scelta del mezzo sia solo tua, non voglio fare nessuna polemica, ma solo tu sai cosa realmente ti serve, io ho un x700, ne sono felicissimo, e ogni volta che osservo un altro camper ,vedo tutto quello che il mio ha e che manca all'altro, giotti, sicuramente un'altro livello, anche se con quello che ho visto a rimini,oppinione strettamente personale ,ha fatto un decadimento qualitativo, che (ho fatto un controllo alla buona, )non è più tanto diverso dalla concorrenza, pur rimanendo un bel mezzo , vai al forum dei laikisti serie x e potrai raccogliere tutte le informazioni che vuoi, in qualunque caso, benvenuto con qualunque mezzo nel mondo dei vagabondi camperisti, e ricordati sempre di rispettare il territorio che ti circonda usando le apposite arre per lo smaltimento delle aque del mezzo ciao EMILIO
Aston
Aston
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 10:58:06
Se hai intenzione di tenerlo almeno 8-10 anni, Giotti senza dubbi !!!!!!!!!
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 05/10/2007 alle: 01:17:36
Scarsaccio, ti conviene fare una esperienza di qualche giorno a noleggio ti aiuterà molto nella scelta , e ti posso garantire che non saranno soldi buttati, ciao e facci sapere Emilio
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 05/10/2007 alle: 09:06:06
quote:Originally posted by zanna3
Sev non credo che un serie X della Laika sia minimamente paragonabile con un Graal della Giotti. Se poi si deve dire laika a tutti i costi, ditelo pure... Barbara >
> brava sono daccordo; tra i due non avrei esitazione e sceglierei il Giotti
robertomanfredi
robertomanfredi
-
Inserito il 05/10/2007 alle: 11:20:31
...GIOTTI GIOTTI....ho avuto molti laika...ma ho visto ed osservato il giotti da vicino...mi sembra moooolto meglio...
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 06/10/2007 alle: 00:20:51
non tutti i Laika sono uguali, ma se il confronto e' tra una serie "X" ed un Graal, quest'ultimo e' tecnicamente per cellula/meccanica di livello superiore; poi se il veicolo non hai interesse a rivenderlo tra un anno, il discorso di tenuta del mercato e' del tutto relativo (IMHO)... Ciao ps: se non hai altre esperienze di vita in camper ti consiglio qualche week-end a noleggio
nictac
nictac
-
Inserito il 06/10/2007 alle: 07:56:57
Se il confronto è a parità di prezzo... è una cosa... se invece il prezzo è superiore per il Giotti la cosa è un'altra...Poi se il prezzo è uguale o il Laika ha più accessori installati, oppure il giotti ha qualche problema...
NordKapp71
NordKapp71
-
Inserito il 06/10/2007 alle: 13:00:32
Ciao, Giotti senza ombra di dubbio. E' fascia alta (l'altro è media) E' su Iveco (l'altro è un Ford) E' rifinito troppo meglio rispetto al Laika Clima cabina di serie (l'altro è opzionale) Serbatoi acque grige del Laika sono scomodi da svuotare e altro E' come dire: Compro la Golf o la Polo? Buona scelta, anche se io non avrei dubbi (avessi il budget)
18
scarsaccio
scarsaccio
22/09/2007 25
Inserito il 12/10/2007 alle: 17:12:48
quote:Originally posted by Emily
Scarsaccio, ti conviene fare una esperienza di qualche giorno a noleggio ti aiuterà molto nella scelta , e ti posso garantire che non saranno soldi buttati, ciao e facci sapere Emilio >
> Ti comunico che ho prenotato il Giotti e che lo ritiro a gennaio[:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link