quote:Originally posted by scarsaccio> é meglio la Bellucci o sandra Milo?---- stesso paragone Ciao Paolo
[;)]Ho buttato tutti gli altri cataloghi, il mezzo che più mi si addice lo devo scegliere tra questi due. Mi dite perchè dovrei optare per l'uno anzichè l'altro[?] >
quote:Originally posted by criceto> Era una battuta provocatoria, vedo che qualcuno ha già abboccato. P.S. comunque secondo me è meglio il Giotti Ciao Paolo
Possibile che su ogni argomento in discussione nel forum, si debba andare su battutacce e considerazioni che nulla hanno a che vedere con l'argomento. >
quote:Originally posted by criceto> Guarda che se ti riferisci a me, ho detto in altre parole quello che hai detto tu, semplicemente che sono 2 mezzi scarsamente paragonabili. Scusami tanto se quello che ho scritto ha procurato in te ira,non mi sembra proprio di avere calpestato la DEMOCRAZIA. Rinnovo le mie scuse Paolo
Basta semplicemente leggere i vari argomenti nei forum, per capire che si scrive di tutto, meno quello che interessa veramente. Meno male che siamo in un paese democratico................. >
quote:Originally posted by criceto> Ho due bimbi (maschio e femmina) piccoli e quindi voglio questa disposizione. Non ho mai avuto un camper e non l'ho mai nemmeno preso in affitto. Sono veramente un profano. Le finiture sono decisamente migliori quelle del Giotti, è anche più bello esteticamente, ma in linea di massima trovo delle cose più giuste nel Laika, e aldilà del prezzo trovo imbarazzo nella scelta. Inoltre avrei in mente di comprarlo e tenermelo almeno 20 anni. Quindi ditemi la vostra[:X]
MI DEVI SPIEGARE, COME HAI POTUTO SCEGLIERE QUESTI DUE MEZZI, DATO CHE LA DIFFERENZA TRA DI LORO E' ABISSALE! >
quote:Originally posted by Sev> Parlo assolutamente di nuovo.
[quote]Originally posted by scarsaccio
[;)]Immagino che parli di usato e a parità di prezzo? Io starei sul laika, anche come tenuta sull usato. Che poi non siano confrontabili è anche vero, hanno un PESO ben diverso. Ciao, Sev[/size=2] >
quote:Originally posted by zanna3> brava sono daccordo; tra i due non avrei esitazione e sceglierei il Giotti
Sev non credo che un serie X della Laika sia minimamente paragonabile con un Graal della Giotti. Se poi si deve dire laika a tutti i costi, ditelo pure... Barbara >
quote:Originally posted by Emily> Ti comunico che ho prenotato il Giotti e che lo ritiro a gennaio[:)][:)][:)]
Scarsaccio, ti conviene fare una esperienza di qualche giorno a noleggio ti aiuterà molto nella scelta , e ti posso garantire che non saranno soldi buttati, ciao e facci sapere Emilio >