CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Leggio-cassetto ducato vi si apre?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 20/05/2009 alle: 08:11:53
Il mio ducato del 2008 ha il leggio con cassetto, almeno credo, che non si apre. Volevo utilizzarlo per inserirci un monitor ma non sono riuscito ad aprirlo. Ho paura di romperlo. E' fisso?. Ditemi la vostra. Andrea
16
spumantino
spumantino
07/02/2009 118
Inserito il 20/05/2009 alle: 08:24:54
Nel modello con air-bag passeggero e' fisso.
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 20/05/2009 alle: 11:15:39
Se hai l'air-bag passeggero è inibita la sua "alzata" a leggio. Puoi comunque modificarlo, facendolo aprire al contrario, ed ottenere un risultato simile:
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 20/05/2009 alle: 20:13:35
Se hai l'Air bag ... NON SI APRE . Questo perchè in caso di urto con relativo scoppio del pallone , c'è il rischio di ritrovarti sulla faccia lo sportello del leggio dal peso di qualche decina di grammi . Se usi la soluzione postata da Team ( che saluto calorosamente ... [;)] ) , se scoppia il pallone , ti ritrovi almeno 300 g di monitor sparato in faccia alla velocità di 300 kmh . Secondo il mio punto di vista ... mettici una radio Doppio din . Oltre ad essere più sicura , stà anche meglio esteticamente . Ho detto la mia ...
18
Napo73
Napo73
22/03/2007 1053
Inserito il 20/05/2009 alle: 20:43:46
Grazie a tutti, seguirò cmq il consiglio di Saund.. , vai con il doppio din... Andrea
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
londra
londra
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 23:08:03
ciao a tutti una domanda a chi ha effettuato la modifica del leggio per inserirvi il monitor:in concreto come avete fatto a girare l'apertura?
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 21/05/2009 alle: 07:07:54
Ciao Soundmachine, considerazioni più che corrette (come sempre [;)]). Unica attenuante che durante la normale marcia, essendo questo monitor dedicato solamente alla retrocamera, è in posizione chiusa. Sicuramente il doppio DIN ha ulteriori vantaggi. @ londraid="red">, il leggio modificato è a catalogo da parte di un marchio. Trattasi di leggii originali modificati, non di nuovi stampi. Sono incernierati lato "pinza cartine" e tenuti chiusi mediante piccole calamite.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 21/05/2009 alle: 13:57:47
quote:Originally posted by team963
Ciao Soundmachine, considerazioni più che corrette (come sempre [;)]). Unica attenuante che durante la normale marcia, essendo questo monitor dedicato solamente alla retrocamera, è in posizione chiusa. Sicuramente il doppio DIN ha ulteriori vantaggi. @ londraid="red">, il leggio modificato è a catalogo da parte di un marchio. Trattasi di leggii originali modificati, non di nuovi stampi. Sono incernierati lato "pinza cartine" e tenuti chiusi mediante piccole calamite. >
> Seh ... Voglio proprio vedere chi ... prima apre il leggio , tira in posizione il monitor , poi fa la retro , poi richiude tutto e riparte ... I Doppio Din ( almeno quelli che vendo io ... ) hanno la funzione CAMERA che ... al momento che sente sul filo dedicato un contatto positivo ... comutano in automatico la funzione di visore , senza dover fare centomila manovre prima di fare manovra ! . P.S. fuori OT ... Team ... per il 2 Giugno , vengo dalle tue parti ( Biasalta ) per riposare qualche giorno . Visto mai che non vai via ... magari si bruciano 2 bistecche in compagnia !?! ... [;)]
17
team963
team963
10/02/2008 1469
Inserito il 21/05/2009 alle: 14:29:20
Rimango O.T.: per il 02/06 non decido io ma la dolce metà... Non escludo comunque di essere in loco e quindi ti tengo informato. Persisto O.T.: Ma al ponte del 1 Maggio a che ora sei arrivato nell'area camper? Noi il venerdì verso le 22:00 e purtroppo non siam potuti entrare. Ti ho sbirciato e risposto nel 3ad delle "foto dei forumisti" e forse abbiamo un ulteriore argomento su cui scherzare assieme... Fine O.T. [:)]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 21/05/2009 alle: 15:20:33
quote:Originally posted by team963
Rimango O.T.: per il 02/06 non decido io ma la dolce metà... Non escludo comunque di essere in loco e quindi ti tengo informato. Persisto O.T.: Ma al ponte del 1 Maggio a che ora sei arrivato nell'area camper? Noi il venerdì verso le 22:00 e purtroppo non siam potuti entrare. Ti ho sbirciato e risposto nel 3ad delle "foto dei forumisti" e forse abbiamo un ulteriore argomento su cui scherzare assieme... Fine O.T. [:)] >
> Sempre fuori OT ... NO ... Non ero lì nel ponte del 1° Maggio . Quella Foto e di qualche anno fà , dove stavo Frequentando il corso per diventare Open Istractor NASE ... poi diventato con all'attivo di 8 Brevetti da Instruttore . Il 1° maggio ero a ISEO ... Sei un Sub anche tu ? . Ragione in più per incontrarci ... non ti pare ? . Tienimi informato ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link