quote:Originally posted by arca america> ciao, potrebbe essere da sostituire il bulbo dell'indicatore e cmq devi sentire un elettrauto
Mi è capitato di andare a mettere in moto il mio v.r. e l'indicatore di carburante sul quadro è impazzito. Segna senpre riserva [:(!] e oscilla tra il vuoto, 1/4 1/2 e 3/4 di serbatoio. Nel mettere in moto poi la lancetta fà il giro al contrario. Non sò se devo portarlo da un elettrauto o da un prete per farlo esorcizzare. In ogni caso vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai successo e se "in ascolto", c'è qualche persona competente che possa dire di cosa si tratta. Rocco >
quote:Originally posted by arca america> Hai provato a fare come ti avevo detto? Vedrai che risolvi[;)][;)][;)][;)] Ciao Luca
No. Ho staccato le batterie con gli stacca batterie x 2 giorni. Il probblema persiste. Il mio ducato è il modello 2003 anche se immatricolato nel 2002 (per intenderci quello con la mascherina antecedente a quello attuale). L'indicatore del carburante da sempre da "Matto" Il bello è che neppure gli elettrauto sanno cosa fare[?] Rocco >