quote:Originally posted by Francesco Parini> Officina IVECO senza ombra di dubbio ... Ciaoid="size3">id="Verdana">
ciao a tutti. Stavo valutando di montare le sospensioni ad aria della ALKO ma mi è venuto un dubbio ? Secondo voi è meglio farle montare dal concessionario del camper ( il mio lo farebbe ) oppure da un officina IVECO , che poi è la mia meccanica. Grazie a tutti del parere Francesco >
quote:Originally posted by Francesco Parini> Sul mio Ducato le ho montate da solo quindi presumo che qualsiasi officina sia in grado di farlo. Ciao, Eros
ciao a tutti. Stavo valutando di montare le sospensioni ad aria della ALKO ma mi è venuto un dubbio ? Secondo voi è meglio farle montare dal concessionario del camper ( il mio lo farebbe ) oppure da un officina IVECO , che poi è la mia meccanica. Grazie a tutti del parere Francesco >
quote:Originally posted by Francesco Parini> Li ho sempre avuti ... sempre montati da officine Iveco la quale mi ha sempre supportato con professionalità e competenza ... e mai mi è stato ne' consigliato ne' obbligato la trascrizione sul libretto ... Scusate la mia ignoranza ma sta cosa di trascrizione sul libretto mi viene del tutto nuova ... Saluti.id="Verdana">id="size2">
Dunque..oggi sono andato a ritirare il camper dall'officina IVECO ( 2° tagliando e relativi costi [:(!]) e il responsabile dell'officina mi ha detto più volte che non è necessario la trascrizione sul libretto di circolazione. Loro hanno anche un mezzo di soccorso IVECO, tipo furgone, sul quale loro hanno montato le alko senza peraltro trascrivere nulla sul libretto. Chi avrà ragione ? Spero loro ..(una rogna in meno ) . Mi piacerebbe sapere un vostro parere. Saluti francesco >
quote:Originally posted by erosbug Sul mio Ducato le ho montate da solo quindi presumo che qualsiasi officina sia in grado di farlo. Ciao, Eros >>