quote:Originally posted by team963> Seh ... Voglio proprio vedere chi ... prima apre il leggio , tira in posizione il monitor , poi fa la retro , poi richiude tutto e riparte ... I Doppio Din ( almeno quelli che vendo io ... ) hanno la funzione CAMERA che ... al momento che sente sul filo dedicato un contatto positivo ... comutano in automatico la funzione di visore , senza dover fare centomila manovre prima di fare manovra ! . P.S. fuori OT ... Team ... per il 2 Giugno , vengo dalle tue parti ( Biasalta ) per riposare qualche giorno . Visto mai che non vai via ... magari si bruciano 2 bistecche in compagnia !?! ... [;)]
Ciao Soundmachine, considerazioni più che corrette (come sempre [;)]). Unica attenuante che durante la normale marcia, essendo questo monitor dedicato solamente alla retrocamera, è in posizione chiusa. Sicuramente il doppio DIN ha ulteriori vantaggi. @ londraid="red">, il leggio modificato è a catalogo da parte di un marchio. Trattasi di leggii originali modificati, non di nuovi stampi. Sono incernierati lato "pinza cartine" e tenuti chiusi mediante piccole calamite. >
quote:Originally posted by team963> Sempre fuori OT ... NO ... Non ero lì nel ponte del 1° Maggio . Quella Foto e di qualche anno fà , dove stavo Frequentando il corso per diventare Open Istractor NASE ... poi diventato con all'attivo di 8 Brevetti da Instruttore . Il 1° maggio ero a ISEO ... Sei un Sub anche tu ? . Ragione in più per incontrarci ... non ti pare ? . Tienimi informato ...
Rimango O.T.: per il 02/06 non decido io ma la dolce metà... Non escludo comunque di essere in loco e quindi ti tengo informato. Persisto O.T.: Ma al ponte del 1 Maggio a che ora sei arrivato nell'area camper? Noi il venerdì verso le 22:00 e purtroppo non siam potuti entrare. Ti ho sbirciato e risposto nel 3ad delle "foto dei forumisti" e forse abbiamo un ulteriore argomento su cui scherzare assieme... Fine O.T. [:)] >