quote:Originally posted by tuono> Confermo
stacchi il positivo della batteria motore ,poi dopo un paio di minuti lo riattacchi et voila' tutto a posto. saluti TUONO >
quote:Originally posted by a.daniele> NO UN MATTINO IN GERMANIA DURANTE LE FERIE CIAO E GRAZIE
Fai come ti dice Tuono. In officina al 90% ti cambierebbero il bulbo inutilmente (per te, ma non per loro). E' successo anche a me e l'ho risolto in questo modo. Ma dimmi: ciò lo hai notato dopo che è stato messo mano alla centralina del ducato per azzerare il conteggio dei km per il tagliando? Saluti Daniele id="blue"> >
quote:Originally posted by tuono> operazione riuscita, in tre minuti tutto ok, grande suggerimento. Io sono nuovo del forum, e leggendo di tutti i problemi e dei richiami Fiat, dei quali non ero a conoscenza, ti chiedo cosa mi sono perso, o meglio il mio Ducato 2.8 jtd del 2004, non rientra nelle casistiche gravi ? Il mio camper, semintegrale Corfù 235 Roller Team, con la V lunga a 110 viaggio a 2200 giri/min, ma la V è difficile da tenere se viaggio a 80/85 km/H, tra IV e V ho uno sbalzo di 900 giri. Dopo un' approfondita analisi su quanto letto riguardo V lunga e HP, credo che installerò anch'io il modulino sul rail, giusto per avere un po' di brio. Visto che ce ne sono di tutti i tipi e prezzi, accetto consigli. ciao a tutti buoni km albertoita62
stacchi il positivo della batteria motore ,poi dopo un paio di minuti lo riattacchi et voila' tutto a posto. saluti TUONO >