quote:Risposta al messaggio di fred inserito in data 03/10/2009 09:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei sicuro che sia TD? ciao
quote:Risposta al messaggio di fred inserito in data 03/10/2009 09:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fred, anche a me sembra strano che sia TD, comunque, senza servosterzo, certo leggero NON è, trovandola in demolizione la puoi montare in qualunque momento, in manovra si fa fatica, ma basta muoversi un pochino e tutto migliora. Per i 160000Km, non sono pochini, ma se il mezzo è stato ben manutentato... Tieni presente che anche il resto della meccanica(cambio, semiassi, cuscinetti ecc ecc) hanno 160000Km, quindi, Okkio[;)][;)][;)] La cellula, è Laika di quegli anni, la mia ex aika ne ha fatti 25 di anni, senza infiltrazioni, senza dare segni di cedimento, ah si, oggi gira ancora e sempre SuperOK. Vedi tu, Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 03/10/2009 12:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, ma mi sembra che su Ford arrivava al Motorpolo7, sul 653 era solo su Fiat...vero ????[:0][:0][:0][:0] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 03/10/2009 20:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questo non lo ricordo,ma sicuramente sarà così. Ciao,Paolo.
quote:Grazie Pablito di avermi risposto volevo dirti che la meccanica e' fiat ducato 2500 Td logicamente senza servosterzo, cambia qualcosa in meglio ? Grazie >> Se ricordo bene, la meccanica era quella del ducato 13 2500 cc (prima serie) senz'altro aspirato. Per quanto riguarda il MOTORPOLO, era ed è un un Laika. All'epoca, era insieme agli arca quanto di meglio offriva il mercato. Tutt'oggi fa ancora la sua figura. [;)]