quote:Originally posted by Reludwig> Due domande però: il grafitaggio non era stato vietato? se così non fosse dove posso andare a farlo, in provicia di MI- Va? Grazie 1000id="Arial">id="blue">
I residui di sale non giovano alla salute del veicolo, utili i paraspruzzi ma non risolvono totalmente il problema, sarebbe più opportuno fare il grafitaggio del pianale per preservarlo, così quando lo lavi, anche se resta qualche residuo, non pregiudica l'integrità del telaio, saluti Simone. >
quote:Originally posted by Reludwig> Tu sapresti indicarmi qualcuno? Grazieid="Arial">id="blue">
Ottimo lavoro Franco, ingegnoso come sempre, in effetti il grafitaggio sarebbe vietato ma io mi informerei se qualcuno ancora lo fà, e nella tua zona (MI+VA), potrebbe esserci, saluti Simone. >
quote:Originally posted by Reludwig> quoto, lo faccio tutti gli anni alla fine della stagione invernale in una stazione di servizio attrezzata per i veicoli pesanti; Buoni km a tutti Giordano
I residui di sale non giovano alla salute del veicolo, utili i paraspruzzi ma non risolvono totalmente il problema, sarebbe più opportuno fare il grafitaggio del pianale per preservarlo, così quando lo lavi, anche se resta qualche residuo, non pregiudica l'integrità del telaio, saluti Simone. >
quote:Originally posted by jimbo65> Non è che per caso sei delle mi parti ( MI-VA) ? Grazie Ciaoid="Arial">id="blue"> Renato
quote:Originally posted by Reludwig> quoto, lo faccio tutti gli anni alla fine della stagione invernale in una stazione di servizio attrezzata per i veicoli pesanti; Buoni km a tutti Giordano
>